appunto:D...sta storia della pirateria per giustificare prodotti incompleti e penalizzanti non sta più in piedi da un pezzo
Visualizzazione Stampabile
Non l'abbiamo solo noi, in tutto il mondo esistono persone che se ne fregano della qualità e quindi si accontentano di vederla in TV o nei servizi streaming, e ci sono persone come noi che cerchiamo sempre di ottenere il massimo attualmente disponibile per fruire dei nostri film o serie tv preferite, io ad esempio se uscisse Ash vs. Evil Dead in Blu Ray lo prenderei ben volentieri, ma sino ad allora me lo vedo su Infinity e fine, altri invece non lo comprerebbero perché anche se avessero l'opzione migliore si accontenterebbero di Infinity e tanti saluti.
Appunto, è esattamente ciò che ho detto, la massa, una volta che l'ha visto in TV, non si preoccupa di acquistare l'edizione BD e di contro, ci fosse l'edizione BD e l'edizione TV in contemporanea, sceglierebbe l'edizione TV e fine......Solo NOI sceglieremmo l'edizione BD, ma NOI, rispetto alla massa, contiamo 0.......Vedi la petizione sull'audio HD, firmata dagli appassionati, ma sconosciuta dalla massa, perché quella al massimo li ascolta con una SB della bose comprata in un centro commerciale, non ha sicuramente ampli HD con 10 casse nella stanza e l'audio HD è l'ultimo dei suoi problemi.
E' allucinante quante frottole si leggano in questo forum da utenti a dir poco ignari di tutto... ma hai mai visto i dati di vendita dell'home video di paesi quali UK, Francia, Germania... rapportati contro quelli in Italia? Sappi che da noi si vende molto meno rispetto a quei paesi che ho citato. Questo non significa che in altri opaesi non si piratizzi, ma se non altro vi è un altro tipo di cultura, dove la gente ha un profondo rispetto dellavoro altrui ed acquista home video molto più che in Italia. Ma quali prodotti incompleti, ma cosa stai dicendo? Rispetto all'estero, in Italia il pubblico non è disposto proprio a spendere, l'italiano medio vuole spendere poco... ed è spiegato il motivo di come certe release appaiano misere. In Italia se vuoi spendere 30 euro per una stagione, l'editore ti darà il minimo sindacale. Non ne sei convinto, vero? Pensi che in Italia si vedono solo edizioni pessime? Hai mai fatto caso alle ultime release di Sony Picture Home Entertainment? Tipo la Ultimate Edition di Outlander o le Limited di prossima uscita di Better Call Saul? Costano molto più delle Standard... e secondo te hanno venduto un botto ai vari prezzi che l'editore è stato costretto ad applicare? Hai mai sentito parlare di un certo editore? Il suo nome è Dynit e pubblica film e serie d'animazione giapponese, e nonostante realizzi release che rappresentino lo stato dell'arte, a causa della pirateria e la scarsa attitudine all'acquisto, l'editore è sempre costretto a stampare pochissime copie... un paio di esempi a caso, i Collector's Box di Gundam o di Cowboy Bebop... stampati entrambi con una tiratura da 1000 pezzi... si, hai capito bene... 1000 pezzi. Caspita, se il tuo ragionamento non facesse una piega, Dynit dovrebbe tranquillamente pubblicare 10K copie delle proprie release perché tanto non ci si dovrebbe preoccupare delle scarse vendite. Altro che miopia delle label, sei ad essere un po' miope e a non vedere gli evidenti problemi in Italia. Caspita... se il tuo ragionamento filasse un minimo, almeno gli editori che operano bene, vedi anche DNC Entertainment (che nel suo piccolo prova cmq ad offrire dei buoni prodotti a prezzi contenuti) , dovrebbero essere tutti ampiamente soddisfatti delle vendite, ma cosa può saperne uno come te ignaro di tutto?
Si, ma quali applausi? Ma caspita... ma se in Italia non vi fosse il problema pirateria, e lo dico pure a te, non ti sembra che gli editori dovrebbero stampare titrature più ampie ed importare più opere? O forse pensi che i direttori delle aziende incassino un botto di soldi per andare in giro in Ferrari per poi non reinvestire in nuove opere? E' veramente assurdo notare tutto l'astio che in questo forum vi sia nei confronti degli editori, è veramente assurdo.... ripeto per l'ennesima volta. Siete convinti che gestire un'azienda editrice di matariale home video sia facile? Fatelo voi, mettetevi in gioco e dimostrate al mondo le vostre capacità, in caso contrario... dovete prendere per buono quel che arriva e basta.
Ma poi scusa... quegli articoli da chi sono stati scritti? Da portatori della veritàassoluta, dal canto mio posso dirti che una buona parte di essi sono stati scritti da persone che non sanno nulla.. fidati.
Sai cosa disse un mio amico che lavorava e forse lavora ancora in Yamato Video? Potrai realizzare anche l'edizione più bella del mondo, ma se l'alternativa è gratis, fidati che non te la compreranno ne ora e ne mai.
E come t'ho scritto sopra, dato che ne hai di fiato, se ti ritieni più capace di loro... mettiti in gioco ed apriti una tua azienda... almeno mostrarai a tutti le tue capacità.
No, invece stanno in piedi le vostre giustificazioni... ma caspita... ma hai presente tutte quelle opere che arrivavano un tempo? 15-20 anni fa la situazione era totalmente differente, le connessioni internet erano lentissime e quasi non esistevano i siti pirata che divulganavno film e serie; si arrivavano a stampare 15/20K pezzi per una serie.. per non parlare almeno del doppio per i film in VHS... cioè... è cosa nota che ai giorni nostri le tirature si siano ridotte di parecchio... secondo te a cosa è dovuto?
Certo che non l'abbiamo solo noi, però stranamente mentre all'estero scaricano per "testare" il prodotto da comprare, da noi scaricano per immagazzinarlo.. capisci?
Ma non si preoccupa più di acquistare film e serie perché prima non vi erano tutti i siti pitrata che c'erano adesso... si, è anche vero che ora vi sono i vari portali online, ma ti garantisco che la stragrande maggioranza della gente, nascondendosi dietro ai vari problemi, quali crisi e mancanza del lavoro, non è nemmeno disposto a spendere 10 euro al mese per avere un servizio ottimo come Netflix (nome a caso)... prima invece quando non c'erano tutti i vari siti pirata e bisognava attendere il passaggio in TV... si vendeva molto più home video in quanto per vedere determinate opere, o compravi le VHS ed i primi DVD oppure non vedevi nulla di nuovo.
Chi l'ha mai detto, come in ogni lavoro se non riesci a lavorare fai come fanno tutti, chiudi la saracinesca e qualcun altro prenderà il tuo posto......Non arriva nessuno? Pace
Io il mio lavoro lo so fare e i concorrenti possono essere più bravi o più mediocri....I mediocri chiudono e vanno a fare altro.
....Ma poi per me il punto è:
mi interessa X? Quando scende di prezzo (che IO ritengo giusto) lo compro (qualunque cosa sia);
è completo? Lo compro, esce ogni anno un pezzo? Quando ci sarà tutto lo comprerò, se non ci sarà tutto lo lascio sullo scaffale, semplice.
Come già detto, a me (utente finale), quanto costi, quali siano le difficoltà, la pirateria, le congiunture astrali non mi interessano;
tu hai le tue opinioni e le rispetto non condividendole, tu è inutile che cerchi di inculcarmi le tue, quindi fai come faccio io.
E pensi che ci sia la fila? Vedi tutti sti editori in Italia che si affannano a comprare licenze e a pubblicare? Pensi che se chiudano uno o dieci editori, altrettanti prenderanno il loro posto? Ma come la pensi? Non arriverà nessuno, perché questo è un settore che a causa della pirateria non rende più come un tempo.. e qui ci sono persone che si aspettano ancora robe aliene, per essere comprate quando poi? Quando ritieni che il prezzo scenda ai tuoi standard? Mi spiace dirtelo ma è anche grazie a persone come te che 20th Century Fox non pubblica il Collector's Set di X-Files.
Ma segnati tutto quel che vuoi, ci sono le statistiche che parlano chiaro Luctul... lo sanno tutti che in altri paesi le vendite fanno registrare altri numeri, non è un dettaglio inventato da me al momento. Mi sa che a frequentare troppo questo forum, purtroppo non avete mai avuto a che fare con i vari cialtroni che non comprano e scaricano solamente.
vi invito a rientrare in argomento ed a calmare gli animi
già prenotabile su amazon.it
7 lug
House Of Cards - Stagione 4 (2016) - Universal
House Of Cards - Stagioni 01-04 (16 Blu-Ray)
improbabile