Io con il 1009 qualche scattino lieve ce l'ho su tutti i canali più o meno.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Che dite chiamo il CAT e lo faccio Aggiornare?
Ciao :D
Visualizzazione Stampabile
Io con il 1009 qualche scattino lieve ce l'ho su tutti i canali più o meno.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Che dite chiamo il CAT e lo faccio Aggiornare?
Samsung è una multinazionale ... tuttavia non mi risulta che produca insetticidi (DDT) ;) :D .Citazione:
Originariamente scritto da andrea2877
Al massimo decoder digitali terrestri (DTT) integrati o meno.
Poi non sono così sicuro che queste cam non siano retocompatibili... secondo me è solo questione dei volontà e soldini: se le case pagano la licenza....
Forse la domanda è: avranno voglia di farlo sui tv già acquistati ;) ??
Ho appena finito di leggere la comparativa di AF digitale.... la versione F ne esce benissimo.
Spero quindi valga anche per la M.
Tra l'altro ho preso due misure e mi sono accorto che il 40" lo vedrei da circa 2,30-2,50 mt.
Quindi mi sa che il Full ha un senso.
nessuna tv ha il sistema mhp...Citazione:
Originariamente scritto da andrea2877
quelle cam sono pensate proprio per le tv già prodotte che hanno lo slot CI.
se leggi la storia dei bollini bianchi e blu capirai che le nuove tv usciranno già con la possibilità di decriptare i canali a pagamento, senza bisogno di cam esterne...
Ho ancora il TV in prova per 2 giorni da Mediaworld, aspetto quindi vostre risposte celeri, prima di portarlo indietro.
[/QUOTE]
mi puoi dire cortesemente quanto lo hai pagato? a limite per questo tuo problema,prova a ritornare al negozio e vederne un'altro se fa lo stesso effetto.
Non saprei io con la configurazione seguente non ho più avuto nessuno scattino su DTT...Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
T-TLPPEUMD-2007.0
T-BDPMPEUS-1004/AS
BORD2_CALLA_TR-1011
Agu 30 2007
SW DTT 1009
up........Citazione:
Originariamente scritto da ka.
Sì prenditi la serie M86. Anche io l'ho presa in previsione di PS3 e cose del genere.Citazione:
Secondo me è fantastico. Però il 40 con il pannello SuperClear.
Ieri sera ho collegato il lettore dvd alla HDMI, l'ho settata per bene, con i setting che in prima pagina più piccoli accorgimenti, poi ho visto per prova Il Gladiatore.
Sembrava un altro film!
Mai visto così bene.
Citazione:
Originariamente scritto da gianky69
Pagato 1609€, non pochissimo, ma avevo ancora soldi dalla lista nozze disponibili.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ma nessuno ha notato lo stesso effetto di simil banding???
Ma chi lo dice? ancora con questa storia m86 supporta i 24hz alla grande.Citazione:
Ha senso eccome da quella distanza si nota chiaramente la differenza tra fullhd e hdready.Citazione:
Originariamente scritto da kellone
da 2,70 - 3mt il 46 è troppo grande secondo voi?
x cortesia mi potreste dire se si puo' capire dalla scatola di un 37m86 che tipo di pannello monta la tv? o per forza si deve guardare dietro la tv?
ragazzi vorrei passare al samsung le46m86 ma dopo aver letto un pò in qua e la mi sembra di aver capito che i fullhd non sono adatti per giocare, siccome vorrei attaccarci la xbox360 mi sapete dire come si comporta il suddetto televisore?
penso solo dietro la Tv,ma cio' non e' importante,Citazione:
Originariamente scritto da ztop
xche' tutti i 37'' montano pannello Au Optranics A.