misurato col metro è alto 69,4... ma è indubbio che il laser sia piu preciso :D
Visualizzazione Stampabile
misurato col metro è alto 69,4... ma è indubbio che il laser sia piu preciso :D
grazie anche a te mau...allora siamo in due con il 69,4!!!
Daje rega che se è confermato sto valore parto per comprarlo :D
secondo me in ogni caso riesci a farcelo entrare...
al max gratti un pò il gommino sotto al piedistallo :)
o levighi il mobile :D
ai 70 col metro non arriva... la cornice dietro è leggermente piu alta quindi da una seconda misurazione risulta 69,7. Certo... siamo al pelo... forse è un rischio... io mi fiderei piu del laser
ho misurato ancora con laser più livello per essere più preciso e mi viene 70,6... boh
ammappa ogni volta un valore diverso!!!
Cmq grazie ragazzi per le vostre misurazioni.
E al limite si, mi metterò a limare per recuperare qualche mm!!!! :D
può anche darsi che vari da tv a tv proprio per il montaggio della gomma sotto al piedistallo...
Comunque secondo me puoi recuperare parecchio da sotto il piedistallo se non ti entra...
Mi sa che inserire un plasma in un mobile troppo piccolo NON sia una buona idea.
Riporto sotto un estratto dal manuale d'uso.
http://alguz.altervista.org/immagini/Precauzioni.JPG
ciao
Purtroppo ho dovuto rinunciare. Da misurazioni più accurate siamo proprio al limite, se non di più. E poi è vero, incassare un plasma dentro un mobile può essere rischioso, scalda troppo. Grazie a tutti boys, aspetterò nuovi modelli più slim :(
a parte che se lo metto "incassato" non ti serve il piedistallo girevole, quindi potresti eliminare il meccanismo e guadagnare a sufficenza.
Per la questione di tenere il tv in uno spazio troppo chiuso invece non so che dirti...
ho appena letto le dimensioni ufficiali del nuovo g20, e ci sono! 69,3 con il piedistallo. Andrò su quello!
Salve a tutti, sono da ieri felice possessore di un G15E.
Devo dire che avevo puntato questo televisore da qualche mese, e che cercando informazioni mi sono imbattuto in questo topic, che ho letto praticamente tutto; tuttavia mi sono un po' perso tra le pagine per la mole di informazioni espressa. Ho pensato di chiedere aiuto, in maniera più veloce e precisa. Volevo sapere più o meno quante ore di rodaggio occorrerebbero, sono a 16 (già :D ) e non ho modificato alcuna impostazione (se non per vedere di cosa si trattasse, giusto per qualche minuto), qualche miglioramento rispetto al primo impatto c'è stato, tuttavia spero che le cose migliorino ancora nell'unico utilizzo che sta svolgendo, ovvero digitale terrestre. Presto arriverà Sky e la Ps3, per ora mi godo la tv dvb-t.
Volevo sapere come fare a ricevere i canali hd sul dvb-t, se erano disponibili in puglia, tipo rai 1hd e canale 5 hd, come settarli sul tv. Poi credo che le domande mi verranno strada facendo, ora volevo sapere queste due cose! :confused:
Il rodaggio è sulle 100 ore, cmq puoi modificare i settaggi, basta che eviti la modalita dinamica per ora, togli il PNR che rende l'immagine sfocata, poi nel menu avanzato della gestione immagine setta il valore di gamma a 2,2, io lo tengo in modalita normale con il risparmio energia off ed il contrasto a 44, mi piace un'immagine luminosa, per i Blu Ray invece lo setto su cinema sempre con gamma a 2,2. Per i canali dvb-t dipende dalla tua zona se trasmettono, devi selezionare dal tasto tv Dvb T e poi fare la sintonia, non credo che a Bari sia gia ricevibile Rai HD poiche la Puglia non ha fatto lo switch over come regione, comunque prova a sintonizzare magari arriva Mediaset HD. A proposito, dopo aver fatto la sintonia dei canali DVB T, ritorna nel menu sintonia del DVB T e scegli aggiungi canali HD, ti dice di spegnere il tv e all'accensione riparte la sintonia. Pero' non so se a te funzionera' nella mia zona si riceve solo in digitale quindi non ho mai provato in una zona di ricezione mista analogica digitale. Se hai la parabola puntata su Astra, resetta il tv alle impostazioni iniziali, collega la parabola alla presa del sat dietro al tv e scegli come nazione Germania, così si abilita il sat, poi setti la lingua italiana e fai la ricerca, almeno sul Astra qualche canale HD c'è anche se in tedesco... Saluti ed auguri per il tuo nuovo tv, ultima cosa, cerca di collegarlo alla rete il tv così godrai appieno di tutte le funzionalita, quali Viera Cast e visione dei Divx direttamente dal tuo computer installando sul tuo pc il Twonky Media (trovi le istruzioni e il codice di licenza nei documenti allegati al tv).
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma PNR per cosa stà? Più che altro lo chiedo perchè la visione del DTT nel mio G15 è un pò morbida anche alzando il valore della nitidezza.....:(Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
pnr è il filtro per la riduzione del rumore video... questi filtri per ridurre appunto il rumore video ammorbidiscono l'immagine... secondo me è sempre meglio disattivarli