io sto avendo problemi... spedita il 5 aprile non mi è ancora arrivata... a voi in quanto tempo è arrivata???Citazione:
Originariamente scritto da herny66
Visualizzazione Stampabile
io sto avendo problemi... spedita il 5 aprile non mi è ancora arrivata... a voi in quanto tempo è arrivata???Citazione:
Originariamente scritto da herny66
ho usato lo stesso cavo che utilizzo per i telefoni di casa...Citazione:
Originariamente scritto da cowin
Come faccio a rivedere i settaggi del router ??
Faccio prima a prendere un adattatore wireless ??
:confused:
...dieci giorni...nn preoccuparti...arriva sicuramente..io acquisto dal regno unito almeno una volta alla settimana,e mediamente le consegne oscillano dai 10 ai 20ggg...e fino adesso nn hanno mai toppato.Citazione:
Originariamente scritto da JohnAA
Nel caso superati i 20gg contattalo e vedi se te ne spedisce un altra o nel caso hai pagato con paypal fai un recupero...ma aspetta ancora qlc gg...bye
Con la tv Samsung ue40S800 funziona anche l'adattatore Hama MIMO Wireless USB 2.0 Adapter 300mbps.ASIN: B0013DUOO0
Preso da A..zon e testato oggi stesso.
Ho anche il dwa 140 ma quello che mi è arrivato ha qualche problema "meccanico": balla un po' dentro la presa USB ed ogni tanto si scollega. Altrimenti, funziona perfettamente. Preso anche io da UK, arrivato in 15-20 giorni.
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da otello31
modem->muro cavetto telefono
modem->Tv cavetto ethernet
Citazione:
Originariamente scritto da cowin
allora mi procuro il cavo ethernet...
Dovrebbe essere nella scatola del modem-router.Citazione:
Originariamente scritto da otello31
Ho un 37b650, ho seguito tutto il topic ma non riesco a capire quale potrebbe andare per me e dove trovarlo.
Mi aiutate xpiacere?
Questa qui che va bene sulla serie C andrebbe bene anche x il mio 37b650?
-Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0-
@ cowin e herny66
ma state scherzando? sapete leggere o fate sempre deduzioni sbagliate?
io ho scritto che ho comprato la chiavetta DWA-140 (ed ora specifico che l'ho presa su ebay) ma non ho scritto che l'ho presa da Trusted_Goods (l'ho presa da un altro venditore) ;)
sei tu che fai domande assurde...sai benissimo che sono ricondizionate...hai cercato per ebay questa key,quindi sai come vengono vendute...il ns modello è fuori produzione...Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
PS:chi è il misterioso venditore che tela' venduta...;)
ragazzi, mi hanno proposto una chiavetta DWA-140 hw version B1G, qualcuno sa dirmi se e quali sono le differenze con la versione hw B1? Funziona anche la B1G sulla serie C?
@herny66
mi spiace per te, hai fatto un'altra deduzione sbagliata ;) il link su ebay mi è stato passato ;) Il venditore "misterioso" mi sembra sia iornament (però spedisce da hong kong, quindi ci vuole un pò di tempo per la ricezione)
La mia riporta: (adesivo rincipale)Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
P/N EDWA140EU.....BG1
poi un adesivo piu piccolo sopra a quello principale:
H/W Ver.B1 - F/W Ver.1.00
S/N:P1GG17AXXXX
Le differenze nn le sa neppure dlink...:)
Citazione:
Originariamente scritto da adrenalik
Secondo alcuni clienti di Amazon.de che l'hanno acquistato l'Hama Mimo funziona con il LE 40-B650 e con LE32B650, quindi, in teoria, dovrebbe funzionare anche con il tuo, se è lo stesso modello. Io l'ho preso per il mio ue40s800 da Amazon.it e va benissimo. E' sui 30 euro.
ciao a tutti....
quale chiavetta mi consigliate per il mio 40C7000? Grazie