Visualizzazione Stampabile
-
Mi è parso di capire che 24p real movie dovrebbe essere il supporto ai 24fs...quindi dovrebbe supportarli
cmq se una volta ti ha agganciato il segnale e poi lo ha mantenuto non è un problema di lettore,ma riguarda il cavo o il display..usa il vecchio cavo e cerca di fargli agganciare il segnale o provane uno ulteriore..non credo di sia altro da fare
ps-spostati nella discussione non ufficiale,lasciamo questa per altro,almeno finchè non siamo sicuri dipenda dal lettore
-
acnhe io ho lo stesso problema di johnny con un plasma samsung da 50 pollici. anzi addirittura ieri è stato 2-3 minuti a schermo nero senza agganciare il segnale pare.ho dovuto togliere completamente il cavo hdmi sia dalla tv che dal lettore e poi per fortuna ha funzionato tutto.il cavo è questo:http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=4855.
anche io ho pensato ad un problema di cavo ma guarda caso sono due tv samsung a dare problemi.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da janixcris
anche io ho pensato ad un problema di cavo ma guarda caso sono due tv samsung a dare problemi.....
Appunto, qui siete OT.
Continuate pure nella discussione non ufficiale.
Grazie.
-
l'aggiornamento on line, ieri sera non era ancora disponibile
-
Adesso è disponibile!!!
Qualcuno ha provato ad installare il nuovo firmware 2.2?
Quali sono le novità?
-
Non serve scrivere in entrambe le discussioni per avere una risposta! Comunque si, già installato! A portato solo lievi migloramenti nella velocità di caricamento dei bluray e nella compatibilità!
-
Ok! Grazie per la risposta.
-
Scusate ma anch'io non sono riuscito a leggere tutta la discussione per un collegamento internet ancora troppo lento.
E' già disponibile l'aggiornamento per ottenere anche il DTS Master Audio?
Grazie ed auguri a tutti per il nuovo anno!
-
-
Nella dolce attesa vorrei una "delucidazione".
Se non'ho capito male, seguendo la procedura del post #714 si può dezonare questo magnifico lettore.
Ma la procedura di "dezone" è operativa solo per i DVD e non per i Blu Ray, giusto?
Ancora non'è conosciuto un modo per dezonare questo lettore "totalmente", DVD & BD ?
Confidiamo in un prossimo aggiornamento firmware per abilitare la riproduzione dei flussi audio in "Master Audio" .... .
-
Attenzione che non è neppure sicuro che funzioni per i dvd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Attenzione che non è neppure sicuro che funzioni per i dvd...
Infatti ho provato un paio di volte la procedura e direi che non funziona.
-
compressione audio
guardando un film, i'm a legend, ho dovuto intergire con il teelcomando dell'impianto ht per tutta la durata dato che, abitando in condominio, la differenza di volume dal nomrlae parlato alle scene più movimentate è assurda.
Il vol cambia del 50% pertanto mi chiedevo come fate voi a gestire tale situazione.
Uso "audiophile" come impostazione ed ho anche attivato la compressione audio ma sembra non avere molto effetto.
Sull'ampli vi è una funzione "night" che appunta riduce gli sbalzi di volume, però in dts o Ddigtal non è attiva.
he suggerimenti mi date?
Grazie
-
Non credo centri molto con il lettore!Prova a postare nella sezione adatta!Qui sei OT!In ogni caso credo che principalmente dipenda dal mixing del disco,e in seconda dalla tua calibrazione dei diffusori,e per finire dal tuo ampli.
-
ma la funzione compressione del lettore BD funge o no? per questo ho postato qui....per capire come funziona la funzione "compression".