Mi sono stufato di cercare/aspettare/girare ! Ordinato a 349 spedito. Mi va piu' che bene e dovrebbe arrivare domani.
Visualizzazione Stampabile
Mi sono stufato di cercare/aspettare/girare ! Ordinato a 349 spedito. Mi va piu' che bene e dovrebbe arrivare domani.
Aspettare..si...ma dubito che l'offerta (eventuale...) di MW possa essere pari o inferiore a 247 €...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da yes,whynot
Ciao
A me sto prezzo 247 missà di farlocco,nonostante il negozio sia serio,dubito che sia un offerta imminente....
Quoto morphiadrops,probabilmente l'offerta è valida ma la disponibilità sarà fra un pò di tempo..
sono d'accordo con te...ma se puta caso fosse a 299€ (non è di fuori come idea), io esco di casa e in 10 minuti me lo vado ad acquistare in negozio, col risultato che spendo, calcolando che non devo pagare le spese di spedizione, solo 30€ in più del famoso 247...Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
staremo a vedere, mica facciamo a gara a chi lo paga meno, ma io cerco, per i dubbiosi come me, di informarmi e poi di informare gli altri perchè si riesca a trovare ad un prezzo concorrenziale.
ciao
Ma infatti...se volete sto lettore si trova online a 299,prezzo molto onesto,non si parla di differenze stratosferiche,quindi perchè aspettare?:confused: :confused: Ovviamente non faccio i conti in tasca a nessuno,ma per noi "amatori"non sono le 50 euro che fanno la differenza!:D
a 299 dove? a parte l'ormai nota "offerta" a 247, a me attualmente risultano prezzi un po' più alti... se puoi mi mandi il link in privato?Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Ma guarda che se leggi qualche pagina dietro abbiamo stradetto che da Fnac lo vendono a 299..... io l'ho preso li e mi è arrivato in 2 gg
Esatto,basta leggere un pochino...;)
vi ringrazio del consiglio...avevo letto indietro e già verificato...;)
da fnac mi risulta attualmente non disponibile, quindi l'"offerta" è al pari di quella a 247...ovvero "chissà quando".
se qualcuno conosce altri negozi on-line dove attualmente sia disponibile a 299 può indicarli?
grazie ciao!
Allora? arrivato a nessuno il lettore???
Commenti? opinioni a caldo? dai dai...;)
Il corriere mi ha chiamato nel pomeriggio per dirmi che passera domani... :rolleyes:
E io domani sono impegnato fino a domenica sera: dovrò aspettare lunedì (fortunatamente sono in ferie) prima di smanettare un po'. :cry:
finalmente.
preso a circa 315 euro spedito. arriverà credo lunedì o martedì.
Mr.PriceCitazione:
Originariamente scritto da adrian12
Lo pagato 349, su Mr.Price, tipo due giorni fa.
La cosa non mi dà particolarmente fastidio perché se ho deciso di spendere 349 euro è perché li ritenevo adeguati all'acquisto, ma una email penso proprio che la scriverò... Potevo farmi una cenetta fuori con mia moglie o comprarmi un paio di bd...