Visualizzazione Stampabile
-
Poles, visto che sei esperto di thehut ;)
su play.com se non imposti gli Euri non puoi comprare dall'italia
Su thehut è uguale e ti fregano al cambio o puoi comperare lo stesso in sterline e il cambio lo fa la carta di credito?
Grazie... (poi la smetto e compero ;) )
-
Compra in sterline! :cool:
-
Preso...
su thehut
ora speriamo solo che sia in ITA ;)
grazie
PS
Roby, fammi sapere quando ti arriva ;)
io ti avviso quando arriva il mio
-
Una cosa strana di the Hut ... su un ordine di 6 pezzi ( 2 in pre-order) lo hanno "spacchettato" e mi hanno comunicato la spedizione di 3 pezzi ... prima una email di un titolo, 3 ore dopo un'altra di un altro titolo, ieri una del terzo titolo e stamane una riepilogativa che confermava la spedizione di 3 titoli.
Andando a vedere l'estratto della carta, hanno fatto 3 operazioni distinte per ogni titolo :eek: e il prezzo risultante è più basso della media a titolo che avevo calcolato per i 6 pezzi :eek: (io avevo calcolato 16,12 contro 15,34 che hanno addebitato).
Vediamo a chiusura ordine come è andata sul totale .... erano £.80,80 :p
-
Questa è diventata davvero la discussione più inutile del forum, anche se l'intento era il più lodevole...........tra un pò discuterete anche di che colore sono le buste che usano per spedirvi i pacchetti :doh:
-
No, dai, in questo caso tutti i commenti ci stanno (certo, magari non i dettagli precisi dell'ordine qui sopra :D )
Dopotutto qui parliamo delle offerte che troviamo in giro per la rete, ma che senso avrebbe un servizio del genere se poi non si spiega come usufruire delle promo?
Mi sembra inutile aprire un topic per ogni sito solo per sapere questo tipo di informazioni. Metà thread della prima pagina sarebbero composti da: "ho visto l'offerta segnalata nel topic, come faccio a pagare? e' affidabile questo sito?"
Invece in questo modo ognuno mette le sue esperienze e si intuisce al volo quale sito abbia la promo migliore, da quali dubitare, ecc
Per dare un'idea di un topic che invece deve funzionare al contrario: la tua mitica lista; non c'è bisogno di altro che della segnalazione. Poi al resto ci pensiamo noi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Questa è diventata davvero la discussione più inutile del forum, anche se l'intento era il più lodevole...
Poi non dite che è colpa dei moderatori che sono cattivi nazisti eccetera eccetera come al solito. Discussione chiusa e utenti Nardo, Highlander, wilowix, poles, gigiluigipigi, ais001, nobrandplease, ghiltanas, luipic, mishi... (mi riservo di aggiugere altri) bannati per 3 giorni.
-
RIAPERTURA DISCUSSIONE
ATTENZIONE
Si accettano solo messaggi contenenti:
- nome negozio online o fisico o catena che ha merce in offerta
- spiegazione del tipo di offerta (prezzo €, prendi 3 paghi 2, varie ed eventuali...)
- eventuale lista dei titoli in offerta
Altre informazioni potranno essere aggiunte a questa lista se approvate da un moderatore (scrivete in MP e chiedete).
Qualsiasi informazione su come si acquista, come si paga, come spediscono, quanto tempo ci mette il pacco ad arrivare, eccetera eccetera, qualsiasi messaggio o informazione OT porterà alla sospensione immediata per due settimane di chi l'ha postata.
-
Su Play.com ho visto Io sono leggenda a 13,99 euro..se interessa a qualcuno.
-
Salve! Ma che mi dite di bow.it?
-
Buondì,
confermo che da ieri è partita la promozione Fox in esclusiva per MW.
Confermo che è sufficiente presentarsi presso l'Info Point del punto vendita con un DVD della Fox qualsiasi e poi scegliere il BD di interesse e portare il tutto alla cassa.
Alle casse hanno una fotocopia con l'elenco dei titoli oggetto della promo (quelli del volantino) e verificano che il titolo scelto sia inserito nella lista.
A quel punto, se è presente, applicano lo sconto di 7€ e il vostro DVD ve lo riportate via.
Quasi tutti i titoli in promo erano presenti (MW Cinisello). Diversi a 19.90 e a 24.90 ossia con prezzo identico a quello pre-promo.
Ho acquistato In linea con l'assassino a 12.90€.
Non ho provato a prendere più di un BD (molti li ho già.. :mad: ) ma considerando che insieme avevo anche Zodiac (18.90) e che la cassiera ha controllato la lista anche per quello, credo proprio che anche prendendone più d'uno lo sconto venga applicato. Per sicurezza porterei più DVD Fox che poi tanto rimangono. ;)
Luigi
-
link
Citazione:
Originariamente scritto da perduliamo
confermo che da ieri è partita la promozione Fox in esclusiva per MW.
Esiste un link x visionare i termini della promozione on-line?
grassie,
acta
-
Credevo di essere stato chiaro.
Actarusfleed e usaser61 bannati per due settimane.
-
2x 18£ su BlahDVD.com
http://www.blahdvd.com/landingpage_690.htm
Scegliete due titoli e inseriteli nel carrello, la promo verrà automaticamente applicata.
-
Da domani in tutti i negozi Blockbuster e Game Rush che avranno il titolo a disposizione, offerta speciale per i tesserati sul film Kung Fu Panda: blu-ray a 24,90 euro (15,90 se si portano indietro 2 dvd); dvd a 15,90 euro (6,90 se si portano indietro 2 dvd).
Bye, Chris