Visualizzazione Stampabile
-
@gippi
liquidita' dell'immagine? sarai mica audiofilo!?!? :eek: :D
Qui tra liquidita' della riproduzione audio e quella video finiremo tutti affogati! tocchera' vedere i film o sentire un cd col salvagente!!!
OT a parte il pio promette di essere una gran bella macchina sia dal punto di vista video che audio.
Mi ripeto: comprate comprate, testate testate, che poi verso aprile maggio, se ne vale la pena lo piglio pure io e sicuramente qualcuno usato si trovera' gia'...
-
Sto avendo una strana impressione ,rileggendo i post sul pio 91;sicuramente sono in torto ,ma la sensazione è che se qualcuno nota qualche difetto sul Pio,subito si cerca di sminuire o quantomeno di non considerarlo un difetto;ad esempio siamo in 2 ad aver notato un rendimento inferiore sul fronte dvd rispetto alle aspettative ma a questo subito non si dà importanza ( ci siamo abituati alla visione in alta definizione e quindi ci sembra che non si veda bene:non è cosi almeno per me ,in quanto una minore prestazione sul versante dvd io l'ho notato confrontandolo con il denon , come anche scrive Robwin che lo ha paragonato al suo denon e come ha notato anche Gippi...
Non è ancora un bd-live ma lo sarà;si ma al momento non lo è cosi come non decodifica ancora in analogico il dts-hd master..
Suono analogico un pò freddo ( l'ho scritto io e lo ribadisce Gippi) e via di seguito...ragazzi qui parliamo di un lettore di 2500 euro di listino!
Secondo me non facciamo una buona cosa a sottovalutare i difetti e a dare per certo che è il migliore e basta ; che poi questi difetti siano importanti per alcuni e meno per altri è un'altro discorso ,ma compito di tutti, penso ,sia quello di essere obiettivi per fare oltretrutto un servizio utile a Pioneer stessa che magari leggendo può migliorare ulteriormente le prestazioni del lettore.....L'ho già scritto per me il pio è un'opera d'arte ancora incompiuta e pertanto evidenziamo con forza i difetti che dovranno essere corretti...
Ripeto sicuramente questa è solo una mia impressione e sicuramente sbagliata ,per cui vi prego smentitemi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ciriolo
...che differenza potrebbe esserci tra il Lx91 ed il BDP 09 Elite? mi sembrano assolutamente uguali, almeno esteticamente.
Io l'unica differenza che ho notato è che il modello americano ha 4 piedini invece dei tre del modello europeo..
-
L'audio multicanale dalle uscite analogiche migliora se si imposta la funzione PURE AUDIO Mode2. In pratica spegne in automatico il display e disattiva ogni uscita audio e video diversa da quelle selezionate.
Nelle impostazioni dell'immagine video voi cosa avete impostato?
Io per ora:
Prog Motion: -1
Pure Cinema: Auto2
YNR, CNR, BNR, MNR tutti a zero. (non noto nessuna differenza alzando questi valori)
Sharp hi: +1
Sharp mid: +2
Detail: +2
white level: -1
black level: +1
il resto tutto a zero.
-
default x tutti parametri
-
WANTED DEAD OR ALIVE......
TROVATEMELO ANCHE ROTTO...ORMAI E' UNA LOTTA TRA ME E LA PIONEER........ non si trova manco a pagarlo :cool: :cool: ...
macche fanno lo regalano?????
-
Si trova .. si trova. Cerca meglio;)
P.S. Google is your friend.
-
gugle l'ho sfondato....anche dove lo danno disponibile tramite mail mi danno l'arrivo entro 10gg...se hai suggerimenti
-
da videosell, sosshop e bensotech lo danno disponibile...
bisogna anche vedere che prezzo ti aspetti... ;)
-
tutti e tre da me contattati mi danno consegna entro 15gg
nessuno ce l'ha ready to ship...
-
:confused:
Sui siti indicati lo danno come "prodotto disponibile". Prova a ricontattarli, almeno Bensotech.
-
besontech .... sinceramente 2370€ .... aspetto :cool: :cool:
-
:eek:
Io a questi prezzi aspetto di brutto !! :eek:
Ci sono minimo 600 Euro di troppo per i miei gusti ... :rolleyes: :p
-
Il punto è proprio questo: per trovarsi si trova, però si paga caro.
Ho detto in circa 3000 messaggi (il primo se non erro datato ottobre 2008) che per acquistare questo lettore a un prezzo "onesto" bisogna aspettare fine marzo.
Coraggio ... l'attesa amplifica il piacere e poi sarà anche aggiornato bd-live e dts-hdma ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
...aspetto...
forse allora ti converrebbe sentire direttamente Pioneer Italia...
occhio però perchè va a finire che a suon di cercare perdi tanto tempo che se avevi prenotato in un sito nel frattempo ti era arrivato! ;) :D