Comprati una scheda video con uscita HDMI.E' la soluzione migliore.
Visualizzazione Stampabile
Comprati una scheda video con uscita HDMI.E' la soluzione migliore.
visto che non mi sembra di aver letto risposte al quesito dell'altro utente...Citazione:
Originariamente scritto da depa
ho lo stesso problema...
come si fà a registrare da digitale terrestre tramite hd recorder ?
sia i programmi free che quelli tramite cam...
sbaglio qualche collegamento ?
Prova a cambiare scart, perchè le uscite sono diverse.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Infatti, per ovviare all'inconveniente della mancanza della presa cuffie, ho prelevato il segnale in uscita dalla scart, appunto, per scoprire che, da una esce l'audio del sinto analogico e dall'altra l'audio del DVB-T.
Da nessuna è possibile prelevare nessun audio proveniente dalle altre entrate, almeno nel mio, perchè qualcuno (a detta loro), ha prelevato da una di queste , l'audio proveniente dalle prese HDMI.
Quindi non ti rimane che provare.
Anche io posseggo un 42 PG3000 con il problema della tonalità nei primi minuti, ho chiamato il servizio assistenza che ha visionato il TV a casa e non ha secondo lui riscontrato nessun difetto dicendomi alcune cose sul fatto che le celle del plasma si devono riscaldare ed altro. Mi ha assicurato che se il problema aumenta anche fuori garanzia l'importante che l'abbia segnalato adesso. Adesso vi chiedo se questo problema sia stato riscontrato da altri e se hanno risolto e come e dove così da poter far mettere in contatto il mio centro assistenza con quello che ha già risolto il problema. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da massimotrw
Nessumo mi può dare un consiglio? Grazie
salve ragazzi,io ho uno strano problema con una 50pg6000, preciso che abito a caserta città ed ieri nel fare l'aggiornamente dei canali del digitale terrestre, per vedere se era uscito qualche emittente nuova, ho avuto un problema, ovvero i primi 7 canali la tv non me li mette + in ordine in automatico come faceva prima, i canali ovviamente sono quelli della rai poi la mediaset e poi la7, dal menù non si può modificare l'odine dei canali DTV adesso come devo fare ???? è successo già a qualcuno questa cosa ????
Saluti.
....se leggi qualche pagina piu' indietro di questa lunga discussione noterai che il "fenomeno"da te citato è capitato già a diverse persone.....compreso il sottoscritto:DCitazione:
Originariamente scritto da dragon1968
Da quanto ne so(poco)il fatto che il pannello,appena acceso ci impieghi del tempo per raggiungere la giusta luminosità,sembra dipendere proprio dalla temperatura(umidità) dell'ambiente in cui vi è posto il televisore.
La cosa succede anche in alcuni altri televisori plasma e non(cosi mi è stato riferito)
Questa è lamia esperienza,faccio un esempio....
Appena acquistai il pg6000 32 lo scorso natale,la cosa si manifesto da subito...ma piu' passava il tempo e piu' ci si avvicinava all'estate il "fenomeno" comincio' a diminuire...fino a scomparire del tutto,tanto che mi scordai di avere questo problema.
Ma con il riavvicinarsi nuovamente dell' inverno(precisamente in dicembre nel momento piu freddo)la cosa torno a manifestarsi con la stessa tempistica dell'anno precedente.
Percio' a questo punto "la cosa" non mi preoccupa piu'.
ciao a tutti stesso problema con un 32pg6000 che mette i canali in ordine puramente casuale!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da gianluca80
consigli/soluzioni?
grazie mille
I canali in ordine casuale? "Normale", poi li devi mettere a posto tu :)
Anche io ho un problema con il 32": da un po' di tempo in qua, qualsiasi cosa colleghi alle prese (che sono 4) HDMI mi da schermo nero e "nessun segnale" che gira per lo schermo.
Non ditemi che devo chiamare il centro assistenza, che quelli LG fanno pena :cry:
il problema è proprio che non si possono mettere nell'ordine voluto come successo a gianluca80 e anche dal menù non è possibile riordinarli...che sia il firmware da aggiornare???
ciao
Stesso problema. C'è un modo per riordinare i canali? Sulla videata nel menù set up programmi non appare il pallino giallo dello “sposta”. Niente da fare, dunque?Citazione:
Originariamente scritto da ladybug
L’utilizzo del tasto FAV ovvia parzialmente al problema.
il tasto sposta appare se si mette per esempio come paese germania invece se si mette italia no
riesumo questa discussione per un dato tecnico che nn riesco a trovare: il livello del nero della serie 6000. Qualcuno ne è a conoscenza?