Ma tu hai mai potuto fare un confronto con PS3??
Visualizzazione Stampabile
Ma tu hai mai potuto fare un confronto con PS3??
La PS3 per i Blu Ray (parliamo di video) non va' affatto male come il resto dei lettori in questa fascia di prezzo ... almeno per quello che ho visto io.
Certo che se uno vuole le differenze nel bene o nel male le trova sempre.
scusate con un sinto come Sony HTss600 che decodifica DTS e DD in ottico come devo impostare l'audio del Player in questione? (ovviamente collegato in ottico)
[QUOTE=sisoker]I però il problema l'ho scoperto con l'ampli scollegato, quindi con il lettore diretto al LCD.
ciao..
ho il tuo stesso lettore e stesso film..Alla ricerca dell'isola di Nim...e devo dire che non c'è assolutamente nessuna grana (visti i primi 5 minuti), anzi ci sono colori più saturi e un taglio + 3d rispetto alla visone su PS3...forse è il tv?
Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Biosam, stavo pensando anche io al mio lcd, in effetti potrebbe essere, come potrebbe essere anche il bluray che ho comprato usato su una famosa asta online.
anche il bluray che ho comprato usato su una famosa asta online.[/QUOTE]
mi sembra strano un disco difettoso, ma tutto può essere...ti posso però assicurare che io il film l'ho provato anche sulla PS3...e sul350 si vede un filino meglio..ma assolutamente nessuna grana.
Per fare una prova definitiva vai a guardarlo da un amico che ha un lettore BR o ancor meglio provalo sul tuo tv..
P.S. hai letto la mia domanda sopra? come devo impostare l'audio se lo collego ad un sinto che decodifica DD e DTS?
grazie
Devi impostare l'uscita audio in Bitstream in modo che il segnale audio passi liscio dal disco all'ampli e poi sarà l'ampli stesso a decodificarlo. Conunque da quello che ho letto in questo forum, puoi impostare la funzione auto e quindi il lettore in base all'ampli che hai collegato decide se decodificare o inviare in bitstream.Citazione:
E' finalmente disponibile anche in Italia il nuovo S360 :).
Il prezzo inziale non è malaccio (ho usato trovaprezzi.it per una verifica veloce), visto che dovrebbe esserci il BD di Matrix in omaggio.
Qualcuno pensa di acquistarlo a breve e aprire una discussione dedicata? :)
scusate ho una domanda, anzi due:
come facio usire l'audio....al sinto DD/DTS?
nelle impostazioni mi chiede impostazione Audio: Missaggio o Diretto???
poi nelle altre ho lasciato DD e DTS
Altra domanda è possibile impostare x i DVD una risoluzione diversa da quella x i BR? mi spiego: BR 1080i e DVD a 720P?
Diretto.Citazione:
nel manuale dice così:DIRETTO= emette solo l'audio primario;Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
MISSAGGIO=emette l'audio ottenuto tramite il missaggio dell'audio interattivo e dell'audio primario...CIOé???????
per il secondo quesito??
Grazie ancora
Nel secondo caso se ci sono dei suoni extra nel disco (non ne ho mai
sentito uno quindi non ti so dire) li riproduce.
In compenso di appiattisce talmente tanto il suono che la prima volta che
ho visto un BR non l'avevo disattivato e ci sono rimasto male.
Ed era Iron Man, mica espressionismo russo...
Per essere più precisi, se si è in presenza di materiale Bonus View, devi impostare missaggio per ascoltare anche l'audio secondario...se imposti diretto ascolterai solo l'audio primario.Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
grazie...
scusate come devo impostare e cosa x avere meno ritardo tra audio e video? ho collegato il 350 ad un sony ht.ss600...prima con la ps3 non succedeva!