Il macbook ha l' uscita dvi.
Quindi cavo dvi -> hdmi passa solo il segnale video e niente audio.
Per l'audio bisogna fare con il jack 3.5 come ho scritto sopra.
;)
Visualizzazione Stampabile
Il macbook ha l' uscita dvi.
Quindi cavo dvi -> hdmi passa solo il segnale video e niente audio.
Per l'audio bisogna fare con il jack 3.5 come ho scritto sopra.
;)
@falco: vediamo a chi arriva prima il cavo! :cincin:
@rob: anche io avevo intenzione di fare jack/jack per l'audio dal portatile perchè neppure il VGA veicola l'audio :D
@Marcolindo @falco
Fate sapere, appena vi arriva, la qualità di visione con il cavo VGA>HDMI
Anche io ho un Portatile anzianotto, ma perfettamente funzionante,
senza uscite HDMI.
I collegamenti tramite S-Video>Composito ed S-Video>Scart degradano molto la qualità.
SalveCitazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
fate attenzione il segnale VGA e analogioco mentre l' HDMI è digitale, quindi più che un adattatore serve un convertitore , e presumo costi molto di più di 13 euro.
Roberto
infatti vi serve un hdfury.
Quando mi arriva il cavo vi faccio sapere se per sbaglio funziona o se ho buttato 13€ al vento :cool:
N.B.: Non mi interessa se la qualità non dovesse essere molto buona, il portatile lo collegherò una volta ogni morte di papa; mi interessava però la possibilità e la comodità di collegarlo nel caso dovessi aver bisogno di far vedere qualcosa ai miei genitori.
Per questo motivo l'HDFURY sarebbe stato un investimento un po' esagerato per le mie esigenze, comunque vi farò sapere ;)
dvi/hdmi si può fare quello che non si può fare, salvo hdfury, è vga/hdmi
ho questa tv da un paio di mesi (il modello da 37") e devo dire che sono abbastanza soddisfatto...tranne che per il Guide plus+
Non ha mai aggiornato la guida, ho provato diverse volte l'aggiornamento manuale senza risultati
a voi funziona?
Per tutti quelli che dovessero essere interessati, mettendo i due panasonic px80 e x20 uno di fianco all'altro è palese quanto i pannelli siano migliorati per quello che riguarda il green ghosting (o phosphor trailing):
nell'x20 è moooolto migliorata la situazione! :D
per caso qualcuno sa come impostare i 24p dal menu del televisore?
... cioè??? :mbe:
... è un HD-Ready, non un FullHD quindi che problemi dovresti avere scusa coi 24p??? :mbe:
Non è un problema di qualità, ma i segnali analogici dalla VGA sono incompatibili con quelli digitali del HDMI.Citazione:
In effetti non è una grande cifra ma siccome ho visto che su e-bay si trovano facilmente questi cavi senza però dare delle descrizioni precise, quando ti arriva sono curioso di sapere se, e soprattutto, come fa a funzionare, in modo da sapere se questi vendono un pezzo di filo con due connettori attaccati o qualcosa di veramente rivoluzionario :DCitazione:
Ciao
Ciao Rogima, sono curioso anche io :asd:
Non ho capito cosa vuoi dire?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
... leggi qui: http://www.hdfury.com/