Visualizzazione Stampabile
-
Vircla
la serie 8 è molto più sottile della alla 7 e ha un tenpo di risposta di 4 ms contro i 6 ms della serie 7. Altre differenze desumibili dalle info dei prodotti non ce ne sono .
PS
Samsung 40856 pagato 1499 da Experts con finanziamento tasso 0 per 24mesi .
-
Ok ragazzi, grazie per le spiegazioni, credo proprio possa fare a meno della garanzia italia considerato la differenza di prezzo con quelli con garanzia europa e lo comprerò in rete...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luckj
L'assistenza è identica , hai solo la garanzia 0 pixel (telefonato alla samsung italia )
In questo periodo però potresti perdere anche la promozione mediaset premium + cam samsung e non puoi avvalerti della prestige card con assistenza in 48 ore
ciao
-
si megthebest, ma considerato che il 46" che devo prendere, tra quello con garanzia eur e quello con garanzia ita, ci sono variazioni anche di 500 euri...beh...avoglia a comprarmi cam...
-
Citazione:
finalmente:D ! ho appena ordinato il Samsung 46A856S1M ,a € 1159 garanzia europa.
:cry:
Salve a tutti e grazie per le info che mi stanno aiutando a decidere per questo TV.
Una info: vedo su alcuni siti on line di vendita la sigla 46A856S1 invece che solamente 46A856.
Vi sono diversi modelli di serie 8 a 46" o sono la stessa cosa?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da salseros2003
Grazie
stessa cosa..
io però a tutti quelli che intendessero acquistare la serie 7 o 8 da 40" in su consiglierei di attendere 1 mese e prendersi le nuove serie B6**/7** che dovrebbero garantire minori consumi e prestazioni dei pannelli comparabili..
per non parlare delle serie 6k, 7k e 8k che hanno la tecnologia led..
dategli un paio di mesi di tempo e troverete il 40" led a 1200€ con garanzia europa
-
Citazione:
Originariamente scritto da megthebest
io però a tutti quelli che intendessero acquistare la serie 7 o 8 da 40" in su consiglierei di attendere 1 mese e prendersi le nuove serie B6**/7** che dovrebbero garantire minori consumi e prestazioni dei pannelli comparabili..
diciamo che ho ampiamente tempo di attesa..ma in cosa consisterebbe la modifica?
-
questo e' il 3d della serie 8 per favore......
per vircla altra differenza e' il rapporto di contrasto decisamente superiore
-
idem
Citazione:
Originariamente scritto da salseros2003
Salve a tutti e grazie per le info che mi stanno aiutando a decidere per questo TV.
Una info: vedo su alcuni siti on line di vendita la sigla 46A856S1 invece che solamente 46A856.
Grazie
è lo stesso modello
-
Vircla , neocinema
il rapporto di contrasto dinamico della serie 8 è identico a quello della serie 7 ed è di 70.000/1
Ciao
-
cavo di rete
Volevo una conferma per chi lo ha gia collegato in rete che cavo ha usato. devo passre circa 10 metri di cavo ....
Lo devo collegare ad un switch ,dove arrivano i cavi di altri due computer e il modem router . Devo prendere un cavo utp cat 5 o cat 6 DRITTO ! giusto? Perché incrociato va bene da pc a pc...
Quando arriva deve essere tutto pronto:)
grazie
-
Citazione:
Lo devo collegare ad un switch...
grazie
Cavo dritto, cat. 5 o 6 fa lo stesso, tra le 2 cambia solo la quantità di dati in grado di trasportare.
-
ok ,come pensavo ... grazie
-
Citazione:
Devo prendere un cavo utp cat 5 o cat 6 DRITTO ! giusto? Perché incrociato va bene da pc a pc...
e se volessi collegare il pc al tv senza passare dal router? cavo incrociato...ma i settaggi (il samsung richiede obbligatoriamente un dns)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da RomoloGiovanni
4) Siete riusciti a configurare il telecomando del tv per comandare anche il decoder sky? Se io seguo le istruzioni del manuale non ci riesco . Il led del decoder non mi si illumina
Io ho provato tutti i codici ma non sono riuscito a far vedere il mio Pace al Samsung...se qualcuno ci fosse riuscito..prego postare codice!:D