Mai saputo del BD di Dredd,neppure sul mercato USA.
Visualizzazione Stampabile
Mai saputo del BD di Dredd,neppure sul mercato USA.
Salve, Judge Dredd è uscito in blu-ray in Germania ----> link
(niente audio e sottotitoli in italiano)
Ciao, ;)
Esistono, esistono, anche se praticamente solo all'estero.Citazione:
Originariamente scritto da lore87
Io ho preso il Gattopardo di Visconti e il Mondo Nuovo di Scola, ma c'è un sacco di altra roba sia già edita che in uscita.
trovi tutto qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...=111869&page=9
ti ho linkato l'ultima pagina, ma tu spulcia tutto il thread, mi raccomando...
salve a tutti...
ho da poco completato il mio impianto per vedere qualche buon BD.
quindi ho cominciato a comprare un po di film e tra questi ho Braveheart (come potrebbe mancare in una buona collezione?).
ho letto nella recensione riguardante il film che un po tutti hanno un edizione con 2 dischi (dvd e bd). A me del DVD a dire il vero non me ne frega niente ma non vorrei che il mio BD arrivatomi con un solo disco sia un'altra edizione ad intenderci una di quelle come il gladiatore in cui la prima edizione fece pena!
grazie
Ragazzi, sapete se sia mai uscito il BR "Amiche per l'Abruzzo"?
So del CD, del DVD, ma il BR?
Grazie a tutti.
x cayolargo:
io di braveheart ho l'edizione 2 Blu-ray (film e speciali) + DVD. La custodia e' un'amaray di quelle "ciccione" con il posto per i 2 BD mentre il DVD e' "sparso" in busta di plastica.
Poi, da quel che ho visto nei negozi dovrebbe essere uscita una versione "disco singolo" con solo il BD del film in amaray "sottile".
Il blu-ray del film mi risulta comunque essere IDENTICO nelle due versioni.
Sapete se esce anche la versione blu-ray 3d di Le Cronache di Narnia - Il Viaggio del Veliero?
Per ora non è prevista nessuna edizione in 3D ;)
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Tra queste due versioni del film che compaiono sul sito di Amazon.com, qual'è quella region free, con audio italiano, che a suo tempo fu venduta da qualche sito anche da noi?
Edizione 2 dischi - anno 2010
http://www.amazon.com/Am-Legend-Ulti...9635840&sr=1-2
Edizione 3 dischi - anno 2008
http://www.amazon.com/Am-Legend-Ulti...9635906&sr=1-3
Lo chiedo perchè a volte i dati sul contentuto dei blu ray, riportati da amzon, sono discordanti o errati, quindi non vorrei incorrere in un errato acquisto.
Grazie!
Quella del 2008, CONFERMO al 100%, la possiedo anch'io ;)
stavo guardando la lista di jimbo perchè interessato all'ultimo Harry Potter: è possibile che siano impazziti e questo capitolo nn abbia l'ita in uk? può essere che per adesso mancano ancora certezze a riguardo?
domanda
i film su un BR quanto spazio occupano ?
alcuni film hanno all'interno sia la versione cinematografica che quella estesa. vuol dire aver occupato più o meno il doppio dello spazio no ?
ma a questo punto se c'è abbastanza spazio per 2 film (magari nei doppio strato) perchè non fare una compressione migliore e usare tutto lo spazio a disposizione ?
Tranne rari casi i film che hanno 2 o + versioni su disco usano il sameless branching e in base a quale versione selezioni dal menu vengono visionate solo le scene che interessano quindi non occorre riversare 2 volte il film sullo stesso disco.
Ciò non toglie che qualche film così ci sia ma credo siano molto pochi.
The town è uno di quelli, però la qualità rimane comunque elevata... tecnicamente è un ottimo BD.Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Senza dubbio su The Town, ma alcuni film potrebbero risentirne di questo trattamento specie se hanno fotografie complesse che necessitano di una compressione accurata.