I BD-J non permettono il resume. Quindi con alcuni BD va e con altri no; non è certamente un problema del tuo lettore...;)
Visualizzazione Stampabile
I BD-J non permettono il resume. Quindi con alcuni BD va e con altri no; non è certamente un problema del tuo lettore...;)
Vero, non dipende dal lettore ma dal disco. Contrariamente ai DVD che hanno tutti questa utilissima opzione, nei bluray non è sempre così, ci sono altre opzioni spesso definibili cretinate degne di bambini dell'asilo ma cose utili tipo il resume è una rarità. :mad:
Una delle tante cose illogiche di questo formato...
Tornando nel topic, non credo che la connessione analogica a differenza di quella HDMI possa generare problemi, mi sembra davvero strano.
l'altra sera ho fatto un reset completo del lettore, ho reimpostato da capo tutti i parametri e ho cancellato i dati BDMV.
Die Hard 2 e The Simpson si sono avviati al primo colpo (prima non ne volevano sapere di avviarsi)
Ieri sera poi ho rifatto la prova, per vedere se si trattava solo di una coincidenza. Die Hard 2 è partito al primo colpo, con i Simpson invece ho dovuto farglielo rileggere una seconda volta.
Sono ancora convinto che sia un problema di firmware e compatibilità con alcuni dischi. Speriamo in un aggiornamento.
Hai poi provato come avevo detto io? Con l'Hdmi diretto al Tv?
no... ho tuttavia provato a scollegare il lettore dalla presa HDMI ma nulla da fare.
così per curiosità, è possibile tornare alla versione 1.39? dove posso trovare il file da scaricare? mi sa che ho buttato i vecchi CD con i firmware...
Non saprei, anche perché fino ad ora ho sempre scaricato i Fw dal sito ufficiale Pioneer...
Ciao, io i firmware vecchi li ho tutti e spedirtelo per me non è un problema, piuttosto dovresti prima documentarti su come e se si può ritornare ad un vecchio firmware (magari in qualche modo si riesce a resettare il lettore... non saprei).Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
Comunque se interessa fai sapere qui. Ciao!
A quanto pare non sembra possibile fare un downgrade del firmware. Ho contattato pioneer per email ma nessuna risposta da una settimana ormai. Lo porterò dal mio rivenditore.
Prova ad scaricare il nuovo Firmware Versione 1.69a.Ciao ;)
uh... 1.69a ufficiale... bene bene :)
edit
firmware aggiornato, problemi rimasti.
Tra l'altro sembra un aggiornamento poco importante, indicano solamente un generico miglioramento nel caricamento dei dischi... vabbè, comunque sempre un buon segno che la casa periodicamente aggiorni i prodotti.
Magari hanno risolto l'incompatibilità con alcuni dischi indicati da digital: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=696 che devo comprare. ;)
il mio è in assistenza da due settimane ormai. Speriamo in bene.
Segnalo che da oggi è disponibile sul sito Pioneer Italia un nuovo aggiornamento firmware. Questo è il 1.70.
http://www.pioneer.it/it/support/sof...1FD/index.html
:D
molto molto bene :D