Juve, puoi spiegarti meglio riguardo alla storia del decoder in possesso? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Juve, puoi spiegarti meglio riguardo alla storia del decoder in possesso? Grazie.
Per quello che ho capito io,un determinato canale sarà visto dall'abbonato in sd se possiede un normale decoder,o in hd se possiede abbonamento e decoder hd......avrò capito bene oppure no?boh!!!!
E' semi ufficiale:
Ecco da comunicato interno sky i 12 canali HD che faranno parte entro il 21 agosto della piattaforma satellitare Sky:
pacchetto mondo:
Fox HD
Fox Crime HD
Discovery HD
pacchetto sport:
Sky Sport HD 1
Sky Sport HD 2
Sky Sport HD 3
pacchetto calcio:
Sky SuperCalcio HD
Sky Calcio HD 1
Sky Calcio HD 2
pacchetto cinema:
Sky Cinema 1 HD
Sky Cinema Hits HD
Sky Cinema Max HD.
E le novità non sono finite qui. Sky ha in serbo altre sorprese in alta definizione per i suoi abbonati.
scritto da un utente in digitalforum
Clicca una delle icone \"Risposta rapida\" per attivare questa funzione
Per cui le partite trasmesse in hd saranno uguali a quest'anno??pensavo meglio.......
Se mettono sky sport HD 3 ci sarebbe un canale in più....quindi qualche partita in più si dovrebbe avere in HD.
Le partite le trasmettono su calcio hd,non su sport hd
Dall'anno prossimo può darsi...fino a domenica scorsa le facevano (e le hanno sempre fatte ) su sky sport hd 1 e 2. Sky calcio HD non esiste al momento.
E la Champions League continuerà sicuramente su Sky Sport HD.
secondo me su Sky Sport HD 1 trasmetteranno gli anticipi ed i posticipi del campionato, più una partita di calcio domenicale alle 15,00, solo per gli abbonati sport, mentre su Sky Calcio HD 1 e Sky Calcio HD 2 trasmetteranno l'anticipo delle 18,00 e le due partite delle ore 15,00 della domenica, solo per gli abbonati calcio.
Nella lista vedo un pacchetto sport hd ed uno calcio hd,non penso che il calcio lo facciano sul pacchetto sport,per cui visto che i canali calcio hd dovrebbero essere 2 più un fantomatico supercalcio,le partite in diretta che trasmetteranno saranno come l'anno scorso,o no??
Caro angelo e caro rosso,come vedete nulla cambierebbe:cry: :cry:
E per quale motivo? :confused: L'hanno sempre fatto il calcio sul pacchetto sport... la champions è solo sul pacchetto sport.Citazione:
non penso che il calcio lo facciano sul pacchetto sport
Juve i canali Hd tra calcio e sport passerebbero dai 2 attuali a 6. Mi pare ovvio che se così fosse si avranno molte più partite in HD sia di campionato sia di champions.
Ma allora niente MTV-Hd? Ci speravo proprio in un canale musicale in HD!
:( Peccato! Eppure mi sembrava quello più facile da realizzare senza spreco di banda utile come e' già stato fatto con Eurosport HD!
Anch'io attendo MTV HD. :(
l'ufficialità:
http://www.sky.it/corporate/pagine/a...promo_hd.shtml