Primi test nuovo firmware
Citazione:
Originariamente scritto da tonike
uscito nuovo fw...
qualcuno l'ha provato?! :eek:
Allora una cosa positiva che è stata fatta sul nuovo firmware è finalmente la possibilità di vedere senza problemi le iso dei bluray su supporto esterno USB, la prova è stata fatta con Hd 2,5" lacie autoalimentato e uno dei più lenti che ho.
L'unico problema che mi rimane è che dopo aver messo dei files musicali su quello interno mi blocca o mi rallenta la visione dei video su supporti esterni, se riavvio senza Hd interno tutto funziona perfettamente. Ho controllato nella lista degli Hd compatibili e risulta perfettamente compatibile, continuo a non capire :confused:
Info su Foto slideshow + browsing file Audio
Ciao,
mi vergogno un pò della domanda ma mi sono accorto - finora mi sono concentrato più su tematiche di network/streaming e settaggi a/v - che non riesco nè a far andare lo slideshow di foto in una cartella (pur avendo settato slideshow con tempo 4 secondi per il cambio foto) nè a passare alla foto successiva o precedente ad es. con le frecce o con ff/rew o con next/prev ? :confused:
Dove sbaglio ? :confused: :(
Idem per i file audio, non riesco a passare al successivo o precedente se non stoppando, cambiando riga e ridando il play :confused:
grazie
Risolto in parte problema HD interno
Finalmente sono riuscito a capire qual'è il problema che salvando dei files su HD interno mi bloccava o rallentava paurosamente l'uso di memorie esterne USB. Il problema è portato dal fatto che salvavo i files da Pc al C200 con programma di FTP usando una rete Wifi, ho provato a riformattare l'HD interno e poi ho copiato dei files musicali e video da una memoria esterna USB collegata al C200 (oltretutto molto più veloce che con la rete) e adesso funziona tutto alla grande. Dovrei provare a collegarlo alla rete direttamente con il cavo ma la distanza dal C200 al router è troppa.
Rimasto il problema della mancata connessione con i servizi Web. :)