Visualizzazione Stampabile
-
Stavo pensando di acquistarlo perchè inizio ad essere un pò stufo delle limitazioni della PS3 nella visualizzazione dei file video 1080p con audio multicanale.
Vorrei però che mi confermaste che questa macchina è in grado di visualizzare un file MKV 1080p24(o 25) con traccia DTS HD MA (o qualsiasi traccia audio HD) senza problemi di fluidità, microscatti e senza compressione della traccia audio. Sia via cavo eth e WiFi.
Se l'utilizzo fosse praticamente limitato a questo, ci sarebbe molta differenza con il modello A-210?
Grazie.
-
vienilo a provare a casa mia, ci colleghiamo al volo il tuo X3 :D
comuqnue vai tranquillo, di scatti nemmeno l'ombra via cavo, via wifi non so, non ho mai provato
le differenze rispetto all'A-210 non le conosco
Ciao
-
Io lo uso via WiFi e non ho riscontrato problemi, ma non ho una catena video in grado di riprodurre i 1024p (ma solo i 1024i). Non ho idea se conta qualcosa.
Però, come certamente saprai, l'affidabilità del WiFi dipende da molti fattori: nel mio caso l'ambiente è "controllato" e procede tutto liscio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Priks
Scusate, ma il c200, in pratica è un "computer mediaplayer" con un processore dedicato???
Guarda che è un apparecchio fantastico con 1000 funzioni...
Io lo accendo ogni giorno...molto più del BD o DVD...
Quoto in tutto quello che scrive MDL ...
Adesso è per me indispensabile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Se l'utilizzo fosse praticamente limitato a questo, ci sarebbe molta differenza con il modello A-210?
La differenza sostanziale , oltre a quelle ovvie , e' nella gestione dei Blu Ray.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hiacchiere+bar
-
Per quanto riguarda i Blu Ray (dischi) non credo lo userei molto, avendo il lettore in firma, magari se attivassero il supporto 3D potrebbe essermi utile.
Quindi mi confermate che il c-200 riproduce mkv 1080p24 con traccia audio HD (DTS HD MA, DDTHD, ecc..) senza bisogno di alcuna conversione a monte? E senza problemi di fluidità e microscatti (cioè non interviene nella frequenza fps ma riproduce il file così com'è)?
il raffreddamento è posteriore o ha bisogno di spazio sopra?
L'antennina posteriore che si vede nelle foto è per il Wifi o cosa? Si può anche tenere piegata a 90° (non avrei molto spazio sopra...)
Grazie.
-
MKV non so (non ne uso).
Raffreddamento posteriore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
(...) Quindi mi confermate che il c-200 riproduce mkv 1080p24 con traccia audio HD (DTS HD MA, DDTHD, ecc..) senza bisogno di alcuna conversione a monte? E senza problemi di fluidità e microscatti (...)
Sì: confermiamo!
-
-
Raffreddamento passivo... non ha nessuna ventola :cool:
-
Grazie a tutti, credo proprio che lo prenderò.
-
John...se vuoi venire a vederlo...mandami un pvt...
la mia saletta è ancora in costruzione ma è tutto montato...
Io dopo averlo visto...da Gianni (RX360) ho dormito notti insonni
aspettando il pacco...
DAJE COSI' ;)
-
Ho il Popcorn C-200 ormai da un sacco di tempo e mi trovo da dio.
Ora ho appena ordinato una nuova TV 3D e mi chiedo se sia possibile far leggere i Blu-Ray 3d al mio Popcorn.
Sapete nulla ?
-
-
Credete (o sapete) se con un futuro aggiornamento sarà in grado di riprodurre BD 3D stereoscopici?
Ovviamente parlo del Disco Blu Ray non di file video.
Grazie.