Li monti sull'ape? :D
Visualizzazione Stampabile
Li monti sull'ape? :D
Per portarli in discarica di sicuro :D
Comunque i nuovi mobili sono a buon punto e se questo we avro' tempo, li preparero' per il rivestimento in laminato.
Stay tuned
Ciao
Posta le foto!! :)
Quanto sono grandi?
Disposizione di woofer e accordi?
Verticale o orizzontale?
:eek: :confused:
...era ora che upgradassi quei ridicoli subbini ...
.....:D :D :D
Recuperato finalmente nel nostro mercatino un EP 35. (Grazie Naked :) )
Aggiornato firm all'ultima versione senza nessun problema.
http://img147.imageshack.us/img147/9980/ep35cl5.jpg
http://img388.imageshack.us/img388/9148/denondtshw6.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/8688/denonddrc3.jpg
Appena avro' finito i nuovi sub e con un poco di tempo a disposizione voglio provare a mandare contemporaneamente in play lo stesso film, (con 2 dvdhd identici ovviamente :D) uno sull'EP30 e uno sull'EP35.
Ovviamente il pre ricevera' nel primo caso una traccia gestita dal lettore mentre nel secondo provvedera' il pre a svolgere la decodifica.
Sono curioso di sentire le differenze al volo anche se da un primo test con il 35 mi sembra che la differenza ci stia tutta.
Per il momento la configurazione di tutto l'ambaradan purtroppo e' ancora 5.1 per via di un finale che fa i capricci
Ciao
Mimmo..ho sentito delle ventate arrivare qua a milano ieri sera....
C'entri qualcosa tu per caso? :eek: :D
i nuovi sub edo... i nuovi sub :D:D
e le foto?
Dammi tempo di rifinirli e le vedrai
Intanto ieri li ho collegati e provati.
Armandik ha detto.... :eek: papa, mi si muovono i pantaloni :D
Ma se già quando son venuto io mi son cadute le giarrettiere..:eek:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
con che film li hai provati? :eek:
:D
Quoto! Mimmo, che film gli fai vedere a quel povero ragazzo? :eek: :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
non andate ot senno' :huh:
Il film non era vietato ok? :D
Era una traccia DD + ecco
ma alla fine per quale tipologia di progetto hai optato?
transflex?
bass reflex?
e poi la collocazione è sempre quella di prima o li hai spostati?
ciao
Dunque.
Avrai letto qualche post indietro che i subbni li ho portati in discarica.
Non li sopportavo piu, la loro invadenza, il loro aspetto da discoteca, insomma, avevano fatto il loro tempo.
In definitiva, ho raccolto le critiche costruttive di alcuni amici e cosi li ho rifatti.
Li ho rifatti, usando gli altoparlanti che gia possedevo ma accordando il mobile in una frazione del volume dei vecchi.
Insieme a Girmi abbiamo fatto delle simulazioni con BassBox e alla fine ne e' venuto fuori che potevo ottenere risultati praticamente identici anche con un mobile molto piu contenuto.
L'estetica ora rispecchia esattamente quella degli altri diffusori e cioe' rivestiti in laminato grigio, bordi in alluminio per tenere le griglie fono trasparenti.
La posizione e' rimasta praticamente la stessa e comunque il risultato direi che c'e' tutto.
Stasera dovrei montare gli angolari e dopodiche' provvedero' a realizzare i telai delle mascherine. A lavoro compiuto vi mostrero' le foto di tutte le fasi della costruzione.
ciao
ps
Il transflex per il momento lo tengo fermo; c'e' crisi in borsa ora :rolleyes: