Visualizzazione Stampabile
-
anche un mio amico era fissato con il Samsung ma gli ho fatto il lavaggio del cervello e alla fine ha capito e constatato che il 55 lg oled che ha acquistato era nettamente migliore, sono trascorsi tre mesi ogni volta che lo vedo mi ringrazia :D
gli ho anche consigliato un buon plasma Panasonic gt60/st60/vt60 usato, ma l'ha voluto a tutti i cosi nuovo..
-
Il lavaggio del cervello glielo avevano già fatto,tu l'hai aiutato a svegliarsi,un pò come Morpheus con Neo nel film Matrix,per un amico non è poco e ne è valsa la pena!!:clap2:
-
...blue pill or red pill? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ais001
... se tuo cognato (con tutto il rispetto) si fa fregare.... quello è un suo problema e non un problema nostro :D
Si è fatto fregare come milioni di italiani che comprano ai prezzi di listino in negozio perchè "non si fidano" su internet..Io ci provai a fargli cambaire idea ma gli piaceva troppo esteticamente.. meh :rolleyes:
-
Citazione:
Plasm-on
Samsung è il marchio piu diffuso tra coloro che non capiscono nulla di video, non dico che tutti quelli che comprino samsung non capiscono nulla eh intendiamci bene non voglio aprire flames, ma se provate a chiedere a chiunque conoscete che sapete che non capisce nulla di tv quale marchio di tv scegliere avrete sempre la stessa risposta, un ..........[CUT]
Lo diciamo da una vita Antò, basta andare a vedere i loro stand.. sono prepotentemente superiori a qualsiasi altro brand!
-
@Aenor
.... sono scelte... c'è a chi piace avere un soprammobile che si chiama tv, e c'è chi preferisce la qualità/resa fisica... i soldi sono suoi e ne fa quello che vuole... ne riparliamo tra qlc anno tra clouding e coni :asd:
A quel prezzo poteva prendersi uno ZT60... semmai è stato bravissimo il venditore :D
-
ais sfondi una porta aperta qui ;).. sono d'accordo al 101% con te.. ma vaglielo a spiegare!
-
... vuol solo dire che certe aziende hanno "giustamente" spinto il marketing per vendere... e se vendono e fanno soldi, fanno solo che bene... visto che sono aziende a fine di lucro e non di opere pie... e la gente purtroppo è "ignorante" (nel senso buono) e quindi si fa fregare ma sono felici della fregatura :D
Anche a me esteticamente piacciono i Samsung spenti... il problema è quando li accendono :asd:
-
Citazione:
ais001
... vuol solo dire che certe aziende hanno "giustamente" spinto il marketing per vendere... e se vendono e fanno soldi, fanno solo che bene... visto che sono aziende a fine di lucro e non di opere pie... e la gente purtroppo è "ignorante" (nel senso buono) e quindi si fa fregare ma sono felici della fregatura :D
Anche a me est..........[CUT]
Che poi a dirla tutta, parlando di pura estetica, trovo l'ultima serie di Panasonic (in particolare VT/ZT) davvero notevole anche da questo punto di vista. Lo stand a "V", i materiali utilizzati, il bordo esterno della cornice cromato contribuiscono a dare un look sicuramente elegante e distinto rispetto alle solite tv, a mio modo di vedere.
-
A livello di design e finiture, non perchè lo posseggo, ma il VT (e idem ZT) lo trovo uno dei più bei tv mai prodotti.
-
Citazione:
thegladiator
A livello di design e finiture, non perchè lo posseggo, ma il VT (e idem ZT) lo trovo uno dei più bei tv mai prodotti.
Quoto al 101% ;).
-
Sarò ridondante ma la base a V è davvero meravigliosa. Il mio carissimo amico che ha il 65 a muro la rimpiange tantissimo infatti.
-
La V sta per VT.... perchè sullo ZT non è a forma di Z? :rotfl:
-
Citazione:
thegladiator
Il livello dei materiali usati fa la differenza, base in alluminio spazzolato, cornice in allumionio (non plastica verniciata) coperchio posteriore del tv in metallo e tante altri piccoli dettagli sfido a trovarli oggi su un tv anche top di gamma.
-
Si ma perchè anche tutte quelle viti a vista sul retro??