Visualizzazione Stampabile
-
ciao raga anche io sto per acquistare il mitico 40mb6 ma ho un problema nella parete attrezzata dove posizionerò il gioiellino samsung infatti visto che sto stretto come misure mi servirebbe la misura del solo piedistallo larghezza e profondità....che dite mi fate questo favore? grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
Sì, in prima pagina, leggi il primo Post e trovi tutto, settaggi compresi.
Ciao :D
scusa se rompo ma oltre ad essere niubbo so pure cecato :D
ne 1° post non vedo nulla potresti gentilmente postarmi il link dei settaggi
ps:
per chi legge questo messaggio. Cercavo dei settaggi per il TV modello LE-37M86BD Collegato via HDMI con PS3
-
Citazione:
Originariamente scritto da optimusp1981
...ne 1° post non vedo nulla...
Pensa che sono pure in grassetto...
Circa alla quindicesima riga del primo messaggio di Franky trovi:
Settings HD di HDTVTEST
Settings SD di HDTVTEST
Dove HD stà per programmi in High Definition e SD stà per Standard Definition.
Tieni conto però che questi settaggi sono per il 40 pollici che ha il pannello superclear, quindi per il 37 potrebbero dare un effetto un poco diverso...quindi dovrai lavorarci un po' tu. Diciamo però in ogni caso che si tratta di un buon punto di partenza.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da peitro
,gli scatti sul digitale sono molto rari ,anche se presenti, come nel soft precedente
PITO dice di non averne più visti... sei sicuro di averne ancora? che versioni ti hanno messo?
-
ciao, mi hanno messo su il 1011 , e il 2011 ,non c'è l' AS , non escludo possa anche dipendere dal segnale, direi comunque che è dignitoso
-
qualcuno ha esperienza con prestige card , come funziona, hanno l'obbligo di intervenire nelle 48 ore , ma se si portano via il TV, te ne lasciano uno in sostituzione, o me lo sono sognato?
praticamente è un po' che noto su sfondo bianco ,ma anche blu, un specie di macchia di 2 cm di diametro ,una specie di ombra, ovviamente ci ho strofinato su ,non è sporcizia, secondo voi come dovrei comportarmi?
-
-
La pelle non è un pelino troppo carica ?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
Pensa che sono pure in grassetto...
Circa alla quindicesima riga del primo messaggio di Franky trovi:
Settings HD di HDTVTEST
Settings SD di HDTVTEST
Dove HD stà per programmi in High Definition e SD stà per Standard Definition.
Tieni conto però che questi settaggi sono per il 40 pollici che ha il pannello superclear, quindi per il 37 potrebbero dare un effetto un poco diverso...quindi dovrai lavorarci un po' tu. Diciamo però in ogni caso che si tratta di un buon punto di partenza.
Ciao
non per nulla ho detto che so ure cecato :D
cmq grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da optimusp1981
non per nulla ho detto che so pure cecato :D
Infatti non hai notato nemmeno la riga del regolamento che vieta di quote integrali ;) :D :p , ovvero questa :
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Fai più attenzione ;)
-
Ho un paio di dubbi:
1) Mettendo la TV normale in 4:3 l'immagine ovviamente si concentra al centro, ma così si può rovinare il pannello? Ci può essere lo stamping?
2) Ho messo su il dvd de "Gli Incredibili" (formato 1.85) su un lettore dvd collegato in HDMI (porta 2) e impostando il TV in Solo scansione, oppure 16:9 il film si vede solo nella parte centrale dello schermo con 2 bande nere sopra e sotto, ma è normale? Sulla TV di prima, CRT 16:9, i formati 1.85 ccupavano tutto lo schermo. Ho cannato qualche impostazione?
3) Collegando il lettore dvd in HDMI non sento l'audio dal TV, in qualsiasi porta HDMI. Ho provato pure a collegarlo alla porta HDMI2 anche con i cavetti audio RCA, ma niente l'audio non esce. Sul lettore dvd ho provato tutte le impostaini, ma non cambia niente.
Il Lettore è il Philips DVP 5960
Grazie per le risposte.
Ciao :D
-
@lorix
Ciao, ho visto che hai risolto con il cavo nuovo HDMI, funziona tutto bene con PS3 anche a 24HZ? Cioè non hai nessuna banda con Bluray a 24HZ? Puoi dire che marca e modello di cavo hai preso? Mi stanno venendo dei dubbi anche a me sul cavo...e prima di spendere 50-60€ vorrei essere sicuro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
La pelle non è un pelino troppo carica ?
Diciamo che a me piacciono le impostazioni un po' cariche comunque e' probabile che sia il bilanciamento del colore della macchina fotografica che tende a saturare un po'. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da omega22
@lorix
Ciao, ho visto che hai risolto con il cavo nuovo HDMI, funziona tutto bene con PS3 anche a 24HZ?
ciao, si, funziona tutto perfettamente adesso con una qualita' davvero notevole, niente interferenze o sbavature come puoi vedere dalle foto postare prima. Il cavo non aveva una marca ben precisa e adesso sinceramente non me ne ricordo, l'ho preso ad uno stand di videogiochi ed era una versione non ufficiale del cavo hdmi 1.3 della ps3. Pero' la marca in questo momento non mi viene in mente purtroppo. :(
-
Citazione:
Ho un paio di dubbi
A dire il vero paiono 3....:D ;)
Citazione:
1) Mettendo la TV normale in 4:3 l'immagine ovviamente si concentra al centro, ma così si può rovinare il pannello? Ci può essere lo stamping?
Ma no....è un lcd mica un plasma :p
Citazione:
2) Ho messo su il dvd de "Gli Incredibili" (formato 1.85) su un lettore dvd collegato in HDMI (porta 2) e impostando il TV in Solo scansione, oppure 16:9 il film si vede solo nella parte centrale dello schermo con 2 bande nere sopra e sotto, ma è normale?
E' normale: per non vedere le bande il formato deve essere 1:78:1
Col tuo precedente tv c'era sicuramente un pò di overscan.
Citazione:
3) Collegando il lettore dvd in HDMI non sento l'audio dal TV, in qualsiasi porta HDMI....
Il Lettore è il Philips DVP 5960
Smanetta un pochino con le impostazioni ed abilità il bitstream ;)