OFF TOPIC
Visualizzazione Stampabile
OFF TOPIC
Visto che, ad OTTO MESI dal "primo contatto" di Emidio, tanta gente attende ancora con ansia una vera recensione professionale, non posso fare a meno di chiedermi: ma... mi é sfuggita, o non é MAI uscita una recensione nemmeno sulle 2 principali testate "cartacee" del settore (AF Digitale e Digital Video), e nemmeno sulla rivista online Dday?
E ancora: dato che da tempo ostenta tanta sicurezza sulla bontà del suo prodotto (non voglio mettermi a linkare tante sue affermazioni che mi hanno lasciato perplesso), perché Simone non si é precipitato ad inviarne altrettanti esemplari ALMENO alle 3 testate citate? L'interesse per un prodotto "italiano" sicuramente non sarebbe mancato...
Bè si Enrico la tua domanda è benvenuta .
Il 16 Giugno sono 2 anni che stò lavorando al cinescaler , a Dicembre ho improntato la prima produzione poi il mese scorso ho ( grazie ai clienti ed ai loro feedback ) implementato una nuova versione Hardware del Cinescaler .
Ora sono pronto, e prossimo a ricevere le quantità di prodotto sufficienti a soddisfare gli ordini , se vuoi saperlo Emidio Frattaroli ieri ha passato 8 ore nel mio shoow room per visionare e misurare l'ultima versione Hardware della macchina e quindi completare la prova che uscirà tra pochi giorni.
Il suo ritardo ??? Voluto da me per permettere ad Emidio di valutare l'ultima versione ( la prima sono sincero aveva qualche bug di stabilità) .
Prossimi appuntamenti " oramai dopo l'estate " Top audio dove presenteremo varie altre interessanti novità !!!!!!"
Poi si apriranno le danze verso il road shoow Nazionale per gli appassionati Etc. Etc .
Simone Berti
Ciao simone, la nuova versione Hard:DWare e' nel tuo sito?in cosa consiste?
ecco un buon motivo per andare al TAV
Ancora no ma al più presto deluciderò tutto nel sito .
Ciao Simone, confermi come scritto in un precedente post che per i possessori della vecchia versione sarà sufficiente inviarti il vecchio cinescaler per avere la versione aggiornata?
Saluti.Luca
Si chi ha la precedente versione può sostituirlo con l'ultima versione gratuitamente .
Scusa Simone non mi è chiara una cosa, altre interessentanti novità ?? ma sempre riguardanti il cinescaler ? Per capire se lo ordino adesso, c'è possibilità che venga aggiornato in settembre ?Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Grazie
Alessio
Sinceri complimenti per la tenacia e tanti auguri per questa versione... 2.0 :)Citazione:
הַלְּלוּיָהּ (che poi sarebbe Hallelujah in... "versione originale" :p)Citazione:
...data la lunga attesa, stavo quasi per auto-candidarmi, molto immodestamente, come tester! :p
Certo che, dato il mio iniziale scetticismo, lasciarmi... :eek: "a bocca aperta" sarebbe stata una discreta soddisfazione per te!
...ma sarebbe stato anche un grosso rischio! :Perfido:
Non c'è nulla di strano: capita anche ai più grandi. E non ci sarebbe stato nulla di male ad ammetterlo pubblicamente, chiarendo che si stava lavorando per risolvere, migliorare o completare quanto aveva deluso.Citazione:
Al Cliente insoddisfatto molto spesso è sufficiente una chiara "presa di coscienza" o "ammissione del problema" da parte del responsabile, per riuscire a digerire tranquillamente la temporanea delusione, sapendo che qualcuno ci sta già lavorando su.
Avanti così (ma con i piedi ben saldi per terra e nella massima trasparenza): Per aspera ad astra ;)Citazione:
Citazione:
Uppo la mia domanda e la integro in riferimento al nuovo Cinescaler.Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
Il mio decoder è uno di quelli con il "problemino" della hdmi fuori standard ???
E in caso affermativo ci sono problemi anche con la versione nuova del Cinescaler ????
Grazie :)
Il tuo decoder non è che da problemi solo quando abbinato allo scaler, spesso crea problemi anche con altri display, se lo attacchi al cinescaler non è che non vedi nulla ma rischi di friggere qualche porta HDMI e trovarti ognitanto la scritta dell'autenticazione fallita, mixata a qualche blocco harware per cui devi staccare e riattacare la spina ( sempre al decoder ) .
Vedi tu ! Se sapessi che questo rischio sarebbe scongiurato con un'altro decoder che sky ti da gratis tu che faresti ?
Scusa ma, dove hai letto di questi clienti insoddisfatti?Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Io ho letto solo di clienti soddisfatti e di altri che attendono una recensione seria "non credendo"( giustamente) a quello che è stato riportato dai possessori.
Saluti.Luca
Ciao pippolo, il tuo decoder non ha nessun problema con il cinescaler, l'unico decoder che ha problemi è il modello skyhd pace 820, ma comunque anche se tu dovessi avere problemi, basta una telefonata a sky specificando l'incompatibilità e loro te lo cambiano senza creare problemi (provato di persona, e pensa che mi hanno pure fatto scegliere il modello che volevo)Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
Saluti.Luca
Ma te lo spediscono e via o viene il tecnico a verificare dell'effettiva incompatibilità con l'hd cinescaler!?
Chiamando il numero di sky e specificando l'incopatibilità del decoder, ti viene aperta la pratica per la sostituzione, dopodichè ti rechi in un centro sky per la sostituzione (io ho fatto cosi).
Saluti.Luca