Sono ariuscito a collegare il pc al tv.
ma il video mi va a scatti....sapete dirmi il perchè??
ciao!!
Visualizzazione Stampabile
Sono ariuscito a collegare il pc al tv.
ciao!!
Ho appnea comprato un 46NX700
Per ora sono molto soddisfatto, sto aspettando il tecnico per Mysky Hd, ma devo dire che la rese del segnale SD con scart mi ha sorpreso molto, gestisce in maniera ottima i segnali in bassa definizione.
Niente coni.
Mi piace molto per via della fluidità generale delle immagini, il tutto è molto "morbido", il motionflow per ora mi pare più indicato per il calcio e non tanto per il cinema, anzi... forse con scene lente il motionflow settato ad alto rende certi movimenti un pò irreali.
Spero di poterla provare anche con un 360 o Ps3 per vedere come si comporta con il gaming.
Sul nero o si altri aspetti non mi pronuncio, aspetto di vederla in HD.
Su questi aspetti non avrai delusioni,te l'assicuro io che ce l'ho.;) :DCitazione:
Originariamente scritto da Pirax
Si, ho notato, più passa il tempo e più lo sto apprezzando.Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Ovviamente la prossima settimana con MyskyHD avrò modo di sfruttarlo al massimo.
Riguardo al gaming, mi sono fatto prestare una xbox360, con giochi come Forza Motorsport e Fifa, giochi che richiedono prontezza di riflessi.
Il mio parere di videogiocatore di vecchia data è che si gioca perfettamente. Niente scie, immagini stupende, non ho riscontrato lag.
Avevo letto di classifiche dove gli davano 50ms di input lag, e valutavano invece molto meglio televisori con 30ms di input lag... sinceramente non vedo come un essere umano possa notare simili cambiamenti. Io gioco online con il PC e con ping da 30 o 50 non noto differenze e faccio le stesse identiche cose, schivo razzi, faccio headshot, uccido nemici in corsa ecc.. la lag la sento quando è ben più alta. Stiamo parlando della trentesima o cinquantesima parte di 1000.
Inoltre leggevo che l'input lag spesso è rilevato in modo non corretto, dovrebbe essere abbinato con altri dati ecc...
Resta il fatto che la mia prova con Xbox360 è stata ottima, visione stupenda e comandi reattivi senza ritardo. Io penso che entro i 60ms di ritardo non si riscontrano problemi, lo dice anche la mia esperienza di gioco online, ed infatti non ho avuto problemi con la prova che ho fatto.
La provo da me fatta è stata però effettuata senza motionflow attivato (non sentivo la necessità).
Salve a tutti, ho letto quando ho preso questa tv che posso vedere video da la mia penna/hd, pero nn mi trova nulla dentro, sapete se per caso riconosce solo un tipo di file system? o ce qualche cosa che devo fare per poter vedere video?
Grazie
La penna deve essere formattata in FAT ed i file devono essere in formato m2ts (cerca qualche programma su internet che fà la conversione)
Dopo a un uso intensivo di SkyHD posso confermare quanto di buono detto... MA.... ho qualche dubbio sui neri (neanche più di tanto) e riguardo gli artefatti.
I neri tutto sommato se la cava, però ho notato che con certi neri si creano un pò di artefatti (tipo dei blocchetti più chiari). In certi film praticamente nulla e fila tutto liscio, in altri un pò di più (si manifesta con neri "leggeri", magari con un pò di luce).
Mi è parso però che una visione fortemente centrale li faccia notare di meno, rispetto ad una leggermente laterale.
Trovo dunque la TV eccezionale come fluidità, colori fantastici, niente verdi o gialli spaziali, ottima con tutto, film, sport, videogiochi, devo però indagare meglio questa cosa di leggeri artefatti alle volte su certi neri.
Certi settaggi possono aumentare o diminuire il fenomeno?
Mi pare inoltre che con la visione non in HD il fenomeno si noti molto di meno.
Mi pare un fenomeno da imputare alla compressione del segnale. Se è Sky è molto probabile, se è così sarà quindi impossibile da rilevare con un Blu-ray
Ciao a tutti, mi presento, sono Rimalu da Torino.
Ho acquistato questo tv da pochi giorni e vorrei chiedervi un paio di cose:
I. Come mai ogni 24/48 h mi fa aggiornare il "contenuto internet"?? è normale?
II. L'uscita "Scart" risulta anche a voi sempre attiva anche se non c'è nulla collegato?
GRAZIE :)
Sono riuscito a collegare il pc al tv tramite wifi
ciao!!
Se il video và a scatti probabilmente è colpa del segnale wifi, la banda è insufficiente! Il router è lontano ? Probabilmente il segnale è debole...Citazione:
Originariamente scritto da kuzmanovic
Ciao... una domanda... con il vostro tv, quando lo accendete vedete ogni volta la scritta Sony con il relativo jingle di accensione?
perchè il mio alcune volte lo fa e molte no (non ho la modalità accensione rapida attivata).
grazie mille..
Se è HD è praticamente sicuro che va a scatti. Poi dipende dal router se è 802.11B , G o N.Citazione:
Originariamente scritto da kuzmanovic
Se non è N è ancora più facile che non abbia banda.
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
grazie mille per le risposte.
un altra info.
come faccio a vedere un film in streaming preso, per esempio, da megavideo?
ciao
potrei ricevere anche io qualche risposta? Grazie:D