va be mi rispondo da solo cmq pr eliminare i server doppioni basta andare in impostazioni poi rete e impostazioni visualizzazione server scegliere i doppione ed eliminarlo
Visualizzazione Stampabile
va be mi rispondo da solo cmq pr eliminare i server doppioni basta andare in impostazioni poi rete e impostazioni visualizzazione server scegliere i doppione ed eliminarlo
tra un 10 giorni credo di prendere il 46 :)
come ho detto mi è parso ottimo ad un prezzo buonissimo
ciao, qualcuno sa dirmi quanto costa attualmente il 40" e come si comporta con le console? (Ps3 per l'HD e Wii per l'SD) :D
scusa sculley, ma la recensione cui ti riferisci, in pratica, cosa dice?Citazione:
Originariamente scritto da sculley75
E' un buon televisore in confronto agli altri, o no?
Scusa se ti sembrano domande banali, ma non sono assolutamente pratico del settore
qualcuno di voi ha il 46 pollici? pareri a riguardo?
Esiste già una lista di dongle wifi compatibili?
Bisogna per forza comprare il suo originale a 80€?
raga', ma possibile che nessuno ha ancora il 46''??? io l'ho ordinato 3 settiminane fa, e mi hanno detto che max per fine mese sarebbe arrivato, mahhhh speriamo bene, inizio a peoccuparmi
Ottimo con wildmediaserver funziona tutto alla grande mi pare che la qualità video sia ottima anche se mi rimane il dubbio che essendo comunque un flusso di dati wireless a logica mi verrebbe da pensare che si perda qualcosa in qualità..:confused: Comunque complimenti questa è la dimostrazione che questi forum sono veramente utili e interessanti. Un solo piccolo problemino:confused: dopo un pò di smanettamenti sono riuscito a far lavorare anche i file mkv ma penso si possa far di meglio, peccato che non esista in rete una guida adeguata per questo ottimo programma (almeno io non sono riuscito a trovarla). Work in progress...Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
questo è il thread dell'EX700, diciamo che dal confronto col più costoso NX, l'EX ne esce generalmente meglio, pur costando meno. A riprova, guardati le conclusioni della rece (oltre al confronto con gli altri tv).Citazione:
Originariamente scritto da enzococ
Migliore unifomità, contrasto comparabile seppur leggermente inferiore, meno artefatti. L'NX ha in più il wi-fi integrato, ma con un adattatore usb Sony il problema è risolto.
grazie del chiarimento :)Citazione:
Originariamente scritto da sculley75
Citazione:
Originariamente scritto da OeCrE
Questa è una cosa che vorrei sapere pure io :(
No, solo la Sony è compatibile. Io ne ho provate due prima di rassegnarmi a comprarla.
ok, allora dove a meno? ;-)Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
Dopo due settimane dall'acquisto e un po' di tempo per testare il mio EX700 devo dire che sono molto soddisfatto. La resa i HD con i blu ray è eccellente. Oggi ho visto "CARS" e sono rimasto senza parole... Il digitale terrestre in SD è buono e variabile ovviamente dalla fonte. Alcuni programmi come ad esempio gli episodi di CSI su Iris sono ottimi. L'analogico fa quello che può ma tanto è in via di estinzione. Per quanto riguarda i difetti devo dire che ho notato anche io qualche irregolarità di illuminazione sul bordo superiore dello schermo e su schermate bianche o molto chiare e uniformi. Non ci sono veri e propri "coni" come nell'immagine che è stata postata, ma due piccole macchie scure della grandezza di un'impronta digitale ai due lati dello schermo a circa dieci cm dai vertici e disposte simmetricamente. Nel mio caso si nota di più quella di destra che quella di sinistra. Al centro non c'è nulla. In ogni caso si tratta sì e no di zone di circa due cm2, inavvertibili nella stragrande maggioranza delle situazioni. In compenso su schermate scure o nere l'uniformità è eccellente e i neri sono bellissimi. I colori sono naturali e completamente assenti artefatti, squadrettature, scie e trascinamenti. Insomma mi sembra un TV molto valido che non mi fa affatto rimpiangere il mio vecchio CRT Sony. Gli LCD hanno fatto veramente passi da gigante.
Ciao volevo chiedere una cosa soltanto: l'usb permette di vedere i file .mkv da hard disk come il samsung led serie 7 e 8? Grazie a tutti ciao