Visualizzazione Stampabile
-
Sul sito Pioneerfaq.com (che di solito anticipa di qualche giorno il download rispetto al sito ufficiale) è disponibile un nuovo firmware, il 1.26.
Purtroppo non è ancora il firmware contenente l'aggiornamento al DTSHD MA :(
1.26
- DVD : Won't play the movie of certain DVD titles
- DVD : Stop scanning reverse at edited points of DVD-R/RW recorded in Video mode.
- BDMV : Error of resume playback function after switching off the player by pressing STANDBY/ON button during playback of BD-ROM discs.
- BDAV : Intermittent HDMI audio happens with certain BDAV disc when playing AAC 2ch audio after playing AAC 5.1ch audio.
- BDAV : Improve the compatibility of BDAV playback.
- BD-RE : Hung-up under certain conditions when playing BD-RE.
-
Ciao Ragazzi oggi ritiro il gioiellino e lo abbino al mio kuro!!!!
Finalmente!
Devo fare l'aggiornamento mi ricordate i passaggi?
Ho scaricato l'aggiornamento e una volta decompressi ci sono 2 file:
DLfile.pkg e DLdiscidentifier.txt li metto su un cd dati così e poi???
Grazie
-
Dovrebbero esserci 3 file.
2 sono DLdiscidentifier.txt
Poi li masterizzi su cd e lo inserisci nel lettore che fara' tutto da solo!
-
@ Prunc:
ma il FW nuovo e' gia scaricabile e installabile??
Conviene comunque installarlo perche' a leggere hanno risolto se non erro certe incompatibilita' sui dischi AVCHD (film girati da videocamera HD), e anche il RESUME sempre sugli stessi.
direi quindi eccome se e' importante come upgrade :) io personalmente da quando ho cambiato player, non riesco piu a far partire molti video girati con videocamera HD registrati su DVD-R come AVCHD, quando sul mio ex sony500 funzionavano alla grande.
Se l'upgrade porta i suoi frutti, quei dischi dovrebbero rifunzionare, vi faro' sapere :sperem:
-
71
Ieri ho fatto una bella seduta con 007 casinò royale che conosco molto bene,dopo averlo visto e rivisto con il sony 500,devo dire che il video del pioneer è molto + morbido e ha i colori + giusti,per l'audio pioneer batte sony 3 a 0, il pcm del suddetto film è molto + preciso e meno impastato,l'affaticamento all'ascolto a volume elevato è del tutto sparito.
La cosa che + ho apprezzato è stata l'uscita a due canali stereofonica:i cd sono molto controllati e puliti e la dinamica non ha nulla da invidiare al mio pre Primare che comunque resta da preferirsi per la conversione D/A.
Quindi consigliatissimo l'acquisto a chi ancora gioca con dei lettori da 199,00 euro.
P.S.La sola cosa che mi ha deluso è che il lettore o esce in digitale (ottica-Coax) o in analogico dai 7.1-5.1,per cambiare si deve passare dal menù.
-
@ gian de bit:
tempo fa' ho scaricato e istallato un firmware da questo sito, ed è andato tutto a buon fine, ma questa volta preferisco aspettare il firmware dal sito ufficiale.
L'url è questo: http://www.pioneerfaq.info/index.php?question=Firmwares
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Quindi consigliatissimo l'acquisto a chi ancora gioca con dei lettori da 199,00 euro.
:D sarebbe infatti ora di cambiare "giocattolaio" :asd:
riguardo al' LX71 che t'avevo detto sull'audio, sono contento che confermi che la sezione audio sia ben fatta, certo se suonava meglio del due telai primare meglio cambiare mestiere :D pero' rimane comunque un ottimo lettore anche sotto l'aspetto audio e sopratutto dall'uscita ANALOGICA 2 CH, con i CD audio e' nettamente superiore alla COAXiale.
Non vedo l'ora che esce il FW per il Master Audio :sbav:
PEr quanto riguarda la sezione video, aspetta a cambiare VPR poi ne riparliamo :D diciamo che ora non lo stai vedendo al 100% sopratutto se esci dalla component come hai detto, anche se non nascondo la mia curiosita' nel provarlo a 1080i analogico :cool:
..a tal proposito, dalla component esce anche il 1080p@24 ? mi sembra che al max vada a 1080i quindi credo esca a 60hz.
-
@ prunc:
in effetti quella vers 1.26 non si sa' bene di che provenienza sia ..... :cool: meglio aspettare la vers. ufficiale rilasciata dal sito Pioneer.eu official
Addirittura sul sito Jap c'e' ancora la nostra 1.25a per cui.... ;)
http://74.125.39.132/translate_c?hl=...imybAKT1WtlWNw
Non ho fretta :cool:
-
Perche per i CD è da preferire l'uscita 2 canali piuttosto che la analogica completa? Cioè in pratica oltre agli 8 cavi RCA , voi consigliate di collegarne altri 2 da usare solo per ascolti audio?
E poi bisogna ogni volta entrare nel setup per fare il combio oppure no?
Stefano
-
Dovrebbe essere che, se non sbaglio, i convertitori D/A 24-bit/192kHz Wolfson WM8740 sono solo sugli ingressi stereo dedicati, da qui la miglior conversione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Perche per i CD è da preferire l'uscita 2 canali piuttosto che la analogica completa?
teoricamente, (ma non ho fatto confronti) i DAC Wolfson che sono dedicati sull circuito separato 2CH stereo dedicato, dovrebbero essere migliori.
Ovviamente per il solo e puro CD audio stereo ;)
Citazione:
Cioè in pratica oltre agli 8 cavi RCA , voi consigliate di collegarne altri 2 da usare solo per ascolti audio?
Esatto, il cuoco consiglia cio' :D
Citazione:
E poi bisogna ogni volta entrare nel setup per fare il combio oppure no?
assolutamente no.
Oltretutto c'e' un tastino sul telecomando che esclude il circuito video direttamente da telecomando quando si e' in ascolto STEREO 2CH audio, mica baubau miciomicio :D
ciao
-
Ciao....
Scusate, sapete se c'è un modo per escludere l'audio via HDMI (e far passare quindi solo il video....)?
-
a che scopo scusa :confused: comunque c'e' tra le opzioni il modo per far uscire l'audio dall'ottico o coassiale, ma non so' se questa operazione esclude l'audio che esce sull'hdmi.
-
Ok, grazie, farò qualche prova se trovo 2 cavi di buona fattura ;)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
a che scopo scusa ...
Si, hai ragione, nella fretta non mi sono spiegato.
Ho il lettore (è il 51, ma fa lo stesso...) collegato in HDMI al Plasma e in analogico all'ampli.
Per cui l'audio arriva al tv dall'HDMI e all'ampli dalle analogiche : ok, risolvo col mute sul plasma.
Ma volevo sapere se potevo evitarlo in qualche modo........