Visualizzazione Stampabile
-
@ jendrassik
Io non ho trovato nessun panno... l unica cosa che c'era in dotazione era il telecomando e due pile scrausissime!!! :)
Cmq vi posto anche dei settaggi trovati sul forum di AV inglese:
I played with DVE disc and here is the result:
backlight: 3
contrast: 73
brightness: 54
colour: 46
color temp. : neutral
sharpness: 6
noise r. : off
mpeg n.: off
adv. contrast: off
live colour: off
light sensor: off, motionflow: off, film mode : off,
I tried this setting with PS3, bluray films and I like it.
Ora su alcune cose non concordo...lasciare il Motionf. spento con i film non ha senso, mentre lo ha con i videogiochi multiplayer (dove si deve avere meno input lag possibile...per il resto mi ci trovo bene....fatemi sapere!!!
CIao!!! :)
-
Aiuto!
Ragazzi!
Sono stato un felicissimo possessore di questo 40W4500 fino a questo momento...e lo dico, perchè fino a stanotte non ho mai avuto un problema col suddetto. 10 minuti fa vado in salotto, attacco la Tv per ascoltare un pò di musica con l'Home Teatre, avvicino i balconi e cosa mi vedo davanti??? ...macchie più chiare su 3 angoli!!! :eek:
Ma è possibile che si presenti l'effetto Clouding dopo oltre 2 settimane di utilizzo? ...che sia il caso di chiamare l'Assistenza Sony?
PS...ho molta voglia di lanciarlo fuori dalla finestra. :mad:
-
Salve ragazzi oggi l'ho appena portato a casa con 1200€ ma sto leggendo in questi ultimi messaggi di questi problemi di macchie bianche come posso verificare il mio se le ha??
ma dobbiamo preoccuparci?? come si risolve? da sostituire?
Grazie mille e scusatemi per le mille domande nata da una preoccupazione
-
Ragazzi qualcuno conosce la procedura per entrare nel service menu del 40w4500?
Vorrei riuscire a conoscere le ore di utilizzo del pannello per capire se mi è stato rifilato quello esposto.
Saluti
Damiano
P.S. mi disp per il cross post.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jendrassik
Ragazzi qualcuno conosce la procedura per entrare nel service menu del 40w4500?
Vorrei riuscire a conoscere le ore di utilizzo del pannello per capire se mi è stato rifilato quello esposto.
Saluti
Damiano
P.S. mi disp per il cross post.
prova questo
1. Spegnere il televisori l'interruttore on / off.
2. Tenere premuto i due pulsanti sulla parte superiore del televisore ([PROG +] e [Prog -]), e mantenere premuto.
3. Accendere la impostato su televisori da interruttore on / off.
4. Dopo pochi secondi il set verrà su. È ora possibile rilasciare i pulsanti.
-
provato ma i tasti prog + e prog - sul televisore non possono essere premuti contemporaneamente , sembrano un unico tasto che o scende a dx o scende a sx. :confused: mah?
-
Dovrebbe essere:
a tv in standby
premi ìnfo
poi premi 5
poi premi vol+
e poi on
(tutto dal telecomando)
Occhio perchè il menu è un pò articolato e non tutto è come sembra, occhio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Dovrebbe essere:
a tv in standby
premi ìnfo
poi premi 5
poi premi vol+
e poi on
(tutto dal telecomando)
Occhio perchè il menu è un pò articolato e non tutto è come sembra, occhio!
infatti questa è l'altra funzione che avevo trovato e stavo per postare. comunque vero stai attento che ho letto su questo forum che gente ha sborsato soldini per chiamare il tecnico a casa per mettere dinuovo tutto a posto.
-
Prima di combinare danni...sapete se in qst menù vengono riportate le ore di utilizzo? Altrimenti lascio perdere.
Damiano
p.s. grazie x la celerità nel rispondere. Se avete domande o prove a cui sottoporre il mio lcd fatevi avanti
-
Rettifica sfumata
...3 ore fa mi lamentavo delle macchie più chiare comparse improvvisamente...beh...mi sono visto Wanted (senza fastidi) ed ora selezionando sfondi neri non si nota più nulla...sono scomparse...di nuovo sfonso nero. Può essere che l'effetto Clouding compaia e scompaia? :eek:
Mah...
-
Buonasera, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come recuperare le informazioni relative ai dati di costruzione (luogo e data).
Grazie
-
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e nuovo di questo 3ad ufficiale, ho appena acquistato un 40w4500 e devo ancora ancora capire come impostarlo bene..
vengo da un 26 trinitron e la differenza e' abissale,
mi piacerebbe per ora avere qualche consiglio sui settaggi migliori e su un buon lettore br/dvd da affinacarli ( ps3?) che non costi un esagerazione. Questa settimana mi informo per attivare anche il mysky hd cosa bisogna fare
Grazie a tutti
-
a, che tipo di rodaggio dovrei fargli fare?
Grazie ancora
-
Scusate la mia ignoranza ma come si aggiorna il firmware?
-
ho il 46w4500...vedendo una partita di calcio con mediaset premium quando la telecamera da una visuale piuttosto ampia intorno ai calciatori sembra ci sia una "poltiglia di pixel"(tanti quadratini attorno alle sagome dei calciatori)...da cosa dipende?segnale qualitativamente scarso?qualche impostazione della tv?grazie per l'aiuto!;)
P.S.Attualmente come decoder ho un Thomson collegegato con presa scart