certo che questa attesa pare infinita, insomma cara Pioneer dacci le informazioni sui Kuro serie 9 se no rischiamo di collassare!
:D
Visualizzazione Stampabile
certo che questa attesa pare infinita, insomma cara Pioneer dacci le informazioni sui Kuro serie 9 se no rischiamo di collassare!
:D
ma infatti noi vogliamo solamente darti un consiglio, non vogliamo certo obbligarti a comprare nienteCitazione:
Originariamente scritto da w0r
grazie per l'utilissimo consiglio ma penso di essere un grado di decidere con i miei occhi. La mia preferenza va certamente ai plasma (pio o pana), non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso nel dire che vorrei che il Kuro fosse leggermente più luminosoCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r
http://www.hometheatermag.com/plasma...ro/index3.htmlCitazione:
Originariamente scritto da ibizasound
nero del kuro fullhd 0.004 ft-L che se fai le dovuto conversioni sarebbe 0.0011 cd/m2
per contro il 50pz700 è stato misurato a 0.017 ft-L che sarebbe poi il quadruplo, quindi non credo che siamo così vicini come riporta hdtvtest. a parte che poi hdtvtest non dà misurazioni dei modelli pioneer full-hd ma solo degli hd-ready e comuqnue la differenza tra i pio e i pana si vede ad occhio in qualsiasi condizione di illuminazione
non mi pare che qui si usi il leggermente; leggermente mi stà pèure bene, visto che è leggermente meno luminoso di un plasma. ma se vuoi il decisamente ti tocca aspettare il 2009 per un plasmonCitazione:
Originariamente scritto da w0r
Il mio serie 8 ha tre finestrone a fianco. Con il pannello impostato sulla base dei setting pubblicati nel forum dedicato e delle mie personali preferenze, devo dire che proprio non sento il bisogno di maggiore luminosità... Le possibilità di regolazione, coi menù avanzati, sono tante e tali da andare assolutamente oltre a qualsiasi confronto presso un rivenditore...
bene, allora siamo d'accordo :mano:Citazione:
Concordo con BARXO,infatti intendevo proprio sostenere quanto da lui detto quando dicevo che ricercare la luminosità degli lcd è dannoso.
Comunque,prima di andare in paranoia con la luminosità,aspettiamo di sapere come si comportano i 9G(come detto per me la questione non si pone comunque) ;).
Come sempre Onsla parole sante!
Tutta questa attesa pero' mi sta "rompendo", se pensate che a Giugno mi sposo e sono quasi piu' teso per i Kuro 9th che per il matrimonio :D
Ma i Kuro "Extreme Contrast" sono quelli che usciranno in autunno 2008???
No,erano prototipi che non si sarebbero visti prima di un paio di anni(quindi minimo 2010).
Grazie Onsla,
allora se tutto va bene al massimo in autunno si compra un Kuro da 50" della 9 generazione!!!
Vai traquillo Bascape!
Mal comune , mezzo gaudio! Io sto per andare a convivere,
ho preparato canaline per il 5.1 , comprato tavolino per un 50"
ed ancora mi manca il tv, la ps3 e l'impianto ht!
Mi sa che se comperero' tutto insieme a causa di queste
dannate attese mi verrà un infarto economicoemozionale!!!! :p
io ho messo a confronto (il nero) personalmente con il px80 e il pdp 42" e 50" e la differenza di luce si notava difficilmente (in positivo per il pio:) ) solo sul pdp50".Citazione:
I dati li hai letti :D corrispondono alla mia sensazione.:cool:
nota: io ho confrontato solo tv HD fra di loro ed escluso volutamente le fullHD.
Sono ovviamente curioso di vedere la serie 9 di persona e magari passare ad "un" 50".:D
vuol dire che prima di decidere proverò a confronto due 50" FullHD...a caso:D :D ..
...speriamo ci siano presto notizie in merito:)
allora direi che in questo 3D non interessa perche' qui siamo sotto "Display Full HD"... :DCitazione:
Originariamente scritto da ibizasound
comunque posso assicurare a chiunque che io con l' LX508D non ho mai sentito assolutamente mancanza di luminosità, ne quando tengo la luce in stanza accesa (alogena da 300W) ne quando sto completamente al buio, momento in cui anzi addirittura quasi quasi mi verrebbe di regolarla un po' piu in basso... Si vedono tutte le sfumature che volete in qualsiasi scena, chiara scura o come vi pare, e quando ci DEVE essere l'illuminazione vi assicuro che potete mettervi gli occhiali da sole e la crema abbronzante! :cool:
se poi ho così tanto :ciapet: da avere "la stanza perfetta"...