Qui c'è una foto...
http://cdn.head-fi.org/a/ab/800x600p...dsp02_big.jpeg
Visualizzazione Stampabile
Qui c'è una foto...
http://cdn.head-fi.org/a/ab/800x600p...dsp02_big.jpeg
come pensavo: la base è quasi identica, il chip non posso dirlo...non so quanto convenga il passaggio dalle 7500. Un conto dalle 6500 ma dalle ultime nutro qualche dubbio...aspettiamo un attimo. Rimane ovviamente l'ostacolo/rischio import :rolleyes:
9.1 invece di 7.1, miglioramenti generali (suppongo)...
Certo se uno fosse in procinto di acquistare ora le 7500 potrebbe preferire l'ultimissimo modello (o al contrario sfruttare il prevedibile calo di prezzo delle 7500), ma se si possiedono già le 7500 non mi sembra un passo in avanti tale da giustificare il cambio. Non quanto lo era a suo tempo il passaggio dalle 7100 alle 7500, o quanto potrebbe essere quello dalle 6500.
Io poi che come dico da un po' di tempo preferisco non usare nemmeno il DSP Cinema, figurati...
Ettore
Cominciassero però a commercializzarle anche in Italia (o almeno in Europa), non sarebbe una brutta cosa!
Tienici aggiornati!
Ettore
cmq ho visto la foto del chip ma non ho capito quando è grande... non quantifico i millimetri con la vista :D
Quella è la scheda - suppongo - posta nel decoder. Quindi non credo sia minuscola...
Sarà come quella di un amplificatore HT, o appena più piccola. Il decoder è abbastanza "grande" da quel punto di vista.
Ettore
visto che ancora non ho preso le 7500, e che costano uguale..
penso sarò il primo a prendere queste nuove :D
E poi ci relazionerai...!
Ettore
scusate ma l'ultimo modello (che sostituisce le 7500) come si chiama?? che sigla ha ?
Ad ogni modo a mio avviso il 9.1 non ha molto senso addosso ad un orecchio, se non magari ad andare a ricreare ancor meglio l'ambienza (Effetto sala), ma ho grossi dubbi su che si possa "cogliere" la differenza con le 7500.
Piu che altro se hanno migliorato l'effetto "metallico" gia' sarebbe un passo in avanti.
Ad ogni modo, No Europa import , No party !! :p
io ho giocato una bolletta per la champions stasera... Nun se sa mai :D
se non avessi avuto 500 euro di gommista all'improvviso le avrei già a casa le 7500....
...vabbè vediamo il lato positivo, avrò il nuovo modello..
Se qualcuno trova informazioni o review del nuovo modello posti subito mi raccomando.
avete trovato qualche sito che le ha in vendita? dico queste ultime nuove