Chissà se c'entri pure la certificazione CE per il cambio della finitura del pannello anteriore??!?? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Chissà se c'entri pure la certificazione CE per il cambio della finitura del pannello anteriore??!?? :confused:
sono convinto che la maggior parte di noi lo potrà avere soltanto nel 2010
sono purtroppo assolutamente d'accordo.
Ieri per sfizio - o forse per mia ignoranza - ho provato a chiamare audionatali che mi ha riferito che loro ne riceveranno 200 per la seconda metà di novembre e fino alla fine dell'anno basta.
Questi 200, tra rivenditori e prenotazioni sono già di fatto tutti venduti.... a chi non l'ha bloccato o comprato o caparrato...gli rimane l'import :( :rolleyes:
Ma secondo voi anche da oppo shop all'inizio i pezzi saranno limitati?
Secodo me si.
Diciamo che ogni europeo riceve mediamente 200pz ......
Certo che questa storia dell'oppo sembra più un romanzo epico che un'operazione commerciale....:D :D :D :D
Per restare in attualita': meno male che in Usa c'e' ( ormai da mesi ) .... ;)
Saluti
Marco
Allora se e' come dici tu siamo messi male.Nel senso che a Dicembre quando,
vorrei ordinarlo rischio di non trovarlo.Non capisco pero' come mai su opposhop non ne fanno mensione in nessun modo come se non esistesse.
Che strana strategia commerciale ha questa oppo.:confused:
secondo me propio perché l hype é cosi grande le prenotazioni sono altissime ed i pezzi sono limitati
Frattanto hanno ancora aggiornato la home di opposhop...ed è rimasto solo un modello di lettore dvd...prima 3 poi 2 ora 1 e che fanno...il conto alla rovescia?
Io sto ancora attendendo la mail per il pre-order...e per fortuna mi hanno detto a breve, un mese fa...
@ Aleph
Esattamente come fatto a suo tempo sul sito americano, quindi direi che ormai è più che verosimile che sia in arrivo in pochissimo tempo
‘We have sold out of DVD players and there are no more to come,' he says. 'The DVD business is over for us. We are committed to Blu-ray.’
da : http://www.homecinemachoice.com/blog...pment+15+10+09
Bhè... concentrandosi solo sui BD penso che potremmo aspettarci da OPPO delle belle cose in futuro...
Scommettiamo che sarà la prima a sfornare un BD player 3D dal prezzo ultracompetitivo??? :D
sì... con 3 anni di ritardo rispetto alla concorrenza però...:mad: :mad: :mad:
Va anche detto che tutto quello uscito prima della concorrenza era immaturo, incompleto, lento etc etc etc
Insomma hanno deciso di uscire con qualcosa di maturo, competitivo e completo.
L'unica cosa di cui lamentarsi e' il ritardo del rilascio europeo rispetto agli Usa.
Io, come molti altri, ho risolto prendendo un'unita' americana.
Comunque sia, grande Oppo: se i modelli precedenti non mi avevano convinto del tutto, questa lo ha fatto ogni oltre piu' rosea aspettativa.
Saluti
Marco
...........si ok, però in molti ci stiamo stancando di aspettare e sicuramente tali continui rinvii hanno fatto perdere tanti possibili clienti che nel frattempo hanno acquistato altro