Visualizzazione Stampabile
-
T2
Arrivato oggi,che dire,ho visto solo i primi 40 minuti e il dnr si vede, ma a me non da fastidio.
Di tutte le edizioni che ho, questa è certamente la migliore e l'ho visto a 1080, in 4k sarà super.
Cmq secondo me è stato fatto in maniera eccelsa,mi ha colpito subito sia la definizione sia il, contrasto, l'audio è ottimo e il tutto si amalgama bene.
-
A cescoss e prunc da noi non é uscito perché é della eagle non c'entra niente con jumanji. A Marco:dico questo perché penso che se non lo avessero convertito in 3D non avrebbero filtrato niente. Forse l'hanno usato per ottenere un quadro piú "pulito" per il 3D? Cinemaniaco grazie per le scuse non erano necessarie si parla di cinema a posto cosí anche io che avevo scritto un commento troppo "duro". È che T2 interessa parecchio a me e a vedere gli screen provo dispiacere ha dei colori bellissimi, piú dettaglio, sarebbe stato perfetto peccato.
-
No marco secondo me non si nota il dnr, non ci ho pensato proprio durante il film. Devo dirti che nel 2D mi da normalmente fastidio. Ho pensato spesso ai colori e al quadro molto contrastato, e, a sorpresa anche all'audio.
Poi sai io sono uno che si lascia prendere dalla visione alla fine se mi piace il film me lo guardo.
Vedo anche tanti film in dvd e se il film mi piace mi perdo nella storia. Quindi magari io son così però se sei uno che mentre guarda il film stai anche con la fissa per altro...
Ti devo dire che l'ho iniziato a vedere che ero stanchino erano le 09,45 ed avevo paura di non gustarmelo, allora mi sono aperto una coca e ho iniziato, son rimasto con gli occhi sbarrati è sempre un filmone.. :D
Per il 2D potrebbe dare ad alcuni fastidio, però sono dell'idea che anche nella versione 2D il film sia godibile. Bada non sto dicendo che è poco, ma molto probabilmente sotto quel dnr ci sta un fior di master che trasuda nonostante il dnr.
Ho un plasma non ho idea di come possa essere su un LCD. Quando mi è capitato di vedere del DNR sugli lcd l'effetto negativo era ancora più accentuato. Il mio plasma comunque non è di quei modelli molto costosi però i suoi piccoli pregi li ha. Anche il mio vetusto proiettore tende a rendere non male con il dnr. Bisognerebbe vederlo con un lcd.
Un film che ho odiato per il dnr è La Stangata. Su una cacca di master hanno messo il dnr. La bruttura che ne è venuta fuori è veramente un abominio. Se ti piace il 3D prendilo non te ne pentirai. Per il 2D non ti darei la stessa certezza perchè magari con una catena diversa dalla mia il problema dnr si accentua e ti da fastidio.
Citazione:
Ma sulla EndoArm replica si sono avute più notizie..???
E saltato tutto. Hanno annullato tutte le prenotazioni.
Citazione:
Ripongo la domanda: ma da noi esce? Come mai Universal l ha fatto uscire in tutto il mondo e da noi no?si sa nulla della versione 4k?
Da noi è Eagle che deve farlo uscire. Devo dirvi che sono fiducioso che lo fanno il blu ray non so perchè ma me lo sento.
Io non stavo nella pelle e mi son preso questo da Amazon Uk. Se lo rifanno alla Eagle me lo ricompro.
Meglio comprasi 10 volte un film che ti emoziona che 1 volta sola un film brutto tipo Il secondo Indipendence Day che ha pure un bellissimo 3D ma è una "sola" di film :D
-
Ma e diventato eagle per gli indimenticabili..adesso cosa hanno coloro i diritti per sempre?E la 4k?speriamo bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Evanescence90
A cescoss e prunc da noi non é uscito perché é della eagle non c'entra niente con jumanji.
Jumanji è solo un esempio della pochezza del mercato italiano ... si vociferava anche qui sul forum che forse sarebbe potuta uscire anche qui da noi l'edizione in 3D, ma che sia della Eagle o di pinco pallo cambia poco, penso che nessuno s'imbarcherebbe in un'operazione del genere per il nostro mercato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinemaniaco
No marco secondo me non si nota il dnr, non ci ho pensato proprio durante il film. Devo dirti che nel 2D mi da normalmente fastidio. Ho pensato spesso ai colori e al quadro molto contrastato, e, a sorpresa anche all'audio.
Poi sai io sono uno che si lascia prendere dalla visione alla fine se mi piace il film me lo guardo.
Vedo anche tanti film..........[CUT]
Grazie per la risposta. Se lo trovo in 3D a basso prezzo lo prendo, e nel frattempo aspetto di vedere se esce in Italia.
-
Siccome avevate tirato in ballo jumanji li é un problema di Sony in quanto i diritti li hanno loro sia qui che sull'estero. Su T2 é diverso all'estero é universal qui é eagle quindi bisogna chiedere alla eagle, Universal non c'entra niente. Cinemaniaco mi hai quasi convinto 😀 attendo l'eagle con audio italiano ma sono ancora combattuto come dici tu se esce la bellezza del film mi farà cadere sul dnr.
-
Evan alla fine mi sembra che tu comunque sei preso principalmente dalla questione "artistica" del film. Però non è che ti conosco perfettamente... :D Solo ad Alpy lo sconsiglierei ma lui vede cose che noi notiamo solo se ce le fa vedere lui. Ha un occhio molto attento e sensibile non solo al dnr ma per tutto quello che riguarda il video.
Magari se lo trovi su Amazon lo provi e nel caso fai un reso.
Qui una comparativa tra il nuovo ed il vecchio, lo posto perchè mi sembra molto veritiero.
Notate come sul vecchio master ci sia come una leggera patina bianca, come se fosse un sottilissimo velo:
https://www.youtube.com/watch?v=EJRpKF3eJXo
visualizzatelo a 1080p. Se guardate con attenzione il dnr si vede anche qui. Però notate come la bonta del master veramente sembra che "trasuda" dal dnr. Eh si lo so, chissà cosa sarebbe stato... però personalmente lo preferisco al vecchio (non quello Eagle ) che ho visto un paio di volte pur non possedendolo.
-
Io ho esultato quando la eagle ha posto rimedio al vergognoso audio italiano del bd universal, riuscendosi ad avvicinare al mix del dvd cg quindi figurati. Amo il t1000 recitato benissimo bellissima la scena che é su last action hero 😀 quando si vede anche per pochi secondi é da brividi. È uno dei miei preferiti perció se esce con audio italiano avendo avuto le vecchie edizioni sono sicuro che lo prenderó anche se non sopporto il dnr e già só che ad ogni primo piano immagineró come sarebbe stato da paura e da panico con la grana sottile del super35. Per questo sono deluso dalla Universal.
-
T2
Visto tutto e devo dire che il dnr non da fastidio per niente, è talmente definito e contrastato che viene voglia di ricomprarlo.
Anche se lo hanno usato a me da l'impressione che non ci sia,ottimo lavoro e spero di vederlo in 4k quando cambierò il vpr.
Audio ottimo.
-
Evan tu immagina solo che film in originale non ne compro MAI. Voglio sempre e solo l'audio in italiano.
Ho 2 eccezioni in 2500 film circa. Watchmen edizione super lunga USA e questo che veramente l'ho conosco a memoria :D ...come facevo a lasciaro li ??
Si Green l'audio mi ha davvero sorpreso, anche perchè non sapevo ci avessero messo mano.
-
T2
Il film l'ho visionato tutto,adesso guarderò anche la versione 3D.
A presto per i giudizi.
-
Torno sull'argomento perché ieri ho portato il blu ray a casa di un amico con un tv Lcd. Come avevo detto precedentemente sulla mia catena il dnr era poco visibile ma avevi dei dubbi per gli lcd. Bene posso dirvi che anche su questo tipo di tv l'effetto è si visibile ma e stato usato "con attenzione" non mi ha dato fastidio. Secondo me il film è da prendere. Non vi deluderà assolutamente.
-
Sulla versione UHD si nota e fa spesso un effetto plasticoso, non troppo cerato sui volti visto il master pazzesco, ma il quadro è stato privato di tutta (o quasi) la grana e l'effetto (almeno su oltre 3 metri di schermo) sono delle immagini plasticose, ci sono momenti migliori ma in generale se non avesse toccato nulla per il suo giocattolino avremmo avuto un master stratosferico, così invece tutto è stato vanificato, poi de gustibus come sempre.
-