Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ldetomi
Ciao ragazzi,
Seguo i prezzi del C8 da gennaio e progressivamente siamo scesi da circa 2200 agli attuali 1900. So che in una decina di giorni uscirà il C9 (che però per l'uso di tutti i giorni non mi pare potrà fare la differenza), ma quanto durerà in commercio secondo voi il C8? :confused:
Ho comprato casa ma ce l'ho vuota, non me ne farei nul..........[CUT]
Lo trovi a 1150€ il C8, io l ho pagato 1300€ un mese fa circa. L ho preso sul sito : il rinnovato.
-
Citazione:
foreverfree
Ciao, io l'ho visto su Skynow (dopo aver appena installato il .55), quindi tu in teoria dovresti vederlo meglio di me. Ti confermo che è tutto scurissimo (per scelte di regia, ovvero al buio gli effetti speciali costano meno) in più, non so se sia la qualità generale dello streaming di Skynow oppure la linea a 20mega che non basta, ma io ho avuto q..........[CUT]
Ho aggiornato il firmware ieri notte e selezionato il profilo stanza buia, è cambiato completamente da come l ho visto prima.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Se qualcuno si fa un giretto su Prime Video e da un'occhiata a qualche puntate di The Expanse, si rende conto della qualità del C8.
Beh se hai Netflix e provi il documentario our earth che è in dolby Vision risulta spettacolare la resa.
-
Citazione:
FreddyLupin
Ciao! Ho un problema. Mi hanno da poco montato la fibra 1gbps. Tutti gli apparecchi CABLATI raggiungono la piena banda, tranne il televisore che non va oltre i 100 mb. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ripeto che parlo di cablato e non Wi-Fi, anche se - in caso - ricorrere a questa opzione. Aggiungo che ho cavi CAT8 e che quindi il problema non sono i ca..........[CUT]
Collega in wifi alla 5ghz, sul router come canale di trasmissione wifi imposta il 104 (io avevo problemi di collegamento)
-
Ragazzi opinioni sulla visione del terzo episodio del Trono di Spade tutto rigorosamente girato in notturna?
-
Citazione:
bigbrown88
Ho aggiornato il firmware ieri notte e selezionato il profilo stanza buia, è cambiato completamente da come l ho visto prima.
come upscale ed eliminando macro poster e lucine il 31 e adsso meglio il 55 non ha rivali con fonti compresse o buie ...se invece guardi fonti nobili non compresse io sto guardando chambers e nelle scene diurne e spettacolare , allora il discorso si inverte completamente .... per assurdo a seconda del contenuto visionato si potrebbe cambiare il fw ... sarebbe bello avere come con il pc due sistemi operativi da scegliere in fase di accensione... alla fine bisogna fare una scelta io ho optato per 15 anche per il digitale terrestre in hd un altro mondo con il 15... se ad esempio sei sempre su timvision in hd un altro mondo il 55... purtroppo al momento e cosi e la mia paura e che rimarra cosi sempre:cry:
-
Citazione:
WaRaf
Ragazzi opinioni sulla visione del terzo episodio del Trono di Spade tutto rigorosamente girato in notturna?
l opinione cambia a seconda del fw che e installato ... con il 15 uno schifo ...
-
Finché si fa un uso prevalente di fonti compresse e risoluzione sotto il 4k, secondo il mio parere, aggiornare al fw .55 è d'obbligo. Se si fa uso prevalente di 4k HDR allora meglio restare col .15. Purtroppo LG non ha trovato una via di mezzo. Io ho la .55. E sono soddisfattissimo. Quando un giorno guarderò più 4k che altro, probabilmente farò il downgrade alla .15.
-
Citazione:
WaRaf
penso tu ti sia perso le ultime 4 pagine di questo 3d :D
-
Citazione:
WaRaf
Dday ci ha fatto un paio di articoli, sostanzialmente uno schifo in qualsiasi modo la si analizzi
-
a me sembra assurdo cambiare fw in base alla sorgente ! con il 1080 bene la 55 con il 4k bene con la 15 per me e' follia ! spero che lg risolve il tutto !
-
Tralasciando il fatto che ho l’aggiornamento automatico disattivato, sono stato stato 2 giorni fuori e oggi ho trovato la tv aggiornata al .55 e questa cosa mi fa un po’ girare le ⚽️⚽️.
Ad una prima impressione l’immagine sembra migliore in confronto al .31(DTT al momento).
Nei prossimi giorni vedo un po’ di verificare con altre fonti.
-
Ero curioso di provare la versione .15, ho seguito le indicazioni che ho trovato nella pagina 479/480 di questa discussione.
Ho scaricato il file su una chiavetta, nella cartella LG_DTV ed ho scompattatto il file stesso, ora nella cartella ho entrambi i file; però quando tramite applicazione dello smartphone accedo agli aggiornamenti, la “casella” dove dovrei avere la stringa lunga dell’aggiornamento è vuota... cosa sbaglio?
-
Citazione:
max161
Ero curioso di provare la versione .15, ho seguito le indicazioni che ho trovato nella pagina 479/480 di questa discussione.
Ho scaricato il file su una chiavetta, nella cartella LG_DTV ed ho scompattatto il file stesso, ora nella cartella ho entrambi i file; però quando tramite applicazione dello smartphone accedo agli aggiornamenti, la “cas..........[CUT]
nella cartella lgdtv devi avere solo il file decompresso e non zippato e poi ci vai da aggiornamento sw qui vede solo questo e da questo dai l ok ... non devi avere un altra cartella con altro fw .. se non lo vede ancora devi cambiare chiavetta .. se ancora non lo vede devi rifare ikl download completo e decrittare perche qualcosa e andato storto
-
Citazione:
bigbrown88
Lo trovi a 1150€ il C8, io l ho pagato 1300€ un mese fa circa. L ho preso sul sito : il rinnovato.
Ciao, grazie della risposta, in realtà io sono orientato sul 65, tu presumo parli del 55. Avevo omesso di dirlo :)
Un altro utente sospetta che tra 2 mesi non ci sia più in commercio... a me prima non servirebbe perché sto cambiando casa e lo terrei nello scatolone, mi dispiacerebbe buttar via 100 euro per non usarlo... Al momento ci sono 22 negozi che lo vendono su trovaprezzi ma... quanto durerà?