prova un hidiamond 1.3 neanche molto costoso 53 euro 1.5 poi mi dici...e poi collegato a cosa il tuo hdmi?
Visualizzazione Stampabile
prova un hidiamond 1.3 neanche molto costoso 53 euro 1.5 poi mi dici...e poi collegato a cosa il tuo hdmi?
Appena arrivato anche a me il mostro da 50''.
Consigli sui valori per il rodaggio? Grazie
guarda io per il rodaggio l'ho lasciato con i valori attuali poi appena finito gli ho dato giù con un processore video esterno...che dire magnifico,però adesso vorrei il g10,l'ho visto in azione ed è davvero spaventoso
Ma il modo eco mode a che serve? Come mai di giorno mi schiarisce l'immagine e di notte la scurisce? La guida plus come si fa ad aggiornarla? Devo andare su qualche canale particolare? Grazie a tutti e scusate per le domande :)
Come avrai già capito serve ad adattare la luminosità del TV in funzione di quella ambientale:D
Volevo chiedere a quelli che hanno superato il rodaggio se dopo avrò problemi a visualizzare i programmi con il simbolo di rete o in formato 4:3, c'è un tempo massimo da non superare in quelle condizioni per evitare la ritenzione?
Vorrei fare un'altra domanda. Ho notato che con l'analogico ed il digitale integrato, i dettagliin lontananza e come se non fossero molto a fuoco. Volevo sapere se con sky (che non ho ancora) via scart o meglio hdmi, questo fenomeno diminuisce o meglio scompare. I dvd invece si vedono benissimo ed anche i divx. Grazie :)
ripropongo anche io il quesito sulla guida plus, come si fa ad aggiornarla? a me inizia lo scaricamento ma poi si interrompe e mi dice non completato.
per quanto riguarda il digitale strano che sfuoca,per l'analogico no puoi aspettarti miracoli.Con sky solo in hd vedi perfettamente
Nessuno, per piacere, può postare le impostazioni ottimali del service menù per il 50''?
mi rispondo io per la guida plus:
in analogico occorrerebbe sintonizzarsi su Mtv;
col digitale terrestre "LA7/Mtv".
Io non li prendo :D
http://www.europe.guideplus.com/it/h...tchannels.html
io ho il p37x10 e sky (non HD) e alcune trasmissioni sono veramente penose, altre passabili pochissime buone come qualità, un mio amico ha un pioneer top gamma con sky hd e a suo dire non è che siano il non plus ultra i canali in hd italiani ben altro discorso è la visione di un BR.Citazione:
Originariamente scritto da giu79
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da generals
Le differenze sono notevoli anche tra un servizio e l'altro dei TGCitazione:
Originariamente scritto da enogastronauta
Alcuni esterni sono perfetti altri ingurdabili !!!!
scusate in anticipo ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine del 3d ...dopo tante ricerche ho ristretto la scelta a 2 per il mio acquisto
Samsung PS42B450 vs PANASONIC TX-P42X10
qualche consiglio ( non da venditore) mi aiuterebbe a farmi passare il mal di testa di questi giorni passati in google :)
grazie
Ciao, purtroppo credo che questa richiesta ricada nella sezione sbagliata. Essenso una discussione ufficiale non si dovrebbero fare confronti con altre tv di altre marche.Citazione:
Originariamente scritto da cyberhorse
Piuttosto ti consiglio di aprire una discussione nella sezione tv Hd-ready o al massimo provare a chiedere nel thread "Il mio Panasonic X10 Series - Consigli per gli Acquisti". link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131496
Scusa mi se posso sembrarti un po' rombi scatole però bisogna cercare di lascire "pulita" questa discussione ufficiale. Spero che altri possano dissipare i tuoi dubbi ciao.
Il tuo amico ha ragione, skyhd non è mai stato lo stato dell'arte nel campo dell'hd, inoltre la qualità varia molto a seconda dei canali. In ogni caso i Bluray sono anni luce avanti come qualità.Citazione:
Originariamente scritto da enogastronauta
Molto interessante, sarebbe il caso di aggiungere una voce sul Guide Plus nel primo post.Citazione:
Secondo me potresti utilizzare i parametri postati da XTxt che sono presenti alla fine delle FAQ nella prima pagina del threadCitazione:
Originariamente scritto da giu79
I loghi dei canali non mi sono mai rimasti impressi. Le barre dei 4:3 si notavano appena, ma dopo parecchi giorni di utilizzo senza pulizia dello schermo.Citazione:
Il mio consiglio è: tutte le volte che hai finito di guardare la tv sintonizzala su un canale analogico con effetto neve, dopo circa un quarto d'ora il plasma si spegnerà da solo.