Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Intanto stacca la scart connessa ad AV1.
ciao
Grazie...ho trovato gia' qualcuno nel forum con il mio problema...purtroppo credo sia un problema di schede della tv..
Ho comunque scollegato av1 scart..ecc...ma non credo sia quello il problema.
Adesso è gia' 2 ore che non si spegne...ma è molto sporadico questo problema...purtroppo la mai tv non risulta piu' in garanzia...quindi sono azzi amari.
comunque il fatto che passi in av1 è normale..ho sky collegato in hdmi e anche in av1 nel mio dvdrecorder per registrare...quando la tv fa quel difetto si resetta è il primo segnale che becca è su scart.
Ciao e grazie
-
Esatto, se si riavvia passa su av1 se c'è il segnale di commutazione sulla scart, altrimenti va' sul normale tv.
Se si resetta da solo, può essere la scheda di alimentazione switching.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Se si resetta da solo, può essere la scheda di alimentazione switching.
Ciao...essendo fuori garanzia sono preoccupato del prezzo per riparare questa tv..
Considerando che ha solo 3 anni è davvero un bella rottura, poi sapendo che nuova la si trova in rete (anche modelli superiori) a 450 euro...tante volte non conviene nemmeno ripararle...
Adesso sentiro' dove l'ho acquistata per capire cosa poter fare ed i costi eventuali di riparazione...speriamo non siano alti.
ciao e grazie
P-S-
Dopo 3 ore circa di utilizzo continuo succede che si resetta 3/4 volte e dopo continua a funzionare....domani chiamo in asistenza Pana e sento cosa mi dicono.,,certo che se è fuori garanzia non credo ci sia molto da chiedere a loro...
-
ciaoo, sono un felicissimo possessore del 42px70 e lunedi c'e stato il passaggio al digitale in Emilia.
Come il 99% dei Bolognesi, mi prende in automatico RAi 3 TG3 Veneto, e volevo sostituirlo con quello dell'Emilia Romagna.
Quando vado in sintonia manuale, e metto CH24 mi trova correttamente TG3 Emilia Romagna....ma poi non posso fare nulla, nel senso che non riesco a selezionarlo, qualsiasi tasto clicco sul telecomando non fa nulla, se muovo le frecce su/giu/dx/sx mi sposta la frequenza.
Qualcuno di voi ha provato? sa come aggiungere un canale manualmente?
grazie
-
anche a me la televisione (50px-70), ogni tanto mi da un problemino,
mentre guardo sky su hdm1, capita che l'immagine mi diventi nera, quasi volesse cambiare settaggio e poi dopo qualche secondo, mi ritorna su hdm1 e riprende l'immagine.
Se io con il telecomando ripasso tutti i vari set
hdm1 hdm2 tv av1 component ecc.. e ritorno subito su hdm1 l'immagine riprende senza problemi.
cosa può essere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ecsodus
anche a me la televisione (50px-70), ogni tanto mi da un problemino,
mentre guardo sky su hdm1, capita che l'immagine mi diventi nera, quasi volesse cambiare settaggio e poi dopo qualche secondo, mi ritorna su hdm1 e riprende l'immagine.
Se io con il telecomando ripasso tutti i vari set
hdm1 hdm2 tv av1 component ecc.. e ritorno subito su hdm1 l'immagine riprende senza problemi.
cosa può essere?
ciao
quando questo evento capita la spia verde dell'accensione resta coimunque fissa oppure lamnpeggia?
Io da ò'uòltimo post che ho scritto (toccando ferro) non ho piu' avuto problemi, spero sia stato solo qualcosa legato all'aggiornamento del digitalòe terrestre o cose simili.
Ieri ho guardato la tv per 6 ore di fila e non ho avuto nessun problema....ma comunque ho deciso se capita ancora la lascio la fin che salta del tutto.....e poi ci pensero'....
-
mi riservo di guardarci, sono un paio di giorni che ha smesso di farmelo, e tra l'altro come ha scritto mega, non riesco nemmeno io a memorizzare il canale rai3 emilia romagna :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
ciao
quando questo evento capita la spia verde dell'accensione resta coimunque fissa oppure lamnpeggia?
oggi me l'ha rifatto 3 volte, e la spia verde, rimane fissa.
-
Citazione:
come ha scritto mega, non riesco nemmeno io a memorizzare il canale rai3 emilia romagna :(
Dopo aver scaricato vari manuali in pdf, di tutte le serie Pana dalla mia in poi, non ho trovato nulla per risolvere il problema.
Mio fratello ha la versione FullHd (mi pare g12) ed e' nelle mie stesse condizioni.
Dato che il problema e' del decoder integrato, dato che su tutti gli altri decoder da pochisssssimi euro riesco a selezionare il canale giusto, ho scritto una mail a Panasonic....se e quando mi rispondono vi faro' sapere.
-
Citazione:
oggi me l'ha rifatto 3 volte, e la spia verde, rimane fissa.
Ciao
Credo il problema sia diverso rispetto a quello che ho avuto io.
Credo a questu punto sia un problema di qualche scheda unpo' come la mia.
Se hai la tv ancora in garanzia ti consiglio di farla venire a prendere immediatamente...altrimenti prova a portarla al centro d'assistenza piu' vicino e farti fare un preventivo di riparazione....cosi' maari mi dici cosa si spende...
ciao e spero la tua sia ancora in garanzia
-
ragazzi da quando hanno messo tutti questi canali il mio pana 42px700e è diventato lento come un bradipo..... nei cambi canali, nei vari menu.... in tutto.... ma aggiornamenti non se ne trovano proprio eh???
grazie
orlroc
-
Niente da fare! Consolati perchè anche coi modelli più recenti viene rilasciato poco o nulla.
;)
P.S.: dopo aver ridato indietro un VT20 dopo soli 2 giorni, per il gran numero di artefatti visibili in quasi tutte le condizioni, ho rivalutato alla grande il nostro TV!! Pensateci bene prima di cambiarlo!
:)
-
Concordo, non è cosa da poco sotiuire un PX serie 7.
Offre immagini godibili e di alta qualità in qualsiasi condizione.
Godiamocelo fin che possiamo e nel frattempo lasciamo che la tecnologia 3D maturi.
-
Il mio ha festeggiato i 3 anni e per ora non ho nessuna intenzione di cambiarlo. E lavora come un mulo.
Peccato che abbia solo 2 hdmi...ormai troppo poche.
-
Io ho collegato tutto all'ampli e da lì esce un'unico cavo hdmi che va al TV. Potendo è sicuramente la soluzione migliore. Altrimenti ora si trovano degli ottimi multiswitch a prezzi non troppo elevati.
;)