Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinnolo
io ho risolto il problema attaccando un router via wifi direttamente alla tv...
Quindi il router lo usi come ponte per agganciare il segnale che, immagino, avrai in un'altra stanza con un router primario ?
ps: nessuno che abbia provato la porta usb con chiavetta ? Come è la navigazione e la formattazione: fat 32, ntfs ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
che spiritoso Vins :fiufiu:
il sito è affidabilissimo
Dai si scherza :Prrr:
Io mi riferivo a BPM Power: ad ogni modo ho visto che c'è la possibilità di pagare in contrassegno...bene!!!
Ora chiamerò per avere "garanzie" sulla garanzia :D...mi auguro che sia Italiana, anche se a quel prezzo :rolleyes:
Altrimenti mi riferirò a granbazar...qui verrebbe 749 € (comprese le spese), mentre da BPM Power 694 € (incluse spese) :D :D :D
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Dai si scherza :Prrr: .........
Lo so che si scherza:rotfl:
sbrigati se no finiscono :ahahah:
ciao
-
ho acquistato il philips 7404 e l'ho collegato tramite HDMI ad un amplificatore Sony(dg 710) al quale sono collegate sia ps3 che xbox 360 (tramite HDMI), vorrei salvare i settaggi video personalizzati per entrambe le console, come faccio?
vorrei inoltre sapere se è possibile avere audio 5+1 collegando le console direttamente alle prese HDMI del philips collegato a sua volta all'amplificatore .
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
...Io mi riferivo a BPM Power...
Qualche testimonianza diretta di acquisti da questo sito? E' affidabile? Peccato non abbiano in catalogo nessun tv serie 8000 :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da galaga73
vorrei salvare i settaggi video personalizzati per entrambe le console, come faccio?
Aspetta..mmm.Ma se cambi la sorgente,le impostazioni dovrebbero essere gia salvate.Se usi la stessa sorgente per più periferiche,no.Come io che uso vga sia per pc che xbox,le impostazioni,le devo cambiare ogni volta:( Ho bisogno di un cavo dvi/hdmi:(
-
Avrei deciso di acquistare un Philips 32PFL8404H. Pensavo di prenderlo su Pixmania, è affidabile come rivenditore? Sapete se la garanzia è italiana oppure europea? Sul sito di Pixmania c'è la possibilità di estendere la garanzia a 5 anni al costo di 120 euro: lo consigliate?
-
Nuovo Firmware
Volevo segnalare al forum che è uscito un nuovo firmware
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian972
Avrei deciso di acquistare un Philips 32PFL8404H. Pensavo di prenderlo su Pixmania, è affidabile come rivenditore? Sapete se la garanzia è italiana oppure europea? Sul sito di Pixmania c'è la possibilità di estendere la garanzia a 5 anni al costo di 120 euro: lo consigliate?
Ho anche io nel carrello il succitato tv, anzi ci ho messo il 37, ma non ho ancora deciso. In effetti il prezzo più basso dopo BPM Power. Non ho mai acquistato da Pix, credo che il sito sia francese e i prodotti partano da lì. Secondo me se un tv non ha un difetto evidente subito, è difficile che si bruci qualcosa dopo un anno (poi se uno lo sbatte per terra... :D ). Valuta tu, 120 euro riportano il prezzo quasi ai livelli di quelli che trovi nei centri commerciali, quindi...
ps: credo che garanzia italiana o europea non cambi niente, qualcuno confermi, grazie :)
-
Ciao shark.Dove?Visto che con la tv non si aggiorna,o meglio non è ancora disponibile.
-
Firmware
Per Raggi77
Lo trovato nel sito della Philips, è datato 29-09-2009.
-
Qui?? http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=IT&slg=it
Ma dov'è la data?
Aggiornamento fatto.Differenze ancora non le ho notate.Nel menù mi da 20-9-2009
-
Citazione:
Originariamente scritto da plauri
Qualche testimonianza diretta di acquisti da questo sito? E' affidabile?
Se non sbaglio l'amico antargo ha acquistato tempo fa su BPM Power....ma non vorrei sbagliarmi :rolleyes:
Oltre tutto il negozio è a Torino, da dove scrivi, quindi magari contattandoli potresti andare a ritirare in sede, o farti direttamente un giro perlustrativo ;)
-
firmware
-
Ragazzi scusate: ma il problema della guida EPG è stato risolto con qualche aggiornamento fw recente???
Mi sembra di averlo letto, ma non vorrei sbagliarmi....:confused: