@lucacini
magari mi sbaglio, ma per BILLY ELLIOT sono sicuro di averlo visto in un paio di centri commerciali attorno ai 10 € ed è lì da un po' se non ricordo male.
ciao
Visualizzazione Stampabile
@lucacini
magari mi sbaglio, ma per BILLY ELLIOT sono sicuro di averlo visto in un paio di centri commerciali attorno ai 10 € ed è lì da un po' se non ricordo male.
ciao
Avrai visto il DVD, visto che il BD non è mai uscito ;)
Billy Elliot sta per uscire edito da Universal (per ora senza data), l'ho letto in alcune newsletter con le novità dei bluray in uscita in Italia
Qualcuno sa se queste edizioni in vendita su Fnac.com, sono le prime edizioni steelbook oppure sono riedizioni in amaray + booklet?
GRAN TORINO
http://video.fnac.com/a2815816/Gran-...stwood-Blu-Ray
BATMAN - THE DARK KNIGHT
http://video.fnac.com/a2815810/The-D...n-Bale-Blu-Ray
Grazie!
Grazie PyoungCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
:-)
ragazzo ho bisogno di aiuto, sono in America e stavo guradando le ultimate edition di harry potter , sulla lista di jimbo dice che c'è la lingua italiana ma sicuramente è relativa all'edizione normale.
bè comunque hi controllato dietro e di lingua italiana neanche a parlarne!
è possibile , un aiuto ,please!:D:D:D
Salve a tutti, volevo sapere se in Italia è presente il BD di Jackie Brown, visto che controllando sul web ho trovato solo la versione francese.
Grazie mille in anticipo.
Sarà stato detto tonnellate di volte che se un titolo non è in lista allora non si sa niente dell'uscita.
E in ogni caso ti consiglio di editare il post che hai lasciato nel thread della lista di Jimbo perchè lì non si fanno domande ma solo segnalazioni.
Come al solito si entra in un thread e ci si sbizzarrisce con la tastiera senza nemmeno leggere lo scopo del thread in questione:confused:
Buon pomeriggio...
Essendo fanatico di documentari e avendone comprati molti soprattutto in UK,dato che l'inglese non è un problema serissimo per me,mi chiedevo se solo pianeta terra possiede la traccia audio SOLO MUSICA ED EFFETTI AMBIENTALI!!
Qualcuno di voi in possesso di miriadi di documentari non ne ha riscontrati altri?
Io personalmente farei una petizione per renderla d'obbligo. Una maniera immersiva per godersi appieno le immagini senza l'intervento utile ma talvolta invasivo dello speaker...;)
ragazzi, perdonatemi se cado come una pera cotta su un argomento noto ai più, ma non mi intendo molto di classici disney e di politiche distributive. Mi accorgo che "La bella addormentata nel bosco" è fuori catalogo su diversi store, altri lo propongono a prezzi pazzi (30 euro). Mi chiedo, costa così tanto perché è davvero in via di esaurimento, oppure è già fuori catalogo e gli store che lo vendono a 30 euro ne approfittano perché sono le ultime copie? Ma soprattutto, devo temere lo stesso per gli altri classici? Alcuni li ho già presi, ma se mi dite che rischio di non trovarli più in giro (o di pagarli 30 euro l'uno) mi precipito ad acquisastare quelli che mi interessano (che momentaneamente avevo trascurato in favore di altri titoli)
Se non erro Biancaneve, la bella addormentata e company andranno fuori catalogo entro fine anno.. Pero' da Mediaworld e blockbuster li trovi in promozione ancora a 2 x 24.90... ti consiglio di approfittarne..:)
nessuno sa rispondermi?
Quattro matrimoni e un funerale
Qualcuno ha notizie sulla qualità video di questa simpatica commedia, uscita da poco in BD?
Grazie
Si l'ho vista ;)
Tra poco apro una discussione apposita con la recensione ;)
Esistono dei Blu-Ray con le informazioni colore su 10 bit invece che su 8 (che vengono letti quindi da lettori che hanno la funzione Deep Color, e riprodotti da TV o proiettori compatibili con tale funzione)?
Lo domando perche' il prossimo lettore di blu-ray che comprero' ha questa funzione, ma non so se esiste il materiale da leggere.
Grazie.