Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da X-Red
Ma il problema penso che sia che questi HD della Western Digital hanno un modo particolare di partizionarsi per aumentarne le performance, ma che è pienamente compatibile solo con MAC, Vista e 7; per disattivare questa modalità avanzata, li devi partizionare con jumperati i pin 7-8 (vedi
QUI); io l'ho partizionato così e mi funziona.
Avevo, in effetti, visto questa tabella, ma non ci avevo fatto caso. Comunque, al momento non jumpero, poiché l’HDD è collegato internamente al PC.
Queste info sono ottime: significa che, nonostante tutto, il nostro lettore continua è compatibile con gli HDD grossi!
Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
Scusa Corgiov, ho rimediato un vecchio WD IDE da 10Gb con relativo kit di adattamento per farlo diventare USB, secondo te come lo devo formattare? NTFS o FAT32?
così almeno faccio qualche prova anche io....!
In NTFS gli HDD sono riconosciuti. Non ricordo se ho provato con la compressione attivata. Comunque, se non dovesse essere riconosciuto, prova a formattarlo in FAT32.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
I film selezionati sono ottimi.
Sì, assolutamente vero, è stato anche quello ad attrarmi, sono tutti film che nella mia scala di valori vanno da "bel film" a "capolavoro":D ! E ne sono anche rimasto sorpreso, mi aspettavo che in un simile bundle ci fosse per lo più robaccia...
-
MKV non letti
Occhio, non legge gli mkv contenenti sottotitoli. pare che neanche il nuovo firmware del 26 ottobre abbia risolto il problema:cry:
-
Domanda forse fuori luogo, ma dovendo scegliere tra questo modello e il modello LG BD550, a parità di prezzo, quale mi conviene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cenalex
Occhio, non legge gli mkv contenenti sottotitoli. pare che neanche il nuovo firmware del 26 ottobre abbia risolto il problema:cry:
nn sapevo neanche fosse uscito...ci racconti per cortesia qualche novità del nuovo fw? se ce ne sono ovviamente....
qualcun'altro l'ha già provato?
grrrrrrazie! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baphomet
Sì, assolutamente vero, è stato anche quello ad attrarmi, sono tutti film che nella mia scala di valori vanno da "bel film" a "capolavoro":D ! E ne sono anche rimasto sorpreso, mi aspettavo che in un simile bundle ci fosse per lo più robaccia...
attenzione pero' ci sono diversi bundle con film diversi...
-
Hai ragione, mi pare ci siano in giro 2 boundle. Quello che ho io e che reputo il migliore è quello con Full Metal Jacket, 2001 Odissea, Ogni maledetta domenica, 300, etc.
-
Confermo, ancora non legge i sottotitoli inseriti nel file. Li legge solo se i file sono esterni.
Pero' ho un problema con gli MKV, quelli con il linguaggio AC3 esterno al file proprio non li vuole leggere.
Questi mkv sono codifica come MPEG4 ISO advanced.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? se si come ha risolto, ammesso che abbia risolto.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
attenzione pero' ci sono diversi bundle con film diversi...
Sì sì, ho visto, io parlavo di quello della Warner, ne ho anche visto uno della Fox, mi pare, e un altro che non ricordo, ma per me non c'è paragone, per i film...
Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Quello che ho io e che reputo il migliore è quello con Full Metal Jacket, 2001 Odissea, Ogni maledetta domenica, 300, etc.
Esatto, io mi riferivo a quello! 2001 in full HD dev'essere l'ottava meraviglia del mondo ;) !
-
Salve raga..mi è capitata una cosa molto strana. :cry:
Posseggo la bundle del lettore Samsung BD-C5300..
Dopo aver visto un film stavo x spegnerlo e contemporaneamente a quando ho premuto il pulsante di spegnimento è partito in automatico l'aggiornamento dei servizi (o nn so ke altro) di internet@tv.
Si è quindi interrotto tutto e oggi accendendo il lettore, ho notato ke internet@tv nn funziona +.
Quando provo ad utilizzarlo mi ritorna alla schermata iniziale (1 volta) e se provo ancora mi dà il msg "download in corso"..ke xò rimane in eterno.
Ho anke aggiornato il firmware all'ultima versione ma niente..
Qualche idea?? :rolleyes:
-
Non preoccuparti, lascialo andare, è successo anche a me ogni tanto si incantava, mi chiedeva di spegnerlo, riaccenderlo... alla fine va a posto da solo, mettiti tranquillo e riprova il giorno dopo, al limite lascialo acceso.
Ciao
-
Dici davvero jstef65?? :eek:
In pratica mi dà il seguente msg..mi sembra strano ke si sistemi da solo.. :
Attivando il servizio Internet@tv sarà possibile usufruire di un'ampia gamma di servizi internet.
Insomma, cm se nn l'avessi mai utilizzato..
Esiste un modo x resettarlo totalmente?? Ho provato a farlo dal menu
ma senza esiti positivi..potrebbe essere un'idea
Help! Stò diventando pazzo :cry:
-
Sì, è possibile che ci voglia del tempo, almeno così è successo a me.
Resettarlo dal menu intendi il menu di Internet@tv o non riesci nemmeno a entrare nei settings? proprio di Internet@tv?
Così al volo se non ricordo male si può resettare il bluray tenendo premuto il tasto ENTER del telecomando finché non compare un popup; probabilmente si resettano anche le info relative a I@TV, e ricomincia tutto da capo.
in ogni caso se posso dare un parere personale non ti stai perdendo proprio niente, almeno per ora ;)
Ciao
-
segnalo nuovo aggiornamento disponibile
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
spero che abbiano messo il supporto per questi benedetti sottotitoli negli mkv
-
Qualcuna sa quali sono le novità del firrmware?Adesso legge tutti gli mkv??