Ma il problema è solo con il bluray di Sade.....
Visualizzazione Stampabile
Ma il problema è solo con il bluray di Sade.....
Se con altri Blu-ray va bene hai trovato il difetto...vuol dire ch'è semplicemente stereo. Dovresti avere la simulazione dolby digital sul tuo apparecchio, ripeto non conosco il tuo Marantz
No ripeto che il sinto riconosce durante la riproduzione la codifica dtshd( appare sul display). Penso che possa essere un difetto del disco anche se me lo hanno sostituito con lo stesso problema. Forse sono tutti difettati...
Può essere che sia una codifica lossless stereo.
Sul bluray c' è scritto dtshd mastrr audio e anche il sinto lo riconosce ma dalla cassa centrale non si sente....
Ragazzi ho risolto.....bluray registrato male....devo portare il livello del centrale da -6 db come l' ha regolato audyssey a +12 per sentire qualcosa....!!!!!
Dalle schede tecniche in rete vedo che ha una traccia 5.1 e una 2.0. Dando per scontato che stai ascoltando la 5.1 non è che magari è semplicemente una scelta di mixagio? A me è capitato di ascoltare concerti in multicanale con il centrale spento per scelte di mixing e il segnale figurava comunque come 5.1 visto che il flusso audio è "soltanto" un contenitore, un wrapper
Non c'è verso di far funzionare il Blu-Ray di Grand Budapest Hotel su Samsung BDP-2500. Tutto ok invece con PS3 e Sony BDP550.
Come sempre complimenti alla FOX e ai suoi aggiornamenti del BD+, il cui unico risultato è impedire la visione dei dischi originali regolarmente acquistati.
P.S. per il Samsnung non ci sono nuovi firmware da aprile 2011, complimenti anche a loro...
Dart, per quanto detesti questi inutili sistemi anticopia che vanno a colpire solo i consumatori onesti, visto che il pirata di turno ci mette cinque secondi a bypassarli, bisogna dire che nella fattispecie la gran parte della colpa va a Samsung: non aggiornare un BD-Player per tre anni significa decretarne la morte.
successo lo stesso con il mio vecchio LG...ultimo aggiornamento del 2011...e se no i nuovi lettori come gli vendono...:rolleyes:
No no, la colpa é dello standard bluray che non é uno standard ma una truffa, non esiste che io spendo soldi per acquistare un bluray e poi non lo posso vedere. Il mio lettore dvd pioneer 525 del 2000 legge ancora perfettamente anche i dvd comprati ieri, il mio bluray Panasonic BD65 del 2011 non legge bluray acquistati 2 mesi fa di roba vecchia tipo Star trek (2009) e MI III, dopo questa scoperta per me i produttori di bluray possono morire di fame :mad:
Hai problemi con i dischi vecchi? Questo mi fa pensare più a un problema al diodo del player, se si usa in maniera intensiva può succedere. A me è successo su una PS3 fat e sul lettore: la PS3 l'ho riparata sostituendo un pezzo, il lettore l'ho sostituito con uno nuovo (visti i prezzi irrisori sui nuovi modelli, le riparazioni risultano antieconomiche).
Salve, volevo segnalare un'incompatibilità del mio pioneer450 con il bdr 3d Captain America: The Winter Soldier, in particolare dal capitolo 9.
...qualcuno ha riscontrato problemi di lettura (salti\blocchi\rumorosità) con questo disco?
Salve, volevo segnalare un'incompatibilità del mio Oppo BDP 93 con il bdr Robocop 2014 (non parte proprio), mi dice che devo aggiornare il lettore, ma è già aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
...qualcuno ha riscontrato problemi con questo disco?