Saluti a tutti,
@ Gurendaiz, il file non e' corrotto, semplicemente manca il collegamento dalla pagina LG al file, vi e' quindi la possibilità ( speriamo bene !!! ) che l'archivio .zip sia in fase d'aggiornamento.
Ciaoo
Visualizzazione Stampabile
Saluti a tutti,
@ Gurendaiz, il file non e' corrotto, semplicemente manca il collegamento dalla pagina LG al file, vi e' quindi la possibilità ( speriamo bene !!! ) che l'archivio .zip sia in fase d'aggiornamento.
Ciaoo
Ho provato a scaricare dei trailers mkv dopo che non mi ha letto avatar in 480p da 1,9GB, si sente solo l'audio e resta la schermata di LG. Il trailer da 720p aac lo legge subito (50Mb), gli altri in 1080p (80 e 200 Mb) aac non li legge, nemmeno si sente l'audio.Citazione:
Originariamente scritto da gigi_
Premesso, ho un TV LG Plasma HD-Ready
Ho collegato la scheda Micro SD da 4Gb, sarà quella il problema? Serve una chiavetta con maggiore velocità di lettura?
Saluti a tutti,
@ gigi_ , non e' un problema di velocità, la scheda sd nel mio caso , inserita in un adattatore usb, non e' vista.
La penna usb da 8 gb della kingston, funziona a meraviglia.
Ciaoo
Stasera provo a collegare il disco esterno USB, vediamo se migliora e se è possibile leggere gli mkv....ma la vedo dura.
Il mio è targato aprile 2010, ma non so che FW abbia, dite che è necessario aggiornarlo? Ma qualcuno sa che miglioramenti effettivi porta l'aggiornamento?
Poi non riesco a collegarlo in Symplink, pur avendo un TV LG di ultima generazione, qualcuno c'è riuscito?
EDIT
Ho provato con il disco esterno e qualcosa è migliorato. Vedo molti più filamti, ma alcuni mkv proprio non li legge. Devo provare a rinominarli...è l'ultima cosa che mi è rimasta da fare.
In un filmato (Nightmare Before Christmas) in 1080p, l'unica maniera di non vederlo a scatti (molto fastidioso e molto evidente) è stata quella di uscire dal lettore in 1080p 24Hz e dare in pasto al TV il downscaling a 720p (risoluzione del mio TV)...perdendo parte della definizione. Ho notato che è molto meglio uscire alla risoluzione del mio TV dal lettore, piuttosto che usare lo scaler della TV. Tranne questo filmato lo scaler del lettore è superiore al mio TV 42PJ350
Francamente, l'unica miglioria che mi attendo nel prossimo firmware di questo lettore è la lettura dei sottotitoli.
Buongiorno,
avrei intenzione di acquistare questo lettore o il 370, avrei però bisogno di sapere con esattezza:
1) legge le immagini .iso dei dvd?
2) per essere sicuro di non incappare in quelli che non legono gli mkv cosa devo verificare? (ho letto i tread precedenti, ma devo dire la verità ho un po' di confusione, prima bd 350-p no, poi si....)
il 370 che cosa ha in più ed esattamente che cos'è il simplink(ho un tv lg led nuovo di pacca).
Ringrazio di cuore chiunque avrà la bontà e pazienza di rispondermi
Non legge le .iso.
Il simplink è il nome comerciale del HDMI-CEC targato LG.
Buona sera a tutti
ma legge gli mkv anche da un hd collegato alla presa usb posteriore ?
Grazie
C'è una presa USB posteriore ?
L'ho avuto per un mesetto, ma non me ne sono mai accorto.
Sei proprio sicuro che quella presa rettangolare che hai visto sia una presa USB, non è che, per caso, sia l'uscita HDMI (anche lei rettangolare) ?
Ciao
Credo che la USB posteriore serva esclusivamente per il GB di memoria richiesto dal BD Live. Visto che il lettore non ha una memoria integrata, ti serve una chiavetta USB da almeno 1 GB per i contenuti scaricabili via BD Live.
Scusate se insisto, ma voi dove la vedete una presa USB sul pannello posteriore ?
Che sarebbe questo, (pag.11 del manuale):
http://img97.imageshack.us/img97/7520/350post.jpg
Se poi in questo ultimo paio di mesi è uscita una versione con presa USB anche su questo lato, allora chiedo venia.
Ciao
Sul mio (datato dicembre 2010) non c'è alcuna presa USB posteriore.
ciao,
fil
Neanche sul mio c'è una usb posteriore.
Come non detto allora...forse pastore ha confuso i modelli...;)
Ho grossi problemi nella lettura di Alice in wonderland
Il firmware installato è quello presente nel sito della lg
Il problema è il seguente:
Inserisco il disco, il lettore lo riconosce come blu ray ma poi si blocca;
per sbloccarlo devo unicamente spegnerlo; a questo punto riaccendendolo con il disco già dentro il blu ray parte tranquillamente senza problemi.
Cosa può essere ?
Gli altri blu ray in mio possesso non mi danno alcun tipo di problema