Vado a nanna che č tardi!:D
Visualizzazione Stampabile
Vado a nanna che č tardi!:D
In effetti... anch'io... mi dovrei applicare almeno un paio di patch...Citazione:
Kilo ha scritto:
Avrei bisogno anche io di un bel service pack...:rolleyes:
Oppure un crack!!:D
E io vado a nanna che ho appena finito di travagghiare :mad:
Che palle!:confused:
E adesso si rinizia :(Citazione:
Danik ha scritto:
E io vado a nanna che ho appena finito di travagghiare :mad:
Che palle!:confused:
Io invece ho completamente saltato la notte :(
Ho fatto la veglia dello schermone ... :D
Me lo stanno montando e sono cosi' eccitato che... chi ha dormito... con i 3000 pensieri e domande sul da farsi ... :p
Sto perdendo le cattive abitudini... e che stasera a nanna "presto":p
ricomincia la battaglia......:rolleyes:
intanto speriamo che Fazio se ne vada, la CH.League sia favorevole agli italiani, e che l'htpc torni a casa....
walk on
sasadf
ricomincia la settimana ... mi dirai ...
:rolleyes:
Con tutto quello che devo mettere a posto ... tocca lavorare ....
Mha .... e quando lo faccio ?? :eek:
E' buffa l'esistenza .... se non lavori... ti lamenti perche' non mangi, non upgradi ... etc... Se invece lavori.... ti lamenti perche' non hai mai tempo di goderti qualcosa ..... e quando ce l'hai... sei distrutto... :p :D
Citazione:
Highlander ha scritto:
E' buffa l'esistenza .... se non lavori... ti lamenti perche' non mangi, non upgradi ... etc... Se invece lavori.... ti lamenti perche' non hai mai tempo di goderti qualcosa ..... e quando ce l'hai... sei distrutto...
..... basterebbe un sei al superenalotto (6 o 5+1 che sia), trovare una valigia da viaggio intercontinentale piena di fogli da 500, sposarsi una ricchissima 95enne (tanto per andare abbastanza sul sicuro...... :p ), brevettare windows (dite che ci ha giā pensato Bill vero?...... peccato) oppure farsi un'assicurazione sulla vita e scappare alle Hawaii..........
DREAM MODE OFF
vado a letto vā, che domani ho le solite 8 ore a 1000 euro al mese da fare..........
Ops mi sono appena ricordato di essere single (spero che la mia compagna non entri proprio ora :eek: ) se ci fosse qualche signorina sui 90 con un Barco cine9 in cerca di una relazione seria mi mandi un PM, grazie
:rolleyes: ok, vado.........
:p
:DCitazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
..... basterebbe un sei al superenalotto (6 o 5+1 che sia), trovare una valigia da viaggio intercontinentale piena di fogli da 500, sposarsi una ricchissima 95enne (tanto per andare abbastanza sul sicuro...... :p ), brevettare windows (dite che ci ha giā pensato Bill vero?...... peccato) oppure farsi un'assicurazione sulla vita e scappare alle Hawaii..........
DREAM MODE OFF
vado a letto vā, che domani ho le solite 8 ore a 1000 euro al mese da fare..........
Ops mi sono appena ricordato di essere single (spero che la mia compagna non entri proprio ora :eek: ) se ci fosse qualche signorina sui 90 con un Barco cine9 in cerca di una relazione seria mi mandi un PM, grazie
:rolleyes: ok, vado.........
:p
ADESSO CROLLO PURE IO ! .......
Provimo ad andare a letto... salvo altri inprevisti
Azz ..... che tardi ... anche stanotte dormiro' 2 ore e mezza circa :rolleyes: se tutto va bene .... :D
Mi sono connesso ... ho letto tutte le mail e le notifiche di AV Forum .... poi ho cliccato nell Home su Nuovi Messaggi ......
8 Pagine da ieri sera :eek:
Ho dedicato la serata e nottata a leggere e postare :p
Ho terminato adesso di scrivere una relazione di progetto che verrā valuatata domani... ronf... chissā che cosa ho scritto a quest'ora... ronf...rileggero domani mattina!:D
Vabbe' ... va ...
forse e' arrivata l'ora di fare almeno un tentativo ... :rolleyes:
Io ci provo :p
Buonanotte
;)
MAMMA MIA COME SIETE STATI LOFFI OGGI!!!
PRATICAMENTE NULLII!!!!!
Come stiamo messi nel thread dei nottambuli?!
walk on
sasadf