Questo ufficiale e' esattamente identico al beta. Tutto il resto e' fantasia..
Visualizzazione Stampabile
Questo ufficiale e' esattamente identico al beta. Tutto il resto e' fantasia..
Esatto!
Ho controllato i 2 firmware "1.03.01" e "1.03.01 beta" e sono uguali in ogni singolo byte.
In pratica gli hanno solo cambiato il nome e tolto "beta".
@trake: hai ragione, io mi ero basato semplicemente sulle descrizioni delle novità del nuovo firmware riportate dalla WD, dove nel firmware ufficiale era compresa una miglioria nella gestione delle locandine, che invece non avevo trovato tra le descrizioni della pre-release, tutto qui; infatti nel mio post avevo scritto "...se non sbaglio..." :D .
Comunque ieri sera non ho avuto modo di fare l' aggiornamento, ma se è così non lo faccio proprio.
@dr@ka: la fantasia la uso per raccontare le storielle ai miei bimbi, di certo non la uso per scrivere sui forum.
Scusatemi l' OT.
mike61:
In primis visto che riporti dati di un sito , e non tuoi , era proprio al sito che mi riferivo io e non certo a te, in più Visto che nel tuo post hai tu stesso esordito con
" Se non mi sbaglio" , io ti ho fatto notare che infatti ti sbagli, dando un' informazione non esatta. Stai sereno.
ho istallato b.rad wdlxtv 0.5.8.1 scompattato tutto messo nella chiavetta , oltre al dvd non vede neanche l'hub 4porte usb
:(
c'è qualcosa in cui sbaglio,si parla di questi plug in ,non ho capito come vanno inseriti,poi tutto in inglese ,....
ho notato che impiega molto piu tempo per riconoscere locandine,mentre la velocità di scorrimento è aumentata ,
credo sia basato sul fimware 1.03.01
Sia il riconoscimento di un lettore ottico esterno che il funzionamento di un hub non sono "garantiti", sono "possibili", ovvero con qualche modello/marca funzionano, con altri no.
Se leggi nella discussione troverai alcuni post che parlano di entrambi gli argomenti.
Per quanto riguarda la versione di firm ufficiale è la 1.03.01 sia per quanto riguarda la versione 0.5.8 che la più recente 0.5.8.1.
Ciao
ciao.
scarico filmati HD da youtube, li do in pasto al wd fw 1.03.01, ma lui non riesce a leggere e da il solito messagio "formato non supportato, utilizzare il sw di conversione per un formato compatibile"...
eppure il vlc (su pc) riconosce il codec VC1 dichiarato compatibile anche dalla wd:
perchè??
ovviamente facendo la conversione in mp4 o altri formati, lui legge ma perdo decisamente qualità....sigh!!
riporto i dati del file "avi":
Generale
CompleteName : H:\HD Samples\Earth - Official Trailer 2 Real HD 1080p (HD).avi
Format : MPEG-4
Format_Profile : Base Media / Version 2
CodecID : mp42
FileSize/String : 34,2 Mb
Duration/String : 2min 10s
OverallBitRate/String : 2 198 Kbps
Encoded_Date : UTC 2008-11-28 10:59:18
Tagged_Date : UTC 2008-11-28 10:59:18
Video
ID/String : 2
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format_Profile : Main@L5.1
Format_Settings_CABAC/String : No
Format_Settings_RefFrames/String : 4 fotogrammi
CodecID : avc1
CodecID/Info : Advanced Video Coding
BitRate_Mode/String : Variabile
BitRate/String : 2 000 Kbps
BitRate_Maximum/String : 12,7 Mbps
Width/String : 1 280 pixel
Height/String : 690 pixel
DisplayAspectRatio/String : 1.855
FrameRate_Mode/String : Costante
FrameRate/String : 23,976 fps
Resolution/String : 24 bits
Colorimetry : 4:2:0
ScanType/String : Progressivo
Bits-(Pixel*Frame) : 0.094
StreamSize/String : 31,0 Mb (91%)
Title : (C) 2007 Google Inc. v08.13.2007.
Encoded_Library/String : x264 core 54
Encoded_Library_Settings : cabac=0 / ref=3 / deblock=1:0:0 / analyse=0x1:0x111 / me=hex / subme=5 / brdo=0 / mixed_ref=0 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=0 / 8x8dct=0 / cqm=0 / deadzone=21,11 / chroma_qp_offset=0 / threads=1 / nr=0 / decimate=1 / mbaff=0 / bframes=2 / b_pyramid=0 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=1 / wpredb=1 / bime=0 / keyint=60 / keyint_min=25 / scenecut=40 / rc=2pass / bitrate=2000 / ratetol=1.0 / rceq='blurCplx^(1-qComp)' / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=38 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / pb_ratio=1.30
Audio
ID/String : 1
Format : AAC
Format/Info : Advanced Audio Codec
Format_Version : Version 4
Format_Profile : LC
Format_Settings_SBR/String : No
CodecID : 40
BitRate_Mode/String : Variabile
BitRate/String : 198 Kbps
BitRate_Maximum/String : 250 Kbps
Channel(s)/String : 2 canali
ChannelPositions : L R
SamplingRate/String : 44,1 KHz
Resolution/String : 16 bits
StreamSize/String : 3,08 Mb (9%)
Title : (C) 2007 Google Inc. v08.13.2007.
:confused: :confused: :confused:
@ Pdipaolo
Questa è una Discussione Ufficiale dedicata esclusivamente ai firm del WDTV, direi che, pertanto, sei completamente OT con le tue richieste e, come ben saprai, gli OT in questo tipo di discuissioni non è assolutamente permesso e porta a sanzioni.
Sei pertanto pregato, per il futuro, di osservare il regolamento con più attenzione.
Grazie.
Ciao
C'è un modo per controllare il volume tramite telecomando della wd tv? Qualche patch o firmware?
Riguardo allo sfondo, ci ho rinunciato...
Non mi risulta.
Ciao
Salute a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha già trovato qualche info riguardante la possibilità di collegare un dispositivo di tipo Bluray USB (tramite agg. firmware) e se il sigma SMP8635LF ne "digerisca" il flusso A/V.
Ciao a tuttti, mi sapreste dire con quale firmware è compatibile un hub usb 4 porte autoalimentato collegato allo scatolotto? Ho fatto ricerca su google ma non ho trovato niente; grazie in anticipo.
c'e la possibilità di cambiare l'immagine WDxtvHd dal salvaschermo o di inserire un salvaschermo con immagini in movimento?
Io ho il WDLXTV 0.5.8.1 e funziona il mio HUB. Funzionava anche con la versione precedente del firmware. L'importante e' che l'hub sia alimentato esternamente, poi dovrebbe andarti tranquillamenteCitazione:
Originariamente scritto da domix
Puoi per favore indicarmi il sito dove poter scaricare il firmware WDLXTV 0.5.8.1? Io ho quello scaricato da un sito spagnolo ma non ho più il loro ind. internet, per intenderci quello con sfondo a "tavolo".