Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
parippa
Grazie per la risposta! Ma il pioneer non legge i file avchd vero? Ho trovato info contrastanti....mi puoi confermare? Mi piace molto anche come estetica tra l'altro! Ha funzioni Smart? Se sì come le trovi? Anche il pana mi sa che non legge avchd! :-(
Mi sembra ottimo anche il Sony che legge avchd, sarebbe il modello antecedente il 790s?
Grazie per..........[CUT]
I file avchhd li leggono tutti e due...e il pioneer ha funzioni smart. Si il 590 è il modello appena prima...cmq se vai sui siti ufficiali ci sono tutte le informazioni che cerchi ;)
-
Ciao Dema06, grazie per la risposta. Anch'io non vorrei spendere troppo per il lettore ma allo stesso tempo vorrei qualcosa di affidabile anche sulla lettura audio. Il DAC interno non mi interessa in quanto utilizzerò il Musical Fidelity V-DAC II con l'ingresso coax però vorrei avere la certezza di poter ascoltare tutti i CD e SACD come si deve :)
Per quanto riguarda i file mkv il bdp 150 ed il bdp 450 di Pioneer come si comportano? Esteticamente mi piacciono molto di più di Sony e Panasonic...
-
Ciao ragazzi,per piacere vorrei comprare un lettore blu ray per un tv hd ready della philips e che legga anche bluray regione 1 mi sono informato ed è vero che non esistono lettori blu ray che leggono tutti i tipi di dischi?
mai possibile non esiste un lettore region free??vi prego io vorrei comprare blu ray americani cosa posso fare magari mettendo un codice per bloccare il lettore?ma quali modelli dovrei prendere in considerazione di comprare??
spero di ricevere una risposta,grazie..
-
Sto prendendo il Sony s790 su ama**n a 203 €meno 30 euro di sconto Sony...mi sembra un affare!
Parippa
-
Citazione:
ziopanna
Ciao Dema06, grazie per la risposta. Anch'io non vorrei spendere troppo per il lettore ma allo stesso tempo vorrei qualcosa di affidabile anche sulla lettura audio. Il DAC interno non mi interessa in quanto utilizzerò il Musical Fidelity V-DAC II con l'ingresso coax però vorrei avere la certezza di poter ascoltare tutti i CD e SACD come si deve :)
..........[CUT]
Sul mio non li ho ancora provati...sul 450 non saprei. Sulla carta scrivono che possono leggere una serie di formati...ma non essendo la funzione principale non è curata molto...
-
Citazione:
parippa
Sto prendendo il Sony s790 su ama**n a 203 €meno 30 euro di sconto Sony...mi sembra un affare!
Parippa
scusa ti potrei chiedere il link e dove si può trovare lo sconto della sony che sarei interessato all'acquisto ...
ciao e grazie
-
Ti ho mandato mp.
Ciao
Parippa
-
Citazione:
parippa
Ti ho mandato mp.
Ciao
Parippa
Ciao me lo manderesti gentilmente anche anche a me ? Sarei interessato al 790 .....
-
Se gentilmente mi potreste inviare il link anche a me ve ne sarei grato...Ciao
-
Ultimo dubbio visto che una nuova console non mi starebbe nemmeno tanto male ... meglio aspettare l uscita della playstation4 in grado di fare tutto o pensate sia inferiore a livello qualitativo x la resa video quindi optare x il 790?
-
Grazie ragazzi molto gentili....;)
-
Citazione:
rekillium
Ultimo dubbio visto che una nuova console non mi starebbe nemmeno tanto male ... meglio aspettare l uscita della playstation4 in grado di fare tutto o pensate sia inferiore a livello qualitativo x la resa video quindi optare x il 790?
Onestamente al prezzo a cui si può prendere ora su amazon non ci penserei due volte..
-
Citazione:
achille89
Onestamente al prezzo a cui si può prendere ora su amazon non ci penserei due volte..
Affare fatto appena comprato non vedo l ora che arrivi :) ora però mi tocca cambiare anche vpr :)
-
Citazione:
rekillium
Ciao me lo manderesti gentilmente anche anche a me ? Sarei interessato al 790 .....
Ciao. Potresti gentilmente mandarlo anche a me? Grazie
-
Non c'è un link specifico.
Quando siete al momento della conferma dell'ordine su Amazon, vi vengono scontati 30€.