Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Edo_vr
MJpeg è solo il codec di compressione, non ha niente a che vedere con la risoluzione... il 99% delle videocamere che registrano su MiniDV registra con questo codec...
Vedo ora però che è una macchina fotografica digitale... gran bella!
Gia' bellissima :D ... pero' speravo di buttare i contenuti direttamente sull' HD dell' Egreat... invece vedo che bisogna smanettarci non poco :cry: . Mi sa che butto tutto sul pc e collego direttamente il pc via HDMI alla TV... :cool:
-
x snowigor
pigrone! :D
guarda che per ricomprimere con VirtualDub è più difficile da scrivere che da fare...
guarda che poi se de-interlacci vedrai meglio.... a meno che la tua macchina fotografica registri in progressivo!
devo dire che le routine di upscaling dello scatolotto funzionano bene... ho certi filmati a 320x200 che vengono upscalati a 720p e si vedono molto bene... chiaramente un pò sfumati... ma meglio sfumati che con i pixeloni anni 80!
-
Ragazzi ho un problema gravissimo : temevo di dover buttare lo scatolotto magico che non partiva più poi fortunatamente mi sono accorto, appena in tempo, che non e
è bruciato l'egreat bensì il trasformatore !!!! Dove posso trovarne uno uguale, come lo sostituisco ??? Attendo da voi con fiducia.... Che Sfiga però !!!! :O
-
Compra l'alimentatore che fornisce la Lacie con i suoi HD esterni.
Non costa un'esagerazione ed è molto migliore di quel cesso cinese.
CIao
-
ok ma dove lo trovo ? aiuto nessuno ha quel alimentatore !!! Maledizione
-
Dade, lo trovi direttamente sul sito lacie ;) Mi sembra che nelle prime pagine del thread qualcuno ha postato il link ...
Ma piuttosto, qualcuno ha aggiornato all'ultimo firmware 812 ? Io dopo l'ultimo aggiornamento (808) che mi ha praticamente ammazzato la visione dei DVD ho quasi paura ad aggiornare :D :D
-
Ma siete certi che il trasformatore Lacie sia identico e vada bene per l'egreat ? Quello di egreat ha un uscita a doppia tensione e in italia non lo vende assolutamente nessuno ho gia girato diversi posti !!! Aiuto non vorrei dover buttaro lo scatolo per l'alimentatore sarebbe da folli :O
Potreste postarmi link di questo alimentatore Lacie che va bene ? sulla baya si troverà ?
Gia che ci siete postate anche il link dell'ultimo firmware che non va mai male ;)
Comunque mi sta creando non pochi grattacapi il reperire questo trasformatore vi auguro che non si bruci mai il vostro.... Dade
-
ti confermo che l'alimentatore della LaCie funziona... lo sto utilizzando sul mio.. però quello con i 4 attacchi... non quello che sembra un Svideo (ovviamente! :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Edo_vr
ti confermo che l'alimentatore della LaCie funziona... lo sto utilizzando sul mio..
Tu dove l'hai preso? L'hai rubato a un HD o l'hai comprato da qualche parte ? Sapresti indicarmi la sigla esatta del modello di questo alimentatore ? attendo grazie per il momento sono sempre a piedi...
-
è di un hd estreno la cui elettronica mi ha lasciato a piedi... non ho la sigla sottomano perchè sono al lavoro... stasera posso guardare però!
-
L'ho trovato on line... questo è il link: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10717
viene 39.90€...
-
-
ciao
Una domanda (visto che non ne esco più) ho l'egreat e comprato questa
http://www.tp-link.com/products/product_spe.asp?id=140 ora per metterlo in rete necessito di qualche programma? e la pennetta dovrebbe riconoscerla immediatamente( o cmq debbo installare i driver , anche se non so a cosa servano installati su pc)
ho provato su cavo la rete si apre (anche con flashfxp) mentre con usb wireless non mi trova l'ip assegnato all'egreat.
-
Nobody Know's ?
anche una spiegazione su mpcc club è più che accettata , visto che non la trovo.
-
Ho due domande da farvi. Ho letto il thread e credo di non aver trovato risposta.
Ho come plasma il Panasonic 42PV60, l´Egreat l´ho impostato a 1080p 50hz e si aggancia bene. Sarebbe meglio a 60hz ? Differenze ?
Seconda domanda:
ho collegato un lettore dvd USB ma non c´é modo di arrivare al menu´dei DVD (copie di miei originali).
A breve mi arrivera´il lettore BD 2500 quindi risolvero´uno dei problemi ,ma é solo per capire.
Grazie