Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
celicalorenzo
Grazie ragazzi :cool:
Facciamoci venire in mente nuove idee per raggiungere sempre piu' persone.
Youtube fatto, Facebook fatto (sto anche mandano con mp la Petizione a Pagine del settore), chi ha Twitter per pubblicizzare anche li? Creare la medesima Pagina e/o Gruppo su quel social dato che anche li c'e' molta gente iscritta.
Nei vari forum a te..........[CUT]
Da quello che ho visto facebook serve a ben poco, i post vengono sempre messi di lato e sono poco visibili, l' unica cosa che davvero porta firme sono messaggi privati e mail agli utenti di AvMagazine, nei giorni in cui mi son sbattuto a mandare m.p. le firme son cresciute un sacco vedi quanti hanno firmato il 13, 14, 15 solo che tra un messaggio e l' altro bisogna aspettare 1 minuto, tanti a cui ho scritto non sapevano della petizione, gli appassionati son tutti qui e non su altri siti o facebook.
-
-
Su Facebook potrebbe fare la differenze sponsorizzando la pagina selezionando il target tecnologico, cosi' si concentrerebbe solo sul pubblico realmente interessato. Non pagando ovviamente si ha un visibilita' molto piu' ristretta ma e' sempre meglio averla che non averla, se ad esempio uno fa una ricerca su FB digitando "Blu Ray" compare la Pagina e il Gruppo tra i primi risultati, l'incremento delle firme sara' molto lenta da questa provenienza ma qualcuna si raccatta comunque, quindi ben venga, ogni singola firma ha la sua importanza in questo contesto. Per quello che penso che dobbiamo essere reperibili/visibili anche sui Social, almeno quelli maggiori.
Tornando ai Forum del settore sarebbe da (oltre a creare thread come e' stato fatto qua) contattare i relativi admin e sentire se sono dalla nostra parte e se possono eventualmente mandare un MP di gruppo all'intero forum oppure almeno mettere in rilievo il thread in modo tale che sia visibile da tutti gli utenti attivi. Peccato che il direttivo di AV non creda in questa cosa, sarebbero stati di grande aiuto! :(
-
-
Inviato una cinquantina di m.p. ad utenti sul 3d ufficiale delle B&W... inviando lo stesso messaggio a 5 destinatari diversi ci vuole veramente poco... ;)
-
Siamo arrivati a 350 Firme! :D
Ieri anche io mi sono dato da fare per far firmare un po di persone.
-
stiamo salendo piano piano a rallentatore
-
Citazione:
tonino1974
stiamo salendo piano piano a rallentatore
Forse perche' non ci impegniamo abbastanza tutti quanti. Ci vuole la massima diffusione con le petizioni perche' altrimenti non se le cagherebbe nessuno se si lasciano su firmiamo.it, sono fatte apposta per condividerle sui social e in qualsiasi altro modo che viene in mente. Io nel mio piccolo sto dando un contributo ad una cosa in cui credo. Dovremmo farlo tutti e invece molti stanno solo a guardare e a giudicare! :confused:
-
Citazione:
celicalorenzo
Forse perche' non ci impegniamo abbastanza tutti quanti. Ci vuole la massima diffusione con le petizioni perche' altrimenti non se le cagherebbe nessuno se si lasciano su firmiamo.it, sono fatte apposta per condividerle sui social e in qualsiasi altro modo che viene in mente. Io nel mio piccolo sto dando un contributo ad una cosa in cui credo. Dovr..........[CUT]
io sul mio trhend "sala cinema" ne sto parlando per farci aiutare ... vedo che viene visitato con entusiasmo, ma se tale visite sarebbero tutti voti per la petizione avremmo raggiunto gia' 500.... non capisco questa cosa..bohh , forse non hanno tempo per firmare? :mad:
-
Citazione:
tonino1974
ma se tale visite sarebbero tutti voti per la petizione avremmo raggiunto gia' 500.... non capisco questa cosa..bohh , forse non hanno tempo per firmare? :mad:
heeeee la gente č strana!!! Non c'č molto da dire o da capire... :what:
-
Citazione:
celicalorenzo
heeeee la gente č strana!!! Non c'č molto da dire o da capire... :what:
guarda QUI
SE vuoi commentare fallo pure ...cosi' ci aiutiamo
-
Ragazzi mi sto accorgendo che alcuni firmano ma non la confermano! Ieri ho chiesto a due miei amici se hanno firmato, rispondono di si ma non vedevo la loro firma, allora gli chiedo se l'hanno confermato dalla mail e non sapevano cosa rispondere.
Ovviamente gli ho presi a parole :ncomment: e li ho fatti rimediare. Purtroppo bisogna considerare che non tutti sono svegli in questo senso. L'italiano medio oltre ad essere criticone e rompi balle č pure stordito e pigro. Quindi io direi che ad ogni prossimo messaggio che mandiamo dobbiamo aggiungerci sotto una nota del genere :
NOTA BENE :
Ricordati di CONFERMARE la Firma tramite l'indirizzo di posta elettronica che hai lasciato nel momento della registrazione, riceverai quindi una e-mail da Firmiamo.it, all'interno della stessa troverai un link, cliccaci sopra.
Se non farai questa procedura la tua Firma non sarā valida e non verrā conteggiata!
http://firmiamo.it/miglior-audio-ita...-disc#petition
ci manca poco che dobbiamo andargli in casa e firmare noi per loro!!! :incazzed: gli manderei Germano Mosconi altrochč!!!
Chissā quanti non hanno confermatooo... ora saremmo giā a 500!!! :eekk:
-
Si č successo anche a me :(
-
Citazione:
rossoner4ever
Inviato una cinquantina di m.p. ad utenti sul 3d ufficiale delle B&W... inviando lo stesso messaggio a 5 destinatari diversi ci vuole veramente poco... ;)
bravo cosi' si fa, cmq meglio partire dagli ultimi post e andare indietro, io all' inizio partivo dai primi e poi mi sono accorto che erano post vecchissimi e probabilmente di utenti che non postano piu' :fagiano:
Citazione:
celicalorenzo
Ragazzi mi sto accorgendo che alcuni firmano ma non la confermano! Ieri ho chiesto a due miei amici se hanno firmato, rispondono di si ma non vedevo la loro firma, allora gli chiedo se l'hanno confermato dalla mail e non sapevano cosa rispondere.
Ovviamente gli ho presi a parole :ncomment: e li ho fatti rimediare. Purtroppo bisogna considerare che..........[CUT]
due che conosco non hanno voluto firmare perchč non volevano dare i propri dati in giro, manco dovessero nascondere chissā cosa, certa gente č proprio paranoica :rolleyes: cmq vedo solo firme di maschi, ma sono l' unico che ha fatto firmare mamma, nonna,(le ho fatto una mail apposta) un' amica :) se ognuno facesse firmare anche famigliari saremmo giā a 500, ogni voto vale.
-
Io ho fatto firmare mio padre, mio cugino, mia cugina... ;)