Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrpalmeras
Ho un dubbio, mi serve un consiglio..riproduco i film da pc (dvi - hdmi) e ho notato che non posso attivare l'HD Natural Motion che, nella visione della tv normale mi aveva deluso, ma quando l'ho provato con un full HD (da hard disk in USB mode) mi ha lasciato a bocca aperta. Anche da voi è disabilitato?C'è modo di abilitarlo anche con il pc collegato?
se no devo trovare qualche altra soluzione, ho pure pensato che fosse disabilitato perché non uso un cavo Hdmi - Hdmi..ma mi pare illogico
Ho appena controllato: le prime 2 voci di Pixel Precise HD (HD Natural Motion e e 100 Hz) sono disabilitate, nel senso che non si possono modificare, ma non si capisce se sono attive o no. Per capirci, anche la voce Modalità PC è disabilitata, ma spero bene che significhi che è attiva e non si può disattivare visto che ho appunto collegato un PC.
Io uso un cavo DVI con adattatore DVI-HDMI collegando il mio notebook al TV 37PFL7605H12.
Io ho un altro problema, come ho già scritto in un altro post del thread specifico del TV 7605: collegando il video come detto e l'audio con cavetto separato come suggerisce la Philips sul suo sito, l'audio non si sente!
Se con lo stesso cavo audio mi collego ad un impianto stereo, l'audio si sente!
Se collego il video tramite VGA e l'audio allo stesso modo fra notebook e TV allora l'audio si sente!
Insomma è come se il TV sentendo una connessione su HDMI si aspettasse di ricevere anche l'audio su HDMI e disattivasse l'entrata audio VGA/DVI sul jack da 3,5". Ho scritto a Philips e mi hanno risposto che il TV se non "sente" l'audio sul HDMI dovrebbe attivare l'ingresso separato, ma a me non succede.
Tu senti l'audio e hai una connessione come la mia?
-
Ciao ragazzi,
vorrei comprare un TV LED 40 pollici. Mi date qualche consiglio?
Budget intorno agli 800€.
Mi interessa più che altro per vedere la tv (DTT e SAT) e non per il gaming.
Ho letto e riletto in giro che è meglio lasciar perdere i Samsung.
Ho sentito parlare bene, invece, dei Philips e dei Sony ed in particolare, per il mio budget, dei modelli
- PHILIPS 40PFL7605H
- PHILIPS 40PFL5605M
- Sony BRAVIA KDL-40EX600
Potete dirmi che differenza c'è tra i Philips 7605 e 5605 dato che non sono riuscito a capirlo? Ho visto solo che tra i 2 ci sono circa 100€ di differenza ...
Altra domanda: che differenza c'è tra l'"H" del 7605 e la "M" del 5605?
Grazie a tutti in anticipo. :)
PS: sono ben accetti consigli anche su altre marche e/o modelli (fermo restando i 40 pollici LED e il budget di 800€)
-
7605... ma proprio tutta la vita
-
Citazione:
Originariamente scritto da sytri
7605... ma proprio tutta la vita
Grazie del consiglio, Sytri...ma potresti dirmi in 2 parole il perchè?
Ho letto pagine e pagine di posts su questo forum ma ho le idee un po' confuse ....
Aggiungo 2 domande sul 7605:
1) ho sentito dire che "M" sta per interattività del decoder DTT incorporato mentre "H" per assenza di interattività. E' vera questa cosa?
2) La cam per il DTT (Mediaset premium, ...) è già inclusa o si compra a parte?
-
Si la differenza tra H e M é quella!
-
Citazione:
Originariamente scritto da reload
Si la differenza tra H e M é quella!
Quindi conviene prendere la versione "M" o sbaglio?
Online però ho trovato solo la versione "H"!
Voi che versione avete? Non avete problemi con l'assenza di interattività?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fralux
Ragazzi, ho aggionato il mio 40pfl5605h/12 al FW Q5521_0.140.23.0 e ho risolto il problema della riproduzione da USB del corretto formato dei film:winner:
Salve a tutti quacuno sa dirmi se questo problema è risolvibile sul 7605?
ho controllato sulle note di rilascio in inglese del nuovo firmware,ma non fa nessun riferimento all'aspect-ratio via usb..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
Salve a tutti quacuno sa dirmi se questo problema è risolvibile sul 7605?
ho controllato sulle note di rilascio in inglese del nuovo firmware,ma non fa nessun riferimento all'aspect-ratio via usb..
secondo me hanno corrretto proprio quello io ho guardato 2 video ieri sera è finalmente li vedevo nel formato crretto
da changelog ultimo firmware
Picture judders while watching digital channels.
Picture judders during playback via USB.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Quindi conviene prendere la versione "M" o sbaglio?
Online però ho trovato solo la versione "H"!
Voi che versione avete? Non avete problemi con l'assenza di interattività?
Io ho preso la versione M perche l'ho trovata vicino casa a un prezzo minore dell' H online... a ruoli invertiti me ne sari fregato dell'interattività. In effetti con un minimo di lungimiranza sarebbe meglio prendere la M!
-
Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
secondo me hanno corrretto proprio quello...
Picture judders during playback via USB.
Confermo ho installato l'ultimo firmware: 140.023 e ora posso vedere gli mkv con le giuste proporzioni selezionando la modalità Zoom Automatico.. :D
-
Ragazzi il 32 pfl5604 a 399 euro come lo vedete? Starebbe acceso 20 ore al giorno perchè è in cucina dove c'è sempre qualcuno della famiglia a tutte le ore visto che è anche soggiorno. Purtroppo lo devo mettere in un mobile dove va a sotituire un 28'' crt e il mobile è largo 85cm
-
Citazione:
Originariamente scritto da reload
No non devi aggioranre perché*la tv ha gia l'ultimo software! Io ho provato e hanno lo stesso identico seriale!
Grazie mille, un problema in meno.
Ciao.
-
Citazione:
Confermo ho installato l'ultimo firmware: 140.023 e ora posso vedere gli mkv con le giuste proporzioni selezionando la modalità Zoom Automatico.. :D
Confermo anche io: problema proporzioni risolto sul 7605 con il FW 140.023!
Peccato che gli mkv "corposi" (almeno credo che sia un problema di dimensioni del file, ovvero di un alto bitrate) hanno ancora il pessimo difetto di bloccare del tutto il lettore multimediale del TV se provo a fare Fast Forward: a quel punto se voglio vedere quel film oppure un altro col lettore del TV devo per forza spegnerlo e riaccenderlo.
In pratica, uno di questi mkv o lo vedo tutto subito o non lo vedo affatto (impossibile vederlo in 2 parti).
-
Citazione:
Confermo anche io: problema proporzioni risolto sul 7605 con il FW 140.023!
Peccato che gli mkv "corposi" (almeno credo che sia un problema di dimensioni del file, ovvero di un alto bitrate) hanno ancora il pessimo difetto di bloccare del tutto il lettore multimediale del TV se provo a fare Fast Forward: a quel punto se voglio vedere quel film oppure un altro col lettore del TV devo per forza spegnerlo e riaccenderlo.
In pratica, uno di questi mkv o lo vedo tutto subito o non lo vedo affatto (impossibile vederlo in 2 parti).
-
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un 32PFL5405H/12 e devo dire che se sono rimasto pienamente soddisfatto per quanto riguarda audio e immagini statiche (e mi riferisco a contrasto, colori, luminosità), mi sono sorti non pochi dubbi sulle immagini in rapido e medio movimento (esempio lampante in cui me ne sono accorto un video di Shakira su MTV, ma ne potrei citare parecchi) in cui l'effetto scia non manca quasi mai.
Ho aggiornato il firmware da sito Philips qualche giorno fa ma il risultato non è cambiato.
Qualcuno saprebbe quindi indicare qualche settaggio adatto (utilizzo la TV solo per canali in chiaro mediante DTV incorporato)? Dovrei forse disattivare il 100h motion e il PixelPlusHD ?
Grazie mille.