Miglior Tv in rapporto prezzo prestazioni
Salve a tutti, dopo aver seguito per 3 mesi e mezzo il forum, sono giunto alla decisione che questo fosse il tv da comprare.
E quando ho deciso lo volevo subito. E in 12 ore l'ho trovato. Negozio online di Napoli (non so se si può citare) ma in 12 ore nette me l'hanno spedito ! Pagato il 18 dicembre, il 19 era a Milano in casa mia.
Che dire, agli indecisi non posso che dire che è uno spettacolo !
Ogni volta che lo accendo sono contenta di aver speso quei 2.070 euro.
In full HD lascia senza parole, con la Ps3 pure, col Pc lo stesso ma sorpresa finale ... in SD antenna terrestre è meglio che il mio vecchio plasma !
Non posso che consigliarlo vivamente.
Il Sony infatti non vale tutti i soldi in più mentre il Philips (mia prima scelta) in SD è da dimenticare.
Ringrazio vivamente DarkAssem per i suoi settaggi, che soprattutto in SD fanno la differenza.
Concludo dicendo che il Nero è finalmente Nero e il Plasma di prima è diventato grigio.
Unico difetto direi i riflessi dello schermo lucido in talune situazioni.
Saluti a tutti,
Tanja
Misteri... e soluzioni stupide
Citazione:
Originariamente scritto da Tanja
Negozio online di Napoli...
Ho capito quale... Anch'io avevo pensato di acquistare il televisore lì, dato il prezzo vantaggioso del tempo, ma alla fine non l'ho fatto (dati i commenti negativi letti). A quanto pare mi sbagliavo... Tuttavia quel negozio doveva avere disponibile solo un TV Serie 9, quello da te acquistato, perché qualche giorno dopo, a partire da quello quando lessi della promozione natalizia su trovaprezzi, il TV non c'èra più; ovviamente ora l'arcano è svelato: l'hai comprato tu!!! hihi
Ciao. :D