Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Ho davvero paura di buttare via i risparmi di una vita :)
Beh e tu non buttarli... a parte che comprarlo in un negozio è follia quando lo si può trovare anche sotto i 900 euro (e in qualche caso anche a 800) tranquillamente su web...
in più te lo devi accamallare fino a casa...
pensaci!
E poi rifletti sul fatto che con schermo lucido se hai lampade davanti alla tv rischi qualche riflesso! :rolleyes:
-
Citazione:
momard ti prego mi potresti rispondere tu che c'è l'hai? Ho davvero paura di buttare via i risparmi di una vita :)
guarda, io visto che nessuno nel thread mi caga :D :D :D
mi sono convinto e l'ho comprato
in questi giorni c'è una superpromozione in un negozio online lo vendono a 799 euro spedizione inclusa, consegna 24h. penso che ne siano rimasti solo 5 pezzi (ieri pomeriggio erano 12).
lunedì o martedì mi arriva. a quel prezzo penso che non avrei tovato nulla di meglio... mi sono letto qualche pagina del thread e sono tutti stracontenti, a parte i vari problemi di clouding (ma tanto quelli li ha anche il samsung da 1500 euro quindi... )
speriamo bene!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da itos
E poi rifletti sul fatto che con schermo lucido se hai lampade davanti alla tv rischi qualche riflesso! :rolleyes:
sì ma alla fine ormai TUTTI i tv hanno lo schermo lucido
siccome questo è completamente un vetro magari riflette leggermente di più, ma sicuramente non cambia così tanto dai samsung che hanno pannello lucido e bordo nero lucido!
-
Citazione:
Sto per spendere mille e 100 euro per questa tv versione 42 pollici.
Però tornando in negozio ho visto la 5308 42 pollici che è appena uscita. Quale delle due è migliori?
A parte le differenze estetiche che hai potuto vedere, la 5308 è una rivisitazione di quest'anno ma sulla carta sono molto simili quindi ti direi di valutare in base al prezzo, se uguale prendi il 5308 altrimenti secondo me non vale la pena spendere neanche un euro in più. Le differenze dovrebbero iniziare a notarsi intorno il modello 5800 (led plus) e dispone anche della CI+, local dimming, netcasts ecc. ma il costo sarà più alto.
Ciao
-
Appena preso stupendo! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
A parte le differenze estetiche che hai potuto vedere, la 5308 è una rivisitazione di quest'anno ma sulla carta sono molto simili quindi ti direi di valutare in base al prezzo, se uguale prendi il 5308 altrimenti secondo me non vale la pena spendere neanche un euro in più. Le differenze dovrebbero iniziare a notarsi intorno il modello 5800 (led plus)...
la 5308 a meno di 1000 euro non si trova online, quindi figuriamoci la 5800...
e poi la 5308 è bruttissima con quel bordino rosso come le vecchie samsung, la SL9000 è di gran lunga più bella!
anche io volevo il local dimming che sulla carta sembra fantastico...ma... per 799 euro penso di aver fatto un gran affare, speriamo non mi arrivi un esemplare sfigato!
ps: ma questa TV di aggiornamenti software non ne ha? sul sito non c'è nulla...
-
Citazione:
Appena preso...
beh? ora esplica se le tue preoccupazioni erano vere oppure no...raccontami qualcosa a me che deve arrivarmi lunedì (spero)!!! :D
-
Eheh ora vi racconto.
Allora io non ho riscontrato nessun problema col pannello sarà anche per tutti gli scongiuri che ieri ho fatto dalla paura. La visione è fantastica. Sia del DTT(che poco mi interessa) sia dei Blu-Ray! Lo schermo è lucido e l'effetto è quello di essere dentro al cinema. Ho provato il Blu-Ray di Nemico Pubblico e Avatar. Fenomenali!
-
ciao a tutti. una piccola domanda.
l'lcd in questione (forse il 47" è meglio come esempio), una volta montato con la sua base in dotazione, rimane perfettamente verticale? perchè ho visto il 47" in un cc, ed era "storto". il commesso ha attribuito il fatto alla base su cui era appoggiato l'lcd, e non all'lcd stesso..
visto che dovrei essermi deciso a predere questo lcd, non vorrei che una volta a casa lo vedo piegato in avanti o dietro..
ciao.
-
Citazione:
momard ti prego mi potresti rispondere tu che c'è l'hai? Ho davvero paura di buttare via i risparmi di una vita :)
ti posso solo dire che io ora come ora lo ricomprerei subito, ultimamente ho acquistato ed installato vari televisori ad amici e parenti, e ti dico che il mio LG mi regala molte più emozioni ;) (detto anche da loro che non mi hanno voluto dare retta...)
momard
-
Comprato pure io! Una cosa, ma se tutti disabilitano i 100hz, a che serve avere una tv col true motion? In quali casi secondo voi si può utilizzare?
Ultima domandina, se compro un hard disk esterno autoalimentato posso collegarlo alla tv? In alternativa lo collego alla PS3.
Mi arriva settimana prossima...non sto + nella pelle...
-
se tutto va bene oggi vado ad ordinare il mio 47". l'unico mio dubbio ora è sull' le8800, che non ho ancora visto.
momard, una cortesia. hai notato se messo nella sua base pende (come pisa:D )?
-
momard hai ragione è davvero bellissimo! E trovo i settaggi predefiniti molto azzeccati tra l'altro! Io guardo i Blu-Ray in modalità Naturale, voi?
I settaggio trovati a inizio topic mi sembrano un po troppo coi colori "sparati" seppur stupendi!
-
Ragazzi secondo voi è meglio questo o LG LH9000?Quest'ultimo ha la possibilità di attaccarci la chiavetta per andare su internet?
-
Citazione:
Originariamente scritto da davi348
Ragazzi secondo voi è meglio questo o LG LH9000?Quest'ultimo ha la possibilità di attaccarci la chiavetta per andare su internet?
direi proprio che samo su una fascia di prezzo totalmente differente