ragazzi vi faccio una domanda singolare: il suddetto plasma è installabile in verticale anziche in orizzontale, e vedere le immagini in tale modo ovvero ruotandole con il televisore?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi vi faccio una domanda singolare: il suddetto plasma è installabile in verticale anziche in orizzontale, e vedere le immagini in tale modo ovvero ruotandole con il televisore?
beh...credo proprio di no :rolleyes:
sinceramente non capisco se stai scherzando o dici sul serio...
Guarda che non è un Iphone :D:D non ha mica l'accelerometro!
fine OT!
è per fortuna c'è chi dice che il rodaggio non va fattoCitazione:
Originariamente scritto da perons
tu l'hai fatto il rodaggio per esempio con break in ???
vedi che se vai dietro nel thread avevano messo sia il file per il rodaggio sia il file per levare eventuali stampaggi nel peggiore delle ipotesi chiedi a Blueno mi sembra che quello per levare i stampaggi lo avesse messo lui.
per le domande in m.p. non so risponderti a me non lo fà.
Saluti Siryard.
no non l'ho fatto. ma comunque l'immagine va via... il mio tv lo possiedo da 1 sett solo ancora in temopo?? faccio la procedura video?? consigli??
si che stai in tempo ci mancherebbe
io ho fatto 201 ore con break in con il mio dvd denon 3930, e fino adesso non mi ha dato nessun problema di stampaggio
Saluti Siryard.
come fai a sapere che ne hai fatte 201??? ora sto facendo la procedura video... attendo che finsice l'ora. male non gli fa.
tu che dici forse le ho contate ;)
Saluti Siryard.
beh...sinceramente non pensavo fossi cosi' diabolico !;)
guarda le ore del rodaggio, a me le ha fatte quasi tutte di notte nel senso lo lasciavo acceso dalle 24.00, alle 07.00 lo spegnevo oppure il sabato o la domenica lo spegnevo alle 11.00 12.00 e mi faceva da un minimo di 7 ore ad un massimo di 12 ore alla volta ;)
Saluti Siryard.
il mio tv anche se è stato acceso un po' se ora faccio il rodaggio risolvo quei problemini oppure ormai no??
prima comunque dagli una passatina di antistampaggio tante volte.......
da come hai detto tu dovrebbero essere stampaggi temporanei anche come rilevato dalla recenzione di af digitale di dicembre, quindi per me se gli fai un pò di rodaggio non gli fa male e a te non ti costa nulla quindi .;)
Saluti Siryard.
@Siryard:
era proprio l'alimentazione dell'antenna accesa.
Grazie per la dritta
@ Dr. muttley
tra noi ci mancherebbe, importante che hai risolto ;)
Saluti Siryard.
Io le ho notate, ma all'inizio, adesso che il tv ha circa 300 ore all'attivo non succede più, o quanto meno in modo molto ridotto, ma questa è semplice ritenzione no stampaggio, con il passare delle ore la ritenzione và ad affievolirsi, e di conseguenza meno pericolo di stampaggio, non stare a preoccuparti, basta fare come già consigliato da altri, una volta al mese una sessione di pulitura dello schermo.Citazione:
ragazzi voi avete notato stampaggi su sfondo nero??? io si...