Poi wolf se tieni retro a 20 mi sa che te lo devi tenere così si quelle sono impostazioni da negozio con molta luce
E demo create ad hoc
Visualizzazione Stampabile
Poi wolf se tieni retro a 20 mi sa che te lo devi tenere così si quelle sono impostazioni da negozio con molta luce
E demo create ad hoc
Infatti al negozio sembrano avere dei neri assurdi invece è solo perché c'è tanta luce :cry:
No no ragazzi...
la retro è a 8 e ho anche messo Risparmio energetico su Basso...
A 20 non l'ho MAI tenuta la retro... non sono pazzo... ;)
la prima volta che ho allentato le viti esterne ho avuto la sensazione che la situazione fosse migliorata, ma e' stata solo un'illusione...Se devo dirla tutta al contrario sembra che gli aloni siano ancora piu' evidenti.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Appena partiro' per qualche giorno penso che rompero' le scatole all'assistenza anche perche' oltre agli aloni la televisione presenta difetti di assemblamento e i tasti touch in basso a destra non funzionano bene...
Una delusione insomma...
ma secondo voi sostiutuirebbero solo il pannello o la televisione in toto?
Allora wolf Smart led e inserito su basso nn scurisce
Io tengo la retro su 4 +4 in eco in modo da avere 8 ma così quando ce piu luce alza e abbassa la retro poi risparmio energetico io nn lo uso
Poi un consiglio io se fossi in te mi rivolgerei all assistenza non e che devi smontare la tv fai rispettare i tuoi diritti
scusate la domanda, sicuramente è stato già detto, ma come si cancella un file registrato?
Comunque se io nn avessi avuto fortuna nel risolvere il problema con allentamento che oltre alle spurie mi a restituito un pannello piu definito e migliore vi giuro sta tv volava dalla finestra e sarebbe NNE stata la prima e ultima sammy
Io avrei una domanda : è possibile che mi sembra di vedere i neri meno neri . nel senso che le bande sopra e sotto mi sembrano meno nere di qualche settimana fa. Le spurie si sono attenuate un po' ma il nero sembra più sul grigio scuro.....
Ultimamente ho smanettato un po' nelle impostazioni e magari ho toccato qualcosa di sbagliato...
Ho un 40c7000
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
scusa ho fatto caso solo adesso che il file è per un c8000 io ho un c7000 va bene lo stesso?
salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto
stavo vedendo la tv e ho fatto caso che quando ci sono le bande nere sopra e sotto vicino al bordo destro mi mette una striscia blu perpendicolare però ho notato che me lo fa solo su sky mentre sul digitale terrestre non ci fa è come se l'immagine non riempisse tutto il tv infatti su sky sport non ci fa
da cosa potrebbe dipendere?
grazie
In che senso Ozzy? Se ho 4 in retro... e 4 in retroilluminazione minima in Eco... non fa 8... rimane 4... no?Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Io sarei curioso di sapere se esiste qualche pannello veramente senza aloni e coni... anche con la retro un pò più alta... anche perchè il fatto di scurire non vuol dire risolvere il problema... ma solo nascondere...
E' poi vero che con il firmware 3007, hanno variato i parametri della retro e ora tutto è più scuro?
ciao ragazzi, mi è appena arrivato il modello c8000, appena montato e accesso ho subito notato un difetto, praticamente mentre cercavo i canali ho notato una specie di lampeggio veloce dell'immagine non sò come spiegarvelo una specie di flash, calo di tensione, me lo fà sempre su sky hd e sul digitale, cosa dovrei fare secondo voi? sono ignorante in materia..
ciao .questa sera finalmente mi arrivano gli occhialini 3 d e vorrei sfruttarli subito.mi date le migliori impostazioni 3d per poterli sfruttare al meglio sia in dvd che sky. grazie in anticipo. ciaooo
io ne avevo trovata un altra di beta di killzone 3d e si vedeva bene devi cervare beta killzone 3 mi sembraCitazione:
Originariamente scritto da rossella1919
Ragazzi leggetevi questo articolo sulla nuova serie d i nuovi occhialini blutooth elimineranno il CT c e anche una foto di paragone.ma a me sembra che nella foto a sinistra ce del CT il link e questo
http://www.dday.it/redazione/3032/Sa...pressioni.html