Scusate, la differenza tra la versione N, M ed F?
Le ho trovate in una catena rispettivamente a 1200, 1600, 2000 euro.
Visualizzazione Stampabile
Scusate, la differenza tra la versione N, M ed F?
Le ho trovate in una catena rispettivamente a 1200, 1600, 2000 euro.
Si ho letto e so che puoi switchare tra ultimo e penultimo FW DTT...Citazione:
Originariamente scritto da pito23
ma non mi è chiaro se col 1009 non hai più scatti... Puoi spiegare?
E se così fosse, per conferma prova nuovamente il 1011.
Ciao
ciao a tutti.
vorrei cmprare una nuova tv. le mie esigenze sono: xbox 360, Divx, DVD e in futuro play3 e blue ray.
sono indeciso tra queste 3 tv:
sony 32d3000 hd ready
plasma panasonic TH37PX70E hd ready
e il samsung LE 37M86BD full hd
dato che qui si parla di full hd, consigliate l'acquisto di quest'ultimo? quali sono i difetti riscontrati? i dvd normali come si vedono? l'xbox 360 con questo pannello full hd come si comporta? il fatto che sia full hd fa vedere peggio sorgenti che non lo sono affatto?
grazie.
In maniera semplicistica la differenza e:Citazione:
Originariamente scritto da kellone
N= Non ha il pannello superclear
M= Hai il pannello Superclear
F= Ha in piu della serie M i 100Hz oltre ad essere piu recente
Grazie Belzebuth, a me avevano anche paventato che la N non avesse la HDMI 1.3.
In termini pratici questo pannello vale i 400 euro di differenza tra la M e la N?
@kellone
Ochhio che io ti ho menzionato alcune caratteristiche!!!
Se vuoi qualcosa di piu specifico ti conviene fare una comparativa sul sito samsung..
Comunque il supreclearpanel fa la sua porca figura e rende molto piu brillanti i colori;)
x capire il produttore del pannello bisogna x forza guardare sul retro della tv(parlo del 37m86) o si puo' leggere anche dalla scatola?
@Belzebuth:
Stavo guardando sul sito, ed in effetti non è che ci capisca moltissimo....
Diciamo che la discriminante sostanziale è il fatto che ho a disposizione fisicamente 104 cm. di spazio e la serie N misura 104,7 cm. mentre la F 109,43 cm.
Ne consegue che con i suoi 97,1 cm. la serie M è l'unica papabile....
Prima di switchare al 1009, non mi sembrava di vederne più, ma ho provato per poco tempo. Ora con il precedente non ne ho mai visti ma è doveroso anche qui un test più approfondito.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
perchè non vanno in 24!! cosi mi han detto... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da giacom8
Guarda, ieri da Euronics anche a me hanno detto che la M e la N non sincronizzano i 24, che la N non ha l'HDMI 1.3 ed altre amenità.
A questo punto mi affido al forum ed agli esperti che lo frequentano e bon.
L'unica cosa che mi fa strano... in una recensione su Bild di novembre in una comparativa tra 6 schermi il Sammy le ha buscate da tutti.
Eppure qui viene accreditato moltissimo.
Boh?
vorrei prendere un TV LCD 40" ful HD da collegare a sky, alla 360 e in futuro alla ps3... che mi consilgliate???
questa serie M86, mi sembra interessante.. che dite?
Vi avevo già scritto riguardo a delle "bande" più o meno luminose che si muovono verticalmente.
Ad un'osservazione più attenta ho notato che queste determinano una specie di pulsazione (o onda) che si sposta dal basso verso l'alto con frequenza di circa 3Hz, evidenti ad un occhio attento nelle zone più scure (ma non nere) o più colorate (ma non bianche). Sono visibili soprattutto quando la stanza è buia.
Si verificano sempre per qualsiasi ingresso esterno (HDMI o Scart, ma non PC) ma si riescono a notare anche su DTT interno o segnale analogico.
E' un difetto del pannello o è normale (le vedete anche voi) che ci siano? Ho ancora il TV in prova per 2 giorni da Mediaworld, aspetto quindi vostre risposte celeri, prima di portarlo indietro.
Potrebbe essere un problema di corrente? Di segnale d'antenna? Di altre interferenze?
Il TV è un PA.
Si finalmente ci sono dal prossimo anno. Però sembra che i nostri TV LCD siano già obsoleti. Leggi questo articolo : http://www.digital-sat.it/new.php?id=11807 e http://www.digital-sat.it/new.php?id=11844Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Ecco la foto della CAM: http://aycu05.webshots.com/image/350...4239746_th.jpg
Il DDT incorporato nei nostri TV Samsung, non hanno il sistema MHP. Il sistema sfrutta al massimo le funzioni del digitale terrestre. Speriamo che la samsung nei prossimi mesi renderà possibile l'upgrade del nostro DDT.