Non sò se sono OT con la domanda, ma tra le funzione del bestione non è previsto PIP ?
Grazie !
Visualizzazione Stampabile
Non sò se sono OT con la domanda, ma tra le funzione del bestione non è previsto PIP ?
Grazie !
Purtroppo no, ne sento la mancanza soprattutto quando si gioca il mio sport preferito, le elezioni...;)
Scusate ma quali sono i codice per configurare il telecomando per fargli gestire il decodare SKY HD e la PS3 ?
Se sono OT chiedo, cortesemente ai moderatori, di spostare il post.
Saluti
non so dirti nulla per SKY, ma la PS3 usa il bluetooth e non gli IR, quindi no, non ci sono codici per la PS3.Citazione:
Originariamente scritto da giafar
ho questo apparecchio da qualche settimana e ogni tanto, in momenti totalmente casuali e anche un po' rari (su qualche settimana, è accaduto due volte, forse tre) l'immagine sparisce dallo schermo, diventando completamente nero, per un mezzo secondo circa. anche l'audio diventa muto.
è un po' come se facesse un reset istantaneo.
inoltre il secondo problema, ancora piu' raro, è uno strano rumore di pixel rossi in movimento su tutto lo schermo (roba che non vedevo sui lcd di qualche anno fa, soprattutto samsung) e l'unico modo per liberarsene è spegnere e accendere il tv.
ora, chiaramente me lo faro' sostituire, ma volevo sapere se anche qualcun altro ha avuto sintomi del genere.
l'utente pomiss mi ha giustamente fatto notare che probabilmente è dovuto al refresh che fa la tv dei vari canali.
quindi aggiungo che io ho attaccato alla tv solo una playstation 3, via hdmi. nessun altro cavo entra (o esce) dalla tv, a parte quello dell'alimentazione.
Pur essendo in possesso del 42pfl8654 posto qui perché il pannello montato sul mio dovrebbe essere lo stesso montato sul 9704 almeno negli ultimi.
In particolare si tratta di uno Sharp D3LA43 il quale se osservato con una potente lente, tutto lascia pensare sia un UV2a, almeno corrisponde alle immagini divulgate da Sharp alla presentazione della nuova tecnologia.
L’effetto visivo (8654 non è a led) a mio giudizio è positivo sul contrasto con un livello di nero molto buono, mentre i colori risultano leggermente innaturali specie sull’incarnato, la visione laterale è scadente il quadro tende a sbiadire ed i colori a diventano molto innaturali.
Per la cronaca il mio tv è stato prodotto la 50 settimana del 2009.
Che ne pensate?
Penso che usare il tasto cerca non nuoccia alla salute! :DCitazione:
Originariamente scritto da >>fab<<
Cmq è un pannello X-GEN, non UV2A. :cool:
OT: Il nuovo 9705 sembra una bomba dalle specifiche, la "cornice" è più bella, ma quella "cosa" al livello delle casse non mi piace proprio... cmq W il LD e l'UV2A!!! :p
speriamo sia funzionale, perche' esteticamente e' quello che e'....Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
E' proprio per via che c'è molta confusione che ho postato dopo aver usato il tasto cerca.Citazione:
Ripeto con una buona lente si evince che non si tratta di X-GEN ma di UV2A, anche nei forum esteri sembra venir fuori questo dato
Ti assicuro che non è UV2A (peraltro il filtro è invisibile ad occhio nudo...). La struttura del pixel è moolto simile proprio perché un pannello "UV2A" (no quad pixel) lo si può sommariamente considerare come un X-GEN + filtro UV2A. :DCitazione:
Cmq ho revisionato i "miei setting":
Blu-ray Disc
Contrasto 100
Luminosità 52
Colore 53
Nitidezza 7
Riduzione rumore Minimo
Tinta Personalizzata (0, 0, 0, 8, 8)
Perfect Natural Motion Spento
200 Hz Clear LCD Spento*
Nitidezza superiore Acceso
Contrasto dinamico Spento
Retroilluminazione dinamica Alimentazione ottimale
Riduzione artefatti MPEG Spento
Ottimizzazione dei colori Medio
Modalità PC Spento
Sensore luce Acceso
Formato immagine Non in scala
DVD
Contrasto 100
Luminosità 52
Colore 53
Nitidezza 6
Riduzione rumore Medio
200 Hz Clear LCD Spento*
Nitidezza superiore Spento
Retroilluminazione dinamica Alimentazione ottimale
Modalità PC Spento
Sensore luce Acceso
Formato immagine Non in scala
Digitale Terrestre
Contrasto 83
Luminosità 52
Colore 54
Nitidezza 6
Riduzione rumore Medio
200 Hz Clear LCD Spento*
Nitidezza superiore Spento
Retroilluminazione dinamica Immagine ottimale
Modalità PC Spento
Sensore luce Acceso
Formato immagine Formato automatico
Musica/Radio
Toni bassi +4
Toni alti 0
Altoparlanti TV Automatico
Surround Spento
Delta volume 0
Regolazione automatica volume Spento
Formato audio preferito Avanzate
(*) Imposta su "Acceso" e poi spegni il PNM.
Ah... Dagli ultimi test DVD ho appurato che il TV non soffre più di scie, rispetto ad es. all'ultima volta che gli ho effettuati (due aggiornamenti addietro per intenderci :D). Bene. :)
In attesa (spasmodica) del 52" della serie 9704h, vi chiedo: col decoder integrato DTT e' in qualche modo possibile vedere i canali crittati?
Ho un vecchio decoder con il quale vedo mediaset premium con apposita scheda. L'idea sarebbe di sbarazzarsene visto che un telecomando in meno e' sempre gradito, pero' non mi e' chiaro se la tv e' in grado di sopperire totalmente.
Grazie.
http://www.hifi-forum.de/viewthread-152-5345-113.htmlCitazione:
qui l'utente alien1111 mette a confronto in modo visivo le strutture dei 3 pannelli Sharp: ASV - X-GEN - UV2A. Per la cronaca la struttura UV2A riguarda una foto fatta da lui stesso sul suo 46PFL9704 con microscopio usb a 230 x ed è molto simile a cià che Sharp ha divulgato :confused: :confused:
Citazione:
a me ne soffere molto , quando cose movimentate , tipo partita , o film d' azione . mi succede spesso quando i canali del dtt che sono in bassa qualita .
Quel pannello è un po un mistero... ma non è un UV2A. :cry:Citazione:
Beh può essere... mi riferivo alla resa DVD\BR. ;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
se riesci a torvare la cam philips non ci sono problemi almeno credoCitazione:
Originariamente scritto da PdG
eccetto per mediaset premium HD quello per ora ancora niente anche se il tv ha la ci+ (forse in futuro)
il problema e che c'è ancora il mistero su come si veda una partita di calcio su mediaset premium su questo tv dato che i più esperti non vedono calcio quindi non è possiblie giudicare (uno dei motivi principe per cui mi sono fermato nell'acquisto)