A me il lettore si impunta quando collego contemporaneamente sia un hd esterno che un film in visione.....a voi non dice mai dati non supportati e vi tocca spegnere e riaccendere?
A voi legge sempre chiavette e hd esterni senza problemi?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
A me il lettore si impunta quando collego contemporaneamente sia un hd esterno che un film in visione.....a voi non dice mai dati non supportati e vi tocca spegnere e riaccendere?
A voi legge sempre chiavette e hd esterni senza problemi?
Grazie
Fino ad ora a me ha sempre letto di tutto (chiavetta, hd da 20gb autoalimentato, hd da 1Tb alimentato a corrente) sempre senza problemi, con o senza bd inserito.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
ho sempre aggiornato il fmw quando richiesto e sono allineatissimo.
nuovo 1020.1 uscito oggi.
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
A me il 5500 funziona alla perfezione e non ho riscontrato alcuno dei tuoi problemi. Tutti i BD funzionano egregiamente, compreso Avatar in versione ultra-mega-iper-extended. Mi è capitato un solo mkv non funzionante, ma solo perchè ha un profilo fuori specifica, gli altri vanno senza problemi. Divx e xvid tutti perfetti senza eccezioni. Mi sembrava doveroso segnalarlo visto il tuo post catastrofico.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Coyote fai benissimo a sottolinearlo per 2 motivi: primo perché probabilmente il mio lettore ha problemi e va cambiato, secondo perché è corretto raccogliere tutte le opinioni.
Cmq i miei problemi erano anche di altre persone e speriamo che con il nuovo firm oggi postato si risolva.
Ciao
messo ora il 1020.1 ho guadagnato nei caricamenti di avatar e max payne circa 30 secondi!! :eek: :eek: :eek: :eek: ;)
E' uscita la 1020.1 ??? :eek: secondo me la Samsung visita il forum per carpire le problematiche :DCitazione:
Originariamente scritto da Franx
Faccio l'aggiornamento stasera stessa ;)
Stavo pensando .. e se creassimo un forum sul BD-C5500 apposito ?
Azz... era proprio quello che ci voleva, perchè Avatar è veramente eterno nei caricamenti. Benebenebene!!!!Citazione:
Ciao e buone feste a tutti volevo un suggerimento sulla connessione del bd-c5500 a un sistema home theatre ht-z320. Vi semplifico la cosa: tramite cavo HDMI ho collegato decoder SKY HD e blu-ray alla tv LED. Da questa esco tramite cavo digitale ottico e mi collego all' home theatre. Se guardo un film in dolby su Sky l' home theatre con questo metodo mi rileva effettivamente il suono dolby surround (tasto mode sul telecomando del ricevitore rimane lo stesso su d in) mentre col blu ray questo non avviene e sembra che manchino dei canali audio.
Bisogna settare qualche valore? Ho provato a collegare il cavo digitale ottico tra blu ray e home theatre e il dolby funziona perfettamente. Cosa mi consigliate?
ragazzi il lettore non mi rileva l'aggiornamento, succede anche a voi? forse perchè il firm è in inglese?
e cmq quello via penna usb si fa semplicemente scaricandolo dal sito, scompattare il file rar sul pc, mettere la cartella sulla penna, collegare la penna usb ed aprire la cartella e cliccarci sopra?
grazie
grazie aggiorno subito,da usb perchè via ethernet non funge:cry:Citazione:
Addirittura miglioramenti di 30 sec ? :eek:
Devo installarlo allora
si da me sono passato da circa 1,45 a circa 1,15 credo di non averlo sognato :D
Qualcuno ha visto come si comporta il nuovo firmware riguardo l'header compresso ed il profilo High@5.1? :D Non si sa mai ..... facciano il miracolo.
Ragazzi una curiosità sull'aggiornamento via usb:
ad un certo punto dell'aggiornamento sullo schermo mi compare la scritta "pronto all'aggiornamento" ma non usciva la barra di installazione, ho dovuto premere un tasto qualsiasi per avviarla, è questa la procedura giusto o mi bastava aspettare ancora un pò ?